Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Incorruttibilitā femminile: donne truffatrici
Alberto1986:
Interessante, da guardare (notare il solito falso pianterello nel finale):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/30/de-giuseppe-trovarsi-sul-conto-mezzo-milione-di-euro_11158.shtml
freethinker:
--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 01, 2017, 02:59:34 am ---Interessante, da guardare (notare il solito falso pianterello nel finale):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/30/de-giuseppe-trovarsi-sul-conto-mezzo-milione-di-euro_11158.shtml
--- Termina citazione ---
Beh, in fondo i 500.000 euro sul conto potevano essere considerati una sorta di risarcimento da parte della societā patriarcale e maschilista che opprime le dddonne :lol:
Alberto1986:
--- Citazione da: freethinker - Maggio 01, 2017, 09:27:36 am ---Beh, in fondo i 500.000 euro sul conto potevano essere considerati una sorta di risarcimento da parte della societā patriarcale e maschilista che opprime le dddonne :lol:
Mai sai cosa mi da veramente fastidio di queste vicende che vedono coinvolte donne? Il loro perenne e falso piangersi addosso per evitare le conseguenze delle loro azioni e scaricarle sugli altri. Perchč, in fin dei conti, credo che quei soldi accreditati per sbaglio se li sarebbero tenuti la maggioranza sia di uomini che di donne. Ma gli uomini, come sempre, ammettono le loro colpe. Le donne no ed il pianterello rimane una delle loro armi preferite di manipolazione.
freethinker:
--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 01, 2017, 12:33:05 pm ---Mai sai cosa mi da veramente fastidio di queste vicende che vedono coinvolte donne? Il loro perenne e falso piangersi addosso per evitare le conseguenze delle loro azioni e scaricarle sugli altri. Perchč, in fin dei conti, credo che quei soldi accreditati per sbaglio se li sarebbero tenuti la maggioranza sia di uomini che di donne. Ma gli uomini, come sempre, ammettono le loro colpe. Le donne no ed il pianterello rimane una delle loro armi preferite di manipolazione.
Ti capisco, anch'io trovo i pianti di comodo estremamente irritanti proprio per il motivo che dici tu.
E dobbiamo ricordarci che qui si sta parlando di una "semplice" appropriazione indebita, pensa che succede anche quando di mezzo ci sono reati gravi come omicidi oppure atti gravissimi; un bel pianto in favore di telecamera e oplā, il gioco č fatto :sick:
kautostar:
--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 01, 2017, 12:33:05 pm ---Ma gli uomini, come sempre, ammettono le loro colpe. Le donne no ed il pianterello rimane una delle loro armi preferite di manipolazione
Purtroppo ci sono anche uomini che negano ad oltranza le proprie responsabilitā, anche davanti all'evidenza. Ad esempio George Soros, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, si č finto cristiano ed ha collaborato coi nazisti all'esproprio e alla deportazione dei propri "fratelli" ebrei. E nonostante questo ha dichiarato di non essersi mai sentito in colpa per quello che ha fatto!
Ovviamente non ha mai provato alcun rimorso neanche per le migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico(e indirettamente ucciso) tramite le sue scellerate speculazioni finanziarie!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa