Autore Topic: Ho letto cose terribili in questo forum  (Letto 16000 volte)

Offline Mary.87

• Femminista
  • Apprendista
Ho letto cose terribili in questo forum
« il: Febbraio 16, 2012, 16:50:11 pm »
Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe. Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?
hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....
Andrò a denunciare questo forum alla polizia postale uno di questi giorni. Che soddisfazione quando vi vedrò marcire in galera uno ad uno o quando faranno oscurare questo forum...Vergognatevi!!
Voi non siete uomini ma mostri!!!
I veri uomini non sono come voi, non toccherebbero nemmeno con un dito una donna. I VERI UOMINI AMANO, RISPETTANO LE DONNE, FANNO L'AMORE CON LA PROPRIA DONNA.
Vergognatevi e dopo questa abbandono la discussione e domani mi reco in questura.
Adieu!

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2012, 16:58:52 pm »
Innanzitutto sarebbe buona educazione presentarsi, esiste la sezione apposita.
Non mi interessa chi sei cosa fai o dove vivi, la buona educazione si . Ma andiamo alle tue recriminazioni.
Citazione
Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe.

Che effetto farebbe ? Uhm...ah si , che qualcosa non va nella nostra società, che tutto ciò che è stato spacciato per buono e giusto, cioè il femminismo, non è proprio buono e giusto . Semmai tu non hai letto tutte le discussioni e ti sei focalizzato/a solo su quello che ti fa comodo, o sbaglio ?
Citazione
Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?

Bene, dove l'hai letto ?

Citazione
hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....

Azz, addirittura...a parte che quelle parole che hai detto sono passibili di querela, ma vabbè...
TI è forse venuto in mente che c'è gente assolutamente normale ? Sai la maggior parte degli uomini....non sono stupratori violenti assassini o quel che cazzo vuoi. Qua c'è gente che si ribella alla criminalizzazione del genere maschile imposta dal femminismo, e questo le femministe lo sanno perciò ci odiano.

Citazione

Complimenti per la finezza. Allora avevo ragione a dire che le femministe odiano i maschi ?

Citazione
I veri uomini non sono come voi, non toccherebbero nemmeno con un dito una donna. I VERI UOMINI AMANO, RISPETTANO LE DONNE, FANNO L'AMORE CON LA PROPRIA DONNA.

Mentre le vere donne possono pure non rispettarli e divorziare spolpandoli, giusto ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2012, 17:29:07 pm »
Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe. Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie

Adieu!

Lei o è una visionaria o è terribbilmente cecata o entrambi.
In questo forum nessun utente si è mai permesso di istigare alla violenza contro le donne , le mogli o qualsiasi altra persona.MAI.
Non so dove ha letto queste cose ma fossi in lei a posto di andare in questura andrei prima da un bravo oculista e poi da un bravo psichiatra.
E poi che dirà ai polizziotti:"fate chiudere quel forum perchè sono cattivi" :cry:
 Ma per favore!Non faccia ridere i polli!
Nelle questure e nelle caserme hanno cose più urgenti da sbrigare che mettersi dietro a una bambina piagnucolante come lei.
Anzi le consiglio di rivedere le sue parole , assolutamente aggressive,violente e inrispettose.

Offline Mary.87

• Femminista
  • Apprendista
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2012, 17:46:44 pm »
Innanzitutto sarebbe buona educazione presentarsi, esiste la sezione apposita.
Non mi interessa chi sei cosa fai o dove vivi, la buona educazione si . Ma andiamo alle tue recriminazioni.
Che effetto farebbe ? Uhm...ah si , che qualcosa non va nella nostra società, che tutto ciò che è stato spacciato per buono e giusto, cioè il femminismo, non è proprio buono e giusto . Semmai tu non hai letto tutte le discussioni e ti sei focalizzato/a solo su quello che ti fa comodo, o sbaglio ?
Bene, dove l'hai letto ?

Azz, addirittura...a parte che quelle parole che hai detto sono passibili di querela, ma vabbè...
TI è forse venuto in mente che c'è gente assolutamente normale ? Sai la maggior parte degli uomini....non sono stupratori violenti assassini o quel che cazzo vuoi. Qua c'è gente che si ribella alla criminalizzazione del genere maschile imposta dal femminismo, e questo le femministe lo sanno perciò ci odiano.

Complimenti per la finezza. Allora avevo ragione a dire che le femministe odiano i maschi ?

Mentre le vere donne possono pure non rispettarli e divorziare spolpandoli, giusto ?

Bravo rigira tutto e fai la  parte della vittima di femministe che dicono che tutti gli uomini sono cattivi xke io non ho detto così!!! Ho detto che voi (membri del forum) siete persone squilibrate e inneggiate alla violenza. Nulla di più ho aggiunto a queste parole. Siete di denuncia perchè io cosa ne so chi si nasconde dietro di voi, magari qualcuno avrà massacrato la moglie, o la picchia o ha stuprato. Io non posso saperlo ma da persone così violente tutto ci si può aspettare. Io non conosco tutti gli utenti perchè siete in 400 ma qualcuno di voi ha aperto post che inneggiano alla violenza che vanno rimossi perchè sono pericolosi.
 Ho letto un post di un utente che diceva chiaramente che preferiva ammazzare la moglie piuttosto che mantenerla e un altro che voleva massacrarla di botte e tenerla all'ospedale x tutta la vita come monito per tutte le altre..questa non è violenza????
Non voglio continuare ancora a parlare con voi ma almeno rendete privato questo forum e invisibile ad altri utenti nella rete perchè magari entra un ragazzino ed emula le vostre azioni da criminali e non vorrei mai e poi non voglio turbarmi leggendo le vostre oscenità perchè voi non rappresentate il genere maschile normale. Se uno è costretto a mantenere la moglie è colpa delle leggi e dei giudici che sono quesi tutti uomini quindi pigliatevela con loro e magari durante il matrimonio fate lavorare vostra moglie anzichè volere la servetta in casa e vedrete che dopo il divorzio non siete costretti a mantenere nessuno. Anzi meglio sposatevi con una miliardaria ereditiera così vi manterrà lei. Altro che inneggiare la violenza siete patetici perchè per voi è tutto un pretesto per inveire contgro una donna. Meno male che nn tutti gli uomini sono come voi.
Addio

Offline Mary.87

• Femminista
  • Apprendista
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2012, 17:48:22 pm »
Bravo rigira tutto e fai la  parte della vittima di femministe che dicono che tutti gli uomini sono cattivi xke io non ho detto così!!! Ho detto che voi (membri del forum) siete persone squilibrate e inneggiate alla violenza. Nulla di più ho aggiunto a queste parole. Siete di denuncia perchè io cosa ne so chi si nasconde dietro di voi, magari qualcuno avrà massacrato la moglie, o la picchia o ha stuprato. Io non posso saperlo ma da persone così violente tutto ci si può aspettare. Io non conosco tutti gli utenti perchè siete in 400 ma qualcuno di voi ha aperto post che inneggiano alla violenza che vanno rimossi perchè sono pericolosi.
 Ho letto un post di un utente che diceva chiaramente che preferiva ammazzare la moglie piuttosto che mantenerla e un altro che voleva massacrarla di botte e tenerla all'ospedale x tutta la vita come monito per tutte le altre..questa non è violenza????
Non voglio continuare ancora a parlare con voi ma almeno rendete privato questo forum e invisibile ad altri utenti nella rete perchè magari entra un ragazzino ed emula le vostre azioni da criminali e non vorrei mai e poi non voglio turbarmi leggendo le vostre oscenità perchè voi non rappresentate il genere maschile normale. Se uno è costretto a mantenere la moglie è colpa delle leggi e dei giudici che sono quesi tutti uomini quindi pigliatevela con loro e magari durante il matrimonio fate lavorare vostra moglie anzichè volere la servetta in casa e vedrete che dopo il divorzio non siete costretti a mantenere nessuno. Anzi meglio sposatevi con una miliardaria ereditiera così vi manterrà lei. Altro che inneggiare la violenza siete patetici perchè per voi è tutto un pretesto per inveire contgro una donna. Meno male che nn tutti gli uomini sono come voi.
Addio

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2012, 17:54:00 pm »
Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe. Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?
Andrò a denunciare questo forum alla polizia postale uno di questi giorni. Che soddisfazione quando vi vedrò marcire in galera uno ad uno o quando faranno oscurare questo forum...Vergognatevi!!
Vergognatevi e dopo questa abbandono la discussione e domani mi reco in questura.
Adieu!

Mary... :hmm:.....uno dei vari nomi che ho visto diverse volte su blog e siti femministi-misandrici come quelle delle psicopatiche a sud.......e non c'è da stupirsi  :rolleyes:

Nell'attesa che i mod spero prendano provvedimenti, dato che queste sono le solite minacce da dietro un pc di voi complessate femministe isteriche, psicopatiche, violente e misandriche, ti dico che io invece spero in una prossima denuncia contro di voi ed i vostri siti di propaganda/istigazione a delinquere...Forse è l'unica soluzione per associare un volto alle vostre quotidiane isterie che incitano alla violenza contro il genere maschile...

Poi c'è ancora chi si meraviglia della "scioccante e sorprendente" violenza femminile cosi efferata e violenta ma allo stesso tempo cosi vigliacca...

Ragazzi non cancellate le minacce e le diffamazioni fatte da questa Mary sul sito...
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2012, 19:26:18 pm da Alberto86 »

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2012, 17:56:10 pm »
Citazione
Bravo rigira tutto e fai la  parte della vittima di femministe che dicono che tutti gli uomini sono cattivi xke io non ho detto così!!!

Ma figurati se non la mettevi sul piano personale. Ascolta, tu non hai detto così, MA LA MAGGIORANZA DELLE FEMMINISTE SI, o meglio ha lasciato intendere ciò.

Citazione
Ho detto che voi (membri del forum) siete persone squilibrate e inneggiate alla violenza. Nulla di più ho aggiunto a queste parole.

E ripeto, sono cazzate nessuno inneggia alla violenza, la posizione ufficiale dell'antifemminismo è il rifiuto della violenza. Piuttosto perchè non spendi una parola sulle eroine femministe ? Ti devo far vedere cosa dicevano ?

Citazione
Siete di denuncia perchè io cosa ne so chi si nasconde dietro di voi, magari qualcuno avrà massacrato la moglie, o la picchia o ha stuprato.

Appunto, tu cosa ne sai. L'importante è che l'hai detto . E ti ricordo ancora una volta che questa è ingiuria da querela.

Citazione
Non voglio continuare ancora a parlare con voi ma almeno rendete privato questo forum e invisibile ad altri utenti nella rete perchè magari entra un ragazzino ed emula le vostre azioni da criminali e non vorrei mai e poi non voglio turbarmi leggendo le vostre oscenità perchè voi non rappresentate il genere maschile normale.

Tesoro, se uccidi finisci in galera, ti prendi poi la responsabilità delle tue azioni. Il nostro scopo è informare sull'antifemminismo, e la critica del pensiero femminista. E ancora una volta, perchè non spendi una parola sulle femministe ?

Citazione
Se uno è costretto a mantenere la moglie è colpa delle leggi e dei giudici che sono quesi tutti uomini quindi pigliatevela con loro e magari durante il matrimonio fate lavorare vostra moglie anzichè volere la servetta in casa e vedrete che dopo il divorzio non siete costretti a mantenere nessuno.

Ma chi cazzo la vuole la servetta in casa!!!!!!! Ma la pianti a metterci in bocca parole mai dette ? Inoltre abbiamo sempre criticato i maschi pentiti che ci sono al governo, inoltre nessuno obbliga le ex mogli a spennare l'ex marito o a non fargli vedere mai i figli ma a quanto pare in tante fanno così ( tante , non tutte, non vorrei fraintendere con te ) . Tu vuoi deresponsabilizzare le donne, come le femministe.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2012, 18:14:50 pm »
Adieu!

Chi incoraggia ad ammazzare chi?? ma  la ASL del tuo comune è a conoscenza che sei a piede libero?  Guarda che le uniche che incoraggiano alla misandria e alla violenza contro uomini e bambini maschi nei vostri siti, siete voi psicopatiche e violente femministe...

Visto che fai gravi diffamazioni a piacere(tipico di voi femministe) contro persone che neanche minimamente conosci (reato penale ) , chi mi assicura che tu e le tue amiche femministe che ogni tanto capitate qui non siate le classiche femmine che picchiano bambini e persone deboli, fanno migliaia di aborti volontari o che ad esempio semplicemente scrivono sui muri delle strade " un uomo morto non stupra" per incitare alla violenza contro gli uomini?

LE VERE DONNE NON SONO QUELLE COME TE..LE VERE DONNE NON SONO ADROFOBICHE, NON ODIANO ED INCITANO ALLA VIOLENZA CONTRO GLI GLI UOMINI E NON USANO
FALSITA' FEMMINISTE PER OTTENERE VIGLIACCAMENTE CIO' CHE VOGLIONO!

Offline Mary.87

• Femminista
  • Apprendista
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2012, 18:21:33 pm »
Chi incoraggia ad ammazzare chi?? ma  la ASL del tuo comune è a conoscenza che sei a piede libero?  Guarda che le uniche che incoraggiano alla misandria e alla violenza contro uomini e bambini maschi nei vostri siti, siete voi psicopatiche e violente femministe...

Visto che fai gravi diffamazioni a piacere(tipico di voi femministe) contro persone che neanche minimamente conosci (reato penale ) , chi mi assicura che tu e le tue amiche femministe che ogni tanto capitate qui non siate le classiche femmine che picchiano bambini e persone deboli, fanno migliaia di aborti volontari o che ad esempio semplicemente scrivono sui muri delle strade " un uomo morto non stupra" per incitare alla violenza contro gli uomini?

LE VERE DONNE NON SONO QUELLE COME TE..LE VERE DONNE NON SONO ADROFOBICHE, NON ODIANO ED INCITANO ALLA VIOLENZA CONTRO GLI GLI UOMINI E NON USANO
FALSITA' FEMMINISTE PER OTTENERE VIGLIACCAMENTE CIO' CHE VOGLIONO!

Ti è sfuggito questo allora: http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/vagina-pass-qui-tutti-i-casi-che-trovate/?prev_next=prev#new

Guarda che nessun blog femminista consiglia di ammazzare gli uomini, stuprarli o evirarli ma denuncia la violenza contro le donne perchè è un problema che esiste e si legge in tutti i giornali!
Se per voi denunciare una violenza è calunnia e diffamazione state veramente male!
Si puo' parlare di antifemminismo senza incoraggiare e inneggiare la violenza e senza diffamare spazi femministi dove si denunciano problemi reali che subiscono le donne in Italia tra queste la violenza. Se vi sentite offesi significa che siete dei violenti che volete legittimare le vostre azioni.
Vergognatevi a voler chiuder ei nostri spazi e forum non ci riuscirete perchè non c'è nessun reato!!! Voi invece diffamate tutte le blogger femministe come femminismo a sud, avete calunniato pure la Zanardo che denuncia l'immagine femminile in tv solo perchè sicuramente volete vedere un pò di figa in tv..vergogna!!!

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2012, 18:30:11 pm »

Ti è sfuggito questo allora: http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/vagina-pass-qui-tutti-i-casi-che-trovate/?prev_next=prev#new

Guarda che nessun blog femminista consiglia di ammazzare gli uomini, stuprarli o evirarli ma denuncia la violenza contro le donne perchè è un problema che esiste e si legge in tutti i giornali!
Se per voi denunciare una violenza è calunnia e diffamazione state veramente male!
Si puo' parlare di antifemminismo senza incoraggiare e inneggiare la violenza e senza diffamare spazi femministi dove si denunciano problemi reali che subiscono le donne in Italia tra queste la violenza. Se vi sentite offesi significa che siete dei violenti che volete legittimare le vostre azioni.
Vergognatevi a voler chiuder ei nostri spazi e forum non ci riuscirete perchè non c'è nessun reato!!! Voi invece diffamate tutte le blogger femministe come femminismo a sud, avete calunniato pure la Zanardo che denuncia l'immagine femminile in tv solo perchè sicuramente volete vedere un pò di figa in tv..vergogna!!!

"Un uomo morto non stupra"..

Questa è una tipica frase scritta dalle tue amichette che inneggia chiaramente alla violenza contro il genere maschile..Ti ha mai scandalizzato quella frase, e come quella milioni di altre dette dalle tue compagne di merenda? E' stata punita qualcuna per quella frase?   Come mai voi coscienziose femministe che fate tanto autocritica non parlate mai della violenza femminile che molte donne fanno sui bambini, persone deboli e persone indifese?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2012, 18:31:20 pm »
Citazione

http://antifeminist.altervista.org/risorse/citazioni_femministe.htm

http://www.centriantiviolenza.eu/cafm/gender_violence/25-novembre-da-giornata-%E2%80%9Ccontro-la-violenza-sulle-donne%E2%80%9D-a-giornata-della-violenza-femminista/

http://antifeminist2.altervista.org/gabriella-mereu-le-donne-si-ammalano-per-colpa-degli-uomini-t1102.html

http://crazyhappyhour.myblog.it/tag/sterilizzazione%20sketch

http://www.ilmediterraneo.it/it/storie/in-aumento-le-violenze-domestiche-contro-gli-uomini

Citazione

Per noi è calunnia denunciare violenze inesistenti, è diverso ;) ;)
Questo è quanto ha detto Carmen Pugliesi , PM

Citazione

Chi te l'ha detto che non c'è ?
Secondo, noi critichiamo il pensiero femminista , quindi ? Se uno dei siti che hai citato parla ad esempio di tutt'altro non ce ne frega niente. Ma se devo leggere cazzate sui padri separati, o che la maggioranza degli uomini è violenta ecc. allora noi possiamo smentire,dati alla mano.

Poi sulla TV altra cazzata, perchè noi abbiamo sempre proposto di spegnere la TV perchè danneggia il cervello , ci sono programmi misandrici come Grande Fratello che istiga alla violenza contro gli uomini , e tanti altri .

Il nudo il femminile in TV... chi obbliga le veline ad andarci ?

PS A proposito, che ne pensi della frase che ti ha sbattuto in faccia alberto ?

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2012, 18:40:33 pm »
M
Adieu!

E' arrivata la giustiziera Liberata.
invece voi donne-Liberate gli uomini li rispettate?.tirando ceffoni e pugni  ecco come li rispettate quando vi incavolate. e poi come spiegate quello che fate: se lo è meritato io faccio quello che voglio tanto sono la Debole .Voi in galera non ci andate mai melo spieghi? eppure le mani le usate.fatti un esame di coscienza e vergognati tu.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2012, 18:45:19 pm »
 :lol:

bello bellissimo
non so se crederci o se ammettere che è un fake ...

erano anni che non sentivo cose dette con questa convinzione e buona (?) fede

vabbè: se è un fake, lasciamo perdere, se ha voglia di mettere in moto i neuroni, le servirà qualche tempo per disintossicarsi, abbiate pazienza  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2012, 18:47:17 pm »

vai aleggere i gruppi facebook cosa scrivete quando parlate di molestie sessuali,   ho letto che per chi molestia una donna ci vuole il carcere a vita  e torture varie per uno stupro non ne parliamo ho letto anche impiccaggione.
nessuno qui è per incoraggiare lo stupro, io non sono un uomo che condivide la vostra rabbia senza fine  ele vostre inaudite teorie e sentimenti beceri.Solo perchè non siamo al vostro servizio dobbiamo andare in galera? ma andateci voi in galera che rimanete sempre impunite.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #14 il: Febbraio 16, 2012, 18:49:00 pm »
Non risponde più......è andata offline  :rolleyes:..  si è dimenticata che qui non sta su un forum di filo-femministi castrati mentali che assecondano le loro falisità, bugie e calunnie senza battere ciglio..

Ah mary l'elenco delle frasi femministe che incintano alla misandria e alla violenza contro il genere masschile è lungo.....Informati prima di venire qui a vomitare diffamazioni e calunnie femministe.....E comunque spero che gli admin del forum prendano provvedimenti per minacce e gravi calunnie che hai rivolto indiscriminatamente a tutti gli utenti di questo forum( e non solo) senza conoscere minimamente nessuno( ecco poi spiegato come fioccano facilmente nella vita reale le false accuse d stalking e violenza quando alla donna malata serve un tornaconto personale)