Autore Topic: Ho letto cose terribili in questo forum  (Letto 16021 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #60 il: Febbraio 17, 2012, 19:36:08 pm »
Cosmos, per quanto mi riguarda possiamo spostare il tutto nel sottoscala come facciamo in genere con chi viene qui a minacciare.

Vedi tu.

perchè? è divertente...
e le sue minacce in quanto responsabile "penale" del forum non mi sfiorano neppure  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #61 il: Febbraio 17, 2012, 21:40:13 pm »

le leggi anti-proibizionisti hanno fatto parecchi danni.
mi spiace che tu le abbia subito.  hai la mia solidarietà
per fortuna ne sei uscito indenne, ci sono state persone che erano soltanti un po' scapestrati e dalla galera sono usciti criminali.

non ti innervosire troppo per questa mary, non ne vale assolutamente la pena  :)

oppsss... volevo dire "le leggi proibizioniste hanno fatto parecchi danni"
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #62 il: Febbraio 17, 2012, 21:48:26 pm »

oppsss... volevo dire "le leggi proibizioniste hanno fatto parecchi danni"

Sì certo era ovvio il refuso.

Take the red pill

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #63 il: Febbraio 18, 2012, 00:37:33 am »
Il reato di offesa della dignità della donna è l'ergastolo.Quindi preparatevi.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #64 il: Febbraio 18, 2012, 00:43:37 am »

Ma che ergastolo!!!!?
Un uomo non ha il diritto di difendersi!!!!!??

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #65 il: Febbraio 18, 2012, 00:54:49 am »
Te ne sei altamente fregata per esempio di tutti gli sforzi di moderazione che dobbiamo fare per muoverci in argomenti delicati come questi, come te ne sei altamente fregata di riportare il tono volutamente provocatorio della discussione da te citata, perché a quelli come te che vivono di disonestà interiore, di raccontare come stanno le cose non interessa.

Grande Guit, concordo al 100%... ci vuole poco a finire nel tritacarne della strumentalizzazione...
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2012, 02:59:32 am da Ethans »

Online fabriziopiludu

« Risposta #66 il: Febbraio 18, 2012, 01:01:22 am »

C'è la misandria,
e noi CI DIFENDIAMO!!!!

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #67 il: Febbraio 18, 2012, 08:58:56 am »
Apprezzo la linea contraria alla violenza di questo forum, però quando leggo storie come queste

http://www.dirittoeminori.com/pages/cristina-maggioni

http://www.centriantiviolenza.com/the_truth_archives/lexpress-bambini-devastati-da-avvocata-femminista-specializzata-in-calunnie-pedofile

di fronte a chi rovina la vita di bambini e papà con false accuse di pedofilia (chiamate "pallottole d'argento" nel gergo femminista), se questi continua a farlo nell'impunità più totale, mi chiedo quale sia il male minore e se non sia più immorale lasciare invece che bambini continuino a venire devastati da queste schifezze

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #68 il: Febbraio 18, 2012, 21:18:47 pm »
Guarda che il mio blog non è un clone ma è nato molto prima di comunicazionedigenere.it E tu sei il responsabile di tutti i nostri cloni e so anche chi sei. Uh però non sapevo che frequentavi questo forum, tutti i nodi vengono al pettine!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #69 il: Febbraio 18, 2012, 23:36:46 pm »
Apprezzo la linea contraria alla violenza di questo forum, però quando leggo storie come queste

http://www.dirittoeminori.com/pages/cristina-maggioni

http://www.centriantiviolenza.com/the_truth_archives/lexpress-bambini-devastati-da-avvocata-femminista-specializzata-in-calunnie-pedofile

di fronte a chi rovina la vita di bambini e papà con false accuse di pedofilia (chiamate "pallottole d'argento" nel gergo femminista), se questi continua a farlo nell'impunità più totale, mi chiedo quale sia il male minore e se non sia più immorale lasciare invece che bambini continuino a venire devastati da queste schifezze

Cerchiamo di restare coi nervi saldi e di non cadere nella trappola. Ogni errore nostro vale cento dei loro. Forse mille o anche di più.

Anch'io sbaglio, tutti sbagliamo, ma dobbiamo crescere con l'esperienza e soprattutto capire dove e quando abbiamo sbagliato, sennò non serve a niente.

Ogni volta che ci lasciamo andare alla rabbia stiamo arrecando un danno alla QM.

Take the red pill

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #70 il: Febbraio 19, 2012, 08:09:11 am »

Ti è sfuggito questo allora: http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/vagina-pass-qui-tutti-i-casi-che-trovate/?prev_next=prev#new

Guarda che nessun blog femminista consiglia di ammazzare gli uomini, stuprarli o evirarli ma denuncia la violenza contro le donne perchè è un problema che esiste e si legge in tutti i giornali!
Se per voi denunciare una violenza è calunnia e diffamazione state veramente male!
Si puo' parlare di antifemminismo senza incoraggiare e inneggiare la violenza e senza diffamare spazi femministi dove si denunciano problemi reali che subiscono le donne in Italia tra queste la violenza. Se vi sentite offesi significa che siete dei violenti che volete legittimare le vostre azioni.
Vergognatevi a voler chiuder ei nostri spazi e forum non ci riuscirete perchè non c'è nessun reato!!! Voi invece diffamate tutte le blogger femministe come femminismo a sud, avete calunniato pure la Zanardo che denuncia l'immagine femminile in tv solo perchè sicuramente volete vedere un pò di figa in tv..vergogna!!!

Stavo rileggendo il post della squilibrata femminista e mi è saltato all'occhio l'intervento sopra:

1- nessuno ha menzionato la parola "evirazione" o parlato di "evirazione contro gli uomini" prima del suo intervento; quindi ne deduco che sia un chiodo fisso dell'androfobica; 

2- "Se vi sentite offesi significa che siete violenti che volete legittimare le vostre azioni"  :lol: :hmm: :doh:  Modi di "ragionare" illogici e calunniosi tipicamente femministi   :muro:
Quindi Mary87, dato che tu da femminista ti senti offesa da quello che ti abbiamo detto, confermi di rientrare nelle caratteristiche che ti abbiamo attribuito?  

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #71 il: Febbraio 19, 2012, 09:16:24 am »
la nostra Mary.87 sta fornendo un'ottima rappresentazione di cosa è il femminismo :
incoerenza, menzogna, provocazione.
Non arrabbiamoci. la sua mercanzia, e quella  delle sue sodali, è questa.
Oltretutto si è affezzionata a noi :w00t:
Minaccia sempre l'addio, ma torna.
Odia il maschio, ma sa che non può farne a meno.
Non prendiamocela,. il femminismo è così :
violento e contronatura.
Ciao Mary.87.
Ti auguro una lunga permanenza tra noi.
un solo favore : salutami le tue amiche fikesekke a sud, ma anche a nord,  i  questori e lo psichiatra.
Sopratutto, lo psichiatra :)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #72 il: Febbraio 19, 2012, 09:24:56 am »

Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe. Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?

ciao mari.
frequento un sacco di forum, soprattutto che trattano di politica e devo dire che è molto facile avere a che fare ANCHE con utenti frustrati che fanno preoccupare le persone "normali". questo accade perché i forum sono liberi e permettono a tutti di partecipare, e sì il rischio è che vi possano essere fanatici di ogni tipo.
l'argomento che tratta il conflitto dei sessi è un tema delicato, spesso è difficile andare oltre al proprio vissuto e brutte esperienze e quindi anche i forum "femministi", cambia il soggetto e basta, puoi leggere donne che incoraggiano l'omicidio del marito o la castrazione.
Citazione

hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....

la diffamazione per considerarla tale legalmente deve essere fatta contro precise persone con nomi e cognomi e dati sensibili, se parli male delle donne o degli uomini in generale non è diffamazione, altrimenti anche la tua che ho evidenziata in grassetto lo sarebbe quindi dovresti auto-denunciarti.
Citazione

Andrò a denunciare questo forum alla polizia postale uno di questi giorni. Che soddisfazione quando vi vedrò marcire in galera uno ad uno o quando faranno oscurare questo forum...Vergognatevi!!
Voi non siete uomini ma mostri!!!

siamo in un paese democratico mary, è del tutto accettabile che tu non condivida alcune opinioni. neanche io condivido le persone che si dimostrano estremiste, anche quelle estremiste come te, ma difendo nonostante tutto la libertà di opinione, e siccome il nostro paese non è ancora uno stato di polizia, il reato d'opinione non c'è.