Autore Topic: la ragazzina vicentina fa sesso nel cesso  (Letto 3057 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
la ragazzina vicentina fa sesso nel cesso
« il: Febbraio 18, 2012, 19:28:00 pm »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Hai ragione sul fatto degli arresti domiciliari, però neanch'io trovo equa la diversa sanzione data ai due studenti.

Ma perché cloni i siti delle mentecatte, scusa? :hmm:

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Hai ragione sul fatto degli arresti domiciliari, però neanch'io trovo equa la diversa sanzione data ai due studenti.

Ma perché cloni i siti delle mentecatte, scusa? :hmm:
Qualcuno qui non la racconta giusta, mi pare tutto un teatrino per sviare l'attenzione dai casi di discriminazione giudiziaria a cui gli uomini vengono sistematicamente sottoposti allo scopo di rilanciare l'importanza delle carceri maschili e sminuire quella delle carceri femminili (vedi discorso riabilitazione donne, bambini in carcere, ICAM etc.)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Qualcuno qui non la racconta giusta, mi pare tutto un teatrino per sviare l'attenzione dai casi di discriminazione giudiziaria a cui gli uomini vengono sistematicamente sottoposti allo scopo di rilanciare l'importanza delle carceri maschili e sminuire quella delle carceri femminili (vedi discorso riabilitazione donne, bambini in carcere, ICAM etc.)

Si è vero. Però la cosa non mi convince. Voglio dire che si tratta di due cose diverse. Una è la sanzione disciplinare adottata in una scuola per un comportamento poco consono, l'altra è una sanzione penale per uno o più reati.
Mi sembrano due cose che corrono su piani diversi. Mi sembrano, ma potrei benissimo sbagliarmi.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Si è vero. Però la cosa non mi convince. Voglio dire che si tratta di due cose diverse. Una è la sanzione disciplinare adottata in una scuola per un comportamento poco consono, l'altra è una sanzione penale per uno o più reati.
Mi sembrano due cose che corrono su piani diversi. Mi sembrano, ma potrei benissimo sbagliarmi.
I Presidi sono costantemente in contatto con le Prefetture per quanto riguarda le esigenze di ordine pubblico (vedi autogestioni, occupazioni etc.). Per questo l'influenza delle lobby giudiziarie nei loro confronti è elevata: i Prefetti sono i lacchè dei Tribunali.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
I Presidi sono costantemente in contatto con le Prefetture per quanto riguarda le esigenze di ordine pubblico (vedi autogestioni, occupazioni etc.). Per questo l'influenza delle lobby giudiziarie nei loro confronti è elevata: i Prefetti sono i lacchè dei Tribunali.

Azz! Non lo sapevo sto fatto! :huh:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Diciamo che il giudizio di un preside e quello di un giudice hanno una cosa in comune: sono entrambi giudizi.

E le conseguenti sanzioni avranno in comune di essere entrambe sanzioni.

Quindi un caso di pari qualità e diversa quantità. Lo stesso fenomeno che si manifesta in contesti e dimensioni diverse.

Non è possibile e non è serio, tanto nel caso del preside quanto in quello della corte, polemizzare con la sentenza senza conoscere i dettagli e le motivazioni a supporto. E' vero che ognuno tende a tirare acqua al proprio mulino ed è vero che la discriminazione di trattamento uomo-donna di fronte alla giustizia noi la possiamo desumere da una casistica ampia e non dal singolo caso, come quello riportato nel link precedente delle donne indirizzate ai domiciliari e gli uomini in carcere. Potrebbero nel caso specifico esserci delle ragioni che non trovano spazio nell'astrazione giornalistica.

Bene. Di base la forbice carceraria uomo-donna appare sempre più distante dalla forbice dei reati divisi per sesso. La percentuale di donne in detenzione è inferiore alla percentuale di crimini femminili.

Credo che di fronte a una società dove le donne ricorrono sempre più al crimine ma regolata da valori e da sentimentalismi sbilanciati, assisteremo all'ampliamento delle carceri solo maschili, come suggerisce falseaccuse. Del resto in quelli femminili c'è ancora spazio prima di sforare la capienza e c'è bisogno di mettere sempre più uomini dentro, man mano che la civiltà evolve e progredisce verso un radioso futuro fatto di giustizia e democrazia.

Nelle istituzioni atlantiste internazionali come l'ONU è ormai opinione diffusa che il livello di civiltà di una nazione si misura sulla condizione femminile. Secondo me invece si misura sulla percentuale di carcerati rispetto alla popolazione generale.

Quando sono troppi ci sono solo tre possibili ragioni: o c'è un regime che reprime, o c'è un tessuto sociale che non tiene più, o entrambi i precedenti. In ogni caso è un pessimo segnale.


« Ultima modifica: Febbraio 19, 2012, 00:25:39 am da Guit »
Take the red pill

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Vicenza, sesso nel bagno della scuola: sospesi due studenti 15enni
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2012, 11:40:48 am »
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Veneto/Vicenza-sesso-nel-bagno-della-scuola-sospesi-due-studenti-15enni_312992739931.html

Vicenza - (Adnkronos) - I due sono stati scoperti via social network. Sembra infatti che la coppia sia stata sorpresa da un ragazzo che ha raccontato la vicenda. In pochi minuti, come riporta il quotidiano "il Giornale di Vicenza", la rete si sarebbe riempita di commenti portando la notizia, involontariamente, fino al preside . Immediata una lavata di capo accompagnata da sospensione: un giorno per il ragazzo e quattro per la ragazza con l'aggravante di essere entrata nel bagno dei maschi.

<>>>>>>>>

Già ovviamente sono partite reazioni di sdegno contro il preside maschilista.  Poco importa che hanno violato una regola interna della scuola e che ci rivorrebbe più disciplina , secondo me.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Vicenza, sesso nel bagno della scuola: sospesi due studenti 15enni
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2012, 12:34:33 pm »
Mi sembra più che giusto che lei abbia avuto una pena maggiore visto che erano nei bagni dei maschi.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
andate a leggere l'articolo su la 27 ventisettesima ora, inerente a questo episodio
mio malgrado mi ci sono imbattuto per caso mentre leggevo google news

però fatelo solo dopo avere digerito il pranzo, mi raccomando

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Comunque il diverso trattamento è dovuto al fatto che erano nei bagni dei maschi. Eccicredo io che una ragazza che entra nel bagno dei maschi per fare certe cose col suo boy abbia una sanzione maggiore del suo boy!

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Il fatto è che loro si sono messi a cavillare sull'entità della "pena" (e poi diciamoci la verità, la ragazza è stata più fortunata perchè così ha la scusa per non andare a farsi interrogare per più giorni). Siccome 4-1=3, la disparità di tre giorni è solo per aver varcato la soglia dei maschi, quindi l'entrare nel bagno dei maschi è 3 volte più grave dell'aver fatto sesso, il che è moralmente assurdo. Al di là che questa interpretazione mi pare sessuofobica (ma non erano loro quelle per l'amore libero, o questo vale solo quando fa comodo?), mettersi a cavillare in questa maniera è indice del fatto che fatti come questi sono super-isolati e che quindi richiedono un'amplificazione mediatica fuori del normale.