Quindi nel mio caso Mary, tra violentatori, assassini e quant'altro da te insinuato, hai davanti solo un ex ragazzino di periferia che le ha dovute subire di tutti i colori per poi rialzarsi mille volte con le proprie forze, senza mai accusare nessuno ma cercando di migliorare giorno dopo giorno. E ce l'ha fatta.
Di violenza ne ho vista tanta, anche da parte di donne, e le vostre teorie razziste non coincidono con il mondo per come lo conosco io.
Normalmente le donne violente usano diffamare per chiedere l'intervento di altri, come fai tu. Lo fanno in tutti i contesti in cui devono operare violenza, e sono abbastanza vigliacche da non sporcarsi nemmeno le mani.
E a me, in particolare per quella cosa che hai scritto sulla soddisfazione nel "vederci marcire in galera", mi fai semplicemente schifo. Quelli che scrivono queste cose sono praticamente le uniche persone al mondo che mi fanno veramente schifo.
Quelli come te sono i mandanti morali delle botte prese nelle caserme, delle violazioni di diritti umani di Stato, delle torture e delle peggiori nefandezze del genere umano. Quelli come te sono feccia vigliacca che non deve né marcire in galera né tacere. Dovete essere liberi di parlare per far vedere a tutti cosa siete.