Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
TheDarkSider:
"Porta a Mare, false identità e calunnie: in manette la regina dell'imbroglio“
Una vita vissuta di espedienti, documenti falsi, false dichiarazioni, sempre ai margini della legalità.
E’ questo il profilo di A.M.G., una donna di 63 anni, nata a Vico Equense in provincia di Napoli, ma residente a Genova e recentemente domiciliata nel comune di San Giuliano Terme dove viveva in un camper.
Il veicolo era la sua casa ma si spostava con una vecchia auto di grossa cilindrata, prevalentemente in città del Nord Italia dove ha collezionato negli anni diverse denunce per ingiuria, calunnia, appropriazione indebita, lesioni, oltraggio, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, falsità materiale, simulazione di reato, sostituzione di persona.
All’inizio di febbraio 2015 la Procura della Repubblica di Genova, città di residenza della donna, aveva emesso un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per sostituzione di persona, simulazione di reato e falsità nelle autocertificazioni condannandola a 3 anni e 4 mesi di reclusione.
Essendo irreperibile sia presso la residenza di Genova che nei luoghi di domicilio in quanto utilizzava il camper come domicilio appunto, sono state pertanto attivate le ricerche sul territorio nazionale. Un equipaggio della Squadra Mobile della Questura di Pisa, in possesso della foto segnaletica, l'ha riconosciuta nella zona di Porta a Mare
http://www.pisatoday.it/cronaca/arresto-donna-pisa-imbroglio.html
TheDarkSider:
Per le femministe, a sfruttare le prostitute sono gli uomini. La cronaca dice il contrario...
Pescara, truffa lo stato con le pensioni e sfrutta la prostituzione: arrestata
Gestiva decine di prostitute in tre appartamenti nel capoluogo adriatico e Montesilvano, incassava affitti in nero e truffava l’Inps con gli assegni sociali dei genitori. Sequestro di beni per 400mila euro
PESCARA. Due misure restrittive e un sequestro di beni per 400 mila euro. È il bilancio di una operazione contro lo sfruttamento della prostituzione e finalizzata a scoprire una truffa sulle pensioni. Ad occuparsi del blitz, stamani, è stata polizia di Stato di Pescara. Al centro delle indagini c’è una cittadina ucraina che da tempo sfruttava l’attività di decine di prostituite all’interno di tre appartamenti situati a Pescara e Montesilvano, due dei quali di sua proprietà, incassando i profitti derivanti dalla locazione «in nero» degli immobili. La donna, inoltre, è accusata di aver effettuato una truffa ai danni dello Stato italiano in concorso con i suoi genitori, in violazione della normativa che disciplina l’assegnazione delle pensioni sociali.
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2015/02/27/news/truffa-lo-stato-con-le-pensioni-e-sfrutta-la-prostituzione-arrestata-1.10945821
TheDarkSider:
A proposito di prostitute, ci sono donne cosi' avide che arrivano a pretendere denaro dagli uomini senza nessuna prestazione in cambio :dry:
Mercogliano, si fingeva prostituta per estorcere denaro: arrestata
Mercogliano - Aveva estorto ingenti somme di denaro a malcapitati clienti promettendo sesso ma è stata scoperta ed arrestata per estorsione dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano. La donna, una 30enne di origini casertane ma già nota alle forze dell'ordine, in Irpinia da due anni, adescava ignari "avventori" simulando ad arte l'attività di prostituzione. In realtà la giovane, una volta incontrato le "prede", chiedeva loro denaro minacciandoli di diffamarli davanti ai propri familiari.
http://www.irpinianews.it/Cronaca/news/?news=149772
TheDarkSider:
Furto di elettricita' nel napoletano
Bar ruba 26mila euro di corrente, arrestata la proprietaria 52enne
I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per furto aggravato Carlotta Evacuo, 52 anni, del luogo, incensurata e titolare di una caffetteria in città.
I militari dell’Arma in collaborazione con personale dell’Enel hanno ispezionato il bar di proprietà della donna appurando che aveva manomesso il contatore dell’energia elettrica per fare in modo che registrasse consumi più bassi.
In questo modo la donna avrebbe rubato energia elettrica per circa 26mila euro. Il contatore è stato sequestrato, mentre l’arrestata è agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
http://www.ilfattovesuviano.it/2015/02/bar-ruba-26mila-euro-di-corrente-arrestata-la-proprietaria-52enne/
TheDarkSider:
Lugano, donna arrestata per truffa
La 40enne ha indotto diverse persone a compiere investimenti finanziari fittizi. Il danno ammonta ad alcune decine di migliaia di franchi
La Procuratrice Fiorenza Bergomi ha ordinato negli scorsi giorni l'arresto di una cittadina italiana 40enne residente a Lugano.
Nei suoi confronti si ipotizzano i reati di appropriazione indebita e, subordinatamente, di truffa per aver indotto alcune persone a compiere, suo tramite, investimenti finanziari poi rilevatisi fittizi e aver usato per scopi personali le somme affidatele. Il danno ammonta ad alcune decine di migliaia di franchi.
Il Giudice per i provvedimenti coercitivi ha già confermato la carcerazione preventiva della donna, che è difesa dall'avvocato Massimiliano Parli.
http://www.ticinonews.ch/ticino/229940/lugano-donna-arrestata-per-truffa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa