In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
Lucia:
Io invece se la domanda fosse aperta ancora gli suggerirei di provare conoscere un maschio tenendo gli occhi chiusi. Mo offendetevi se volete ma io davvero credo che per una donna il tatto e l'olfatto sono più importanti nell'eccitamento, mentre per gli uomini è più importante la vista.
(a parte che non mi sembra grave essere vergine a 20 anni)
Red-:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 07, 2012, 13:38:11 pm ---Secondo me ci sono semplicemente persone a chi non piace fare sesso, non lo desiderano e basta. E la cultura, la mass media di oggi spinge troppo nella direzione del piacere, orgasmo. Ma è una stupidaggine, ognuno e ognuna ha la sua carica ormonale, certo che dove si dice che devi avere quanti più orgasmi possibili ogni giorno una come quella si sente male e disgustata.
--- Termina citazione ---
Per me è la natura che ci ha fatti diversi ed ha pensato bene le cose, tanto che per quanto l'uomo cerchi di capire, c'è sempre qualcosa che gli sfugge, e questo alla faccia dei convinti scientisti.
La donna in realtà è sensibile e risponde a determinati stimoli, molti dei quali si esplicano a livello subliminale.
Nella nostra ricerca di quemmisti, fin qui, abbiamo già valutato diverse cose, ad esempio Rino Barnart già anni fa scriveva che la donna è erotizzante, mentre l'uomo è erotico. Vuol dire che la donna col suo solo essere donna accende il desiderio, l'uomo lo capta, lo comunica attraverso gesti, atteggiamenti e sguardi; la donna a sua volta avverte tali segnali e risponde di conseguenza.
La donna risponde di riflesso ad uno stimolo, in assenza di tale stimolo la donna non reagisce. ad esempio capta uno sguardo "libidinoso", e se si trova in uno stato di predisposizione giusta, si erotizza a sua volta. (durante il bacio, l'uomo passa alla donna il testosterone attraverso la saliva, allo scopo di eccitarla). Ma se non capta quello sguardo o se non è prodisposta non succede nulla, anzi reagisce con disgusto.
Oggi la donna, per via del neofemminismo, non è disposta nella maniera giusta. Per lei quello che un tempo era un atto di amore e di sentimento, oggi è diventato un "avere quel coso dentro".
Può darsi che quelle ragazze siano "solo" lesbiche e basta, ma io ci vedo invece un segno dei tempi, un prodotto del neofemminismo. La donna cresciuta in Italia ed italiana da almeno una generazione, nn sente più l'idolum maschile, per questo non avverte o non riceve più quel riflesso erotico in grado di scatenare reazioni naturali.
Alberto86:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 07, 2012, 13:43:29 pm ---Io invece se la domanda fosse aperta ancora gli suggerirei di provare conoscere un maschio tenendo gli occhi chiusi. Mo offendetevi se volete ma io davvero credo che per una donna il tatto e l'olfatto sono più importanti nell'eccitamento, mentre per gli uomini è più importante la vista.
(a parte che non mi sembra grave essere vergine a 20 anni)
Tu fai cosi con tuo marito? Quando fai sesso tieni gli occhi chiusi per non disgustarti?
Ma io mi chiedo: se molte femmine dichiarano di non trovare il maschio sessualmente eccitante, attraente, bello,ecc. ecc. perchè diavolo non si mettono con un'altra femmina? Oggi mi pare che tutto sia consentito e non ci sia più limite alla morale no ?!!
Come può una femmina condividere la vita con un uomo, baciarsi, farci sesso, ecc. e non provare attrazione sessuale per lui????
Assurdo!!!
Alberto86:
--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 07, 2012, 12:25:07 pm ---Secondo me andrebbe spostato quì
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5469.msg72824;topicseen#msg72824
Ok grazie per la segnalazione! Pensavo di aprire un topic unico per yahoo answers ma forse non ne vale la pena!
La faccio convergere in: " Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico"
Lucia:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 08, 2012, 10:48:00 am ---
Tu fai cosi con tuo marito? Quando fai sesso tieni gli occhi chiusi per non disgustarti?
Ma io mi chiedo: se molte femmine dichiarano di non trovare il maschio sessualmente eccitante, attraente, bello,ecc. ecc. perchè diavolo non si mettono con un'altra femmina? Oggi mi pare che tutto sia consentito e non ci sia più limite alla morale no ?!!
Come può una femmina condividere la vita con un uomo, baciarsi, farci sesso, ecc. e non provare attrazione sessuale per lui????
Assurdo!!!
Non ho detto che non trovo attrazione sessuale ma che l'attrazione sessuale passa attraverso la pelle, l'olfatto e non attraverso la vista.
Io lo so che il mio sguardo è troppo razionale e troppo critico, per questo non mi lascio imbrogliare dalla prima impressione su un maschio. Perché è la pelle, il tatto che poi deciderà se esiste l'attrazione sessuale o non. E si cosi ho fatto anche con il mio marito, con la prova del buio. :P Poi oggi mi piace di lui perché è lui, perché è mio, perché ha belle sopracciglia e un bel sorriso sicuro di se e non mi accorgo nemmeno delle sue calvizie (che a prima vista mi dispiace ma non mi eccitavano per niente).
Perché dovremmo sopravalutare la vista e non gli altri sensi?
Perché la cultura del TV e della visualita ce la impone cosi? :mad:
Non sono lesbica, per lo stesso motivo. Una donna posso appezzarla come bella ma non mi piacerebbe essere abbracciata stretto stretto da lei, mi darebbe fastidio; un uomo può non piacermi per niente al prima vista e poi potrebbe piacermi essere abbracciata da lui.
Perché lo sguardo rimanda al razionalità, mentre il tatto e l'olfatto all'istintività.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa