Guarda che nessun blog femminista consiglia di ammazzare gli uomini, stuprarli o evirarli ma denuncia la violenza contro le donne perchè è un problema che esiste e si legge in tutti i giornali!
Se per voi denunciare una violenza è calunnia e diffamazione state veramente male!
Si puo' parlare di antifemminismo senza incoraggiare e inneggiare la violenza e senza diffamare spazi femministi dove si denunciano problemi reali che subiscono le donne in Italia tra queste la violenza. Se vi sentite offesi significa che siete dei violenti che volete legittimare le vostre azioni.
Una domanda sorge spontanea, con quale scopo "denunci" la violenza contro le donne? Visto che affermi con veemenza che non è per colpevolizzare gli uomini come potrebbe sembrare, ti chiedo lo scopo.
Il solo fatto che esista non è un buon motivo per denunciare la violenza, voi non la denunciate tutta, fate una selezione, solo quella contro le donne, commessa da uomini, perché fate questo tipo di selezione?
È possibile che tu non veda il sottile e quasi invisibile nesso che c'è tra dire ogni giorno "gli uomini ammazzano le donne, proteggiamo le donne" e "della violenza sugli uomini non ci frega nulla, non la denunciamo" con il fatto che gli uomini possano subire violenza da altri uomini incitati da donne femministe?
È possibile che non ti sia accorta della nuova violenza che si definisce "antiviolenza"? Ora non c'è più la guerra, ci sono le missioni di pace e non ci sono più le donne misandriche, ci sono le donne "contro" la violenza sulle donne. È il modo politically correct per dire pro violenza sugli uomini.
Per non parlare dell'aborto, che è diventato un "diritto umano". Ora ci manca solo la tortura umanitaria e siamo al completo.