In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico
Alberto86:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 08, 2012, 13:21:37 pm ---
Perché dovremmo sopravalutare la vista e non gli altri sensi?
Perché la cultura del TV e della visualita ce la impone cosi? :mad:
--- Termina citazione ---
Non è questione di sopravvalutare la vista a discapito di altro. La bellezza è la cosa che colpisce subito ma se poi in una donna bella manca il resto non ha valore comunque.
Il punto è che non comprendo minimamente come può una donna stare con un uomo che non la attrae esteriormente o addirittura stare con un uomo mentre prova repulsione per il pene come nel caso dell'idiota di yahoo! Semplicemente non lo capisco e non l'accetto.
Comprendo molto di più una odia-uomini femminista che rispettando la sua infima natura, si dichiara lesbica piuttosto che una che in qualche modo odia gli uomini però continua a starci insieme!
skorpion72:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 08, 2012, 10:49:39 am ---
Ok grazie per la segnalazione! Pensavo di aprire un topic unico per yahoo answers ma forse non ne vale la pena!
La faccio convergere in: " Donne che odiano gli uomini: frasi, scritte ed esternazioni di odio misandrico"
Io ho fatto quel thread proprio per raccogliere tutte le varie manifestazioni di odio antimaschile, visto che in molti pensano che non esiste, secondo me è bene tenere tutto in un unico thread
Alberto86:
--- Citazione da: skorpion72 - Ottobre 08, 2012, 15:42:00 pm ---Io ho fatto quel thread proprio per raccogliere tutte le varie manifestazioni di odio antimaschile, visto che in molti pensano che non esiste, secondo me è bene tenere tutto in un unico thread
Un mod della sezione "Dialoghi sulla QM" dovrebbero farlo convergere in questa sezione cosi posso unirli!
fabriziopiludu:
:blink:
beta:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 08, 2012, 10:48:00 am ---
Tu fai cosi con tuo marito? Quando fai sesso tieni gli occhi chiusi per non disgustarti?
Ma io mi chiedo: se molte femmine dichiarano di non trovare il maschio sessualmente eccitante, attraente, bello,ecc. ecc. perchè diavolo non si mettono con un'altra femmina? Oggi mi pare che tutto sia consentito e non ci sia più limite alla morale no ?!!
Come può una femmina condividere la vita con un uomo, baciarsi, farci sesso, ecc. e non provare attrazione sessuale per lui????
Assurdo!!!
per appoggiarsi, mica si puo appoggiare ad un altra donna! poi quando succedono i casini fra 2 donne diventa impossibile trovare il colpevole, quello che la deve pagare cara..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa