Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe. Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?
ciao mari.
frequento un sacco di forum, soprattutto che trattano di politica e devo dire che è molto facile avere a che fare ANCHE con utenti frustrati che fanno preoccupare le persone "normali". questo accade perché i forum sono liberi e permettono a tutti di partecipare, e sì il rischio è che vi possano essere fanatici di ogni tipo.
l'argomento che tratta il conflitto dei sessi è un tema delicato, spesso è difficile andare oltre al proprio vissuto e brutte esperienze e quindi anche i forum "femministi", cambia il soggetto e basta, puoi leggere donne che incoraggiano l'omicidio del marito o la castrazione.
hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....
la diffamazione per considerarla tale legalmente deve essere fatta contro precise persone con nomi e cognomi e dati sensibili, se parli male delle donne o degli uomini in generale non è diffamazione, altrimenti anche la tua che ho evidenziata in grassetto lo sarebbe quindi dovresti auto-denunciarti.
Andrò a denunciare questo forum alla polizia postale uno di questi giorni. Che soddisfazione quando vi vedrò marcire in galera uno ad uno o quando faranno oscurare questo forum...Vergognatevi!!
Voi non siete uomini ma mostri!!!
siamo in un paese democratico mary, è del tutto accettabile che tu non condivida alcune opinioni. neanche io condivido le persone che si dimostrano estremiste, anche quelle estremiste come te, ma difendo nonostante tutto la libertà di opinione, e siccome il nostro paese non è ancora uno stato di polizia, il reato d'opinione non c'è.