Personalmente se proprio lo volete sapere, io in carcere ci sono stato. Sono tra i pochi "intellettuali" a poter vantare questa esperienza. Ci sono stato perché uno Stato di merda, quando ero poco più che un ragazzino, aveva deciso che un paio di spinelli in tasca valevano mesi di cella.
Bene. Bempensanti sono stato riabilitato dalle vostre leggi di merda, e avrei preferito non esserlo, quindi non vi devo nessun grazie ma solo un vaffanculo. Avete davanti a voi un mostro che conosce tutto. Le periferie suburbane degli spacciatori e dei violentatori e le elitè bempensanti che mi sono guadagnato dopo, riabilitandomi e facendomi conoscenze nell'alta società. Senza raccomandazioni e chiappe in vista. Senza quote rosa o azzurre ma semplicemente perché sapevo programmare da paura in linguaggio C, quando il computer era uno sconosciuto.
Pensate: questo stronzo di maschio inferiore faceva il conservatorio di chitarra, frequentava la facoltà di giurisprudenza, passava tra i migliori ai corsi regionali di informatica, negli anni ottanta, e nel tempo stesso trovava il tempo di divertirsi e trombava pure. Cazzo! Un violentatore come dice Mary la stronza.
Fatto sta, e lo dico a titolo strettamente personale, che il sottoscritto, per motivi di droga, quando era tanti anni fa un pischello di periferia della metropoli romana dimenticata da dio, in galera c'è già stato.
E le tua minacce di denuncia, cara Mary del cazzo, personalmente mi fanno un baffo.
Non ho paura. Voglio solo morire in pace. Comincio ad avere qualche annetto e comincio a pensare che l'unica cosa che voglio è morire con la coscienza a posto.
Le tue accuse infamanti cara Mary del cazzo, tra violentatori e assassini, non so a chi siano dirette. Non sono dirette agli uomini che conobbi in cella, in pratica tutti vittime del tuo perbenismo televisivo di merda. Criminali col marchio europeo di qualità.
Questa è la mia risposta da non moderatore cara Mary del cazzo e di tutti quelli che la pensano come te. Messaggio dal contenuto strettamente personale.
Personalmente, ribadisco e sottolineo personalmente, senza essere portavoce di nessuno: non ha paura di niente. Non ho paura della vostre leggi anti-uomo, delle vostre mafie atlantiste. Non ho paura di niente.
Aspetto in pace con me stesso la morte. Ma non avrete mai le mie idee. E le vostre minacce, con tutto quello che ho vissuto, mi fanno un baffo.
Quindi cara Mary del cazzo, invece di bannarti, ti chiedo di ammazzarmi. Giusta causa. Incarica qualche maschio pentito di merda per fare il lavoro gratis. Ne dovresti trovare in giro parecchi.