Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
Alberto1986:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 01, 2017, 17:58:48 pm ---Purtroppo ci sono anche uomini che negano ad oltranza le proprie responsabilità, anche davanti all'evidenza. Ad esempio George Soros, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, si è finto cristiano ed ha collaborato coi nazisti all'esproprio e alla deportazione dei propri "fratelli" ebrei. E nonostante questo ha dichiarato di non essersi mai sentito in colpa per quello che ha fatto!
Ovviamente non ha mai provato alcun rimorso neanche per le migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico(e indirettamente ucciso) tramite le sue scellerate speculazioni finanziarie!
--- Termina citazione ---
Capisco che non vuoi perdere occasione per fare il difensore del sesso femminile, ma mi pare scontato che parlavo in linea generale. Gli uomini, in linea generale, ammettono le loro colpe e si assumono le loro responsabilità quando messi di fronte all'evidenza, come dimostra anche quel servizio che ho linkato e che presumo tu non abbia visto neanche questa volta. Le donne, invece, in linea generale, no. Certo, poi, se prendi come esempio personaggi che sono il peggio del peggio dell'umanità, evito proprio di risponderti.
Frank:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 01, 2017, 17:58:48 pm ---Purtroppo ci sono anche uomini che negano ad oltranza le proprie responsabilità, anche davanti all'evidenza. Ad esempio George Soros, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, si è finto cristiano ed ha collaborato coi nazisti all'esproprio e alla deportazione dei propri "fratelli" ebrei. E nonostante questo ha dichiarato di non essersi mai sentito in colpa per quello che ha fatto!
Ovviamente non ha mai provato alcun rimorso neanche per le migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico(e indirettamente ucciso) tramite le sue scellerate speculazioni finanziarie!
Premesso che ciò che dici è vero, vorrei farti una domanda: ma tu intervieni solo per fare il difensore delle donne e per "moderare" i commenti "poco moderati" di altri utenti?
kautostar:
--- Citazione da: -Alberto86- - Maggio 01, 2017, 18:55:07 pm ---Capisco che non vuoi perdere occasione per fare il difensore del sesso femminile, ma mi pare scontato che parlavo in linea generale. Gli uomini, in linea generale, ammettono le loro colpe e si assumono le loro responsabilità quando messi di fronte all'evidenza, come dimostra anche quel servizio che ho linkato e che presumo tu non abbia visto neanche questa volta. Le donne, invece, in linea generale, no. Certo, poi, se prendi come esempio personaggi che sono il peggio del peggio dell'umanità, evito proprio di risponderti.
Non mi pare che nei miei(rari, di solito mi limito a leggere) interventi faccio il difensore del genere femminile, forse mi confondi con qualcun altro.
In questo caso semplicemente faccio il difensore della realtà, che gli uomini sarebbero moralmente più onesti e capaci di prendersi le proprie responsabilità è una grandissima fregnaccia che non si può sentire. Per quella che è la mia esperienza(con Soros ho voluto fare un esempio eclatante, ma si potrebbero fare migliaia di esempi di piccoli truffatori e figli di puttana di vario genere, che non pagano MAI- tranne se costretti con la forza- per le proprie azioni) non c'è nessuna relazione tra genere sessuale, onestà, e capacità di assumersi delle responsabilità!
Il che NON significa che le donne sarebbero migliori, semplicemente da questo punto di vista uomini e donne sono UGUALI!
kautostar:
--- Citazione da: Frank - Maggio 01, 2017, 19:56:18 pm ---Premesso che ciò che dici è vero, vorrei farti una domanda: ma tu intervieni solo per fare il difensore delle donne e per "moderare" i commenti "poco moderati" di altri utenti?
Intervengo poco, e solo quando mi va. Non mi pare che i miei interventi sono solo per " fare il difensore delle donne", per esempio nei miei recenti interventi nel post delle elezioni francesi ho parlato di tutt'altro!
Frank:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 01, 2017, 19:57:40 pm ---Intervengo poco, e solo quando mi va. Non mi pare che i miei interventi sono solo per " fare il difensore delle donne", per esempio nei miei recenti interventi nel post delle elezioni francesi ho parlato di tutt'altro!
Non mi interessa se intervieni poco o tanto; figurati.
Resta il fatto che tu, quando intervieni, lo fai soventemente per "moderare" i commenti di altri uomini che ritieni essere "troppo estremi".*
@@
* Lo scorso anno lo facesti anche con me, in occasione delle Olimpiadi di Rio, perché avevo "osato" sostenere che le medaglie d'oro femminili non valgono quanto quelle maschili...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa