Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
Alberto86:
--- Citazione da: JAROD72 - Febbraio 26, 2012, 12:46:48 pm ---E vallettopoli? Erano in parte donne.
--- Termina citazione ---
riportate riportate, tanto di roba ce ne sarebbe da mettere a bizzeffe :rolleyes:
anche casi passati celebri li possiamo riportare qui come promemoria :ok:
Alberto86:
ROMA, 27 FEB - Confermato, dalla Cassazione, per il rischio di reiterazione del reato e inquinamento delle prove, la custodia in carcere per una dentista siciliana che truffava - con attestazioni di cure mai eseguite, ben 177 in meno di due anni - la Asl 5 di Messina. La dottoressa, Maristella Z., era gia' stata sospesa dalla professione, dopo la denuncia di una paziente, ma la misura preventiva non era riuscita a bloccare la sua condotta ''compulsivamente'' truffaldina.
Fonte:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/02/27/visualizza_new.html_105154969.html
Alberto86:
Consiglio la visione di questo servizio de "Le Iene" di un mesetto fà http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/279537/toffa-truffe-in-farmacia.html
Alberto86:
LANCIANO-Avvicinava gli anziani presentandosi come medico interessato alle loro condizioni di salute, e fingendo di sottoporli a visita medica si impossessava, con destrezza, del portafogli: per questo i carabinieri di Castel Frentano hanno arrestato una donna, individuata come autrice del furto in una macchina e poi di altri reati.
Secondo le indagini svolte S.M., queste le iniziali della donna, avrebbe commesso vari furti a Santa Maria Imbaro, Rocca San Giovanni, Fossacesia e Castel Frentano a danno di persone anziane. Tra l'altro raggiungeva i centri del circondario guidando, sebbene sprovvista di patente poiché revocatale dall’autorità amministrativa. La sua macchina e quella del figlio sono stati sequestrati in esecuzione a decreto di sequestro preventivo.
Il giudice per le indagini preliminari di Lanciano ha emesso misura cautelare in carcere condividendo la richiesta della Procura sugli indizi di colpevolezza, la gravità dei fatti commessi a danno di persone di età avanzata, la violazione dei divieti di guida.
Fonte: http://www.lanciano.it/news/arrestata_per_le_truffe_agli_anziani/6771
poisonmind:
fonte: www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=184314&sez=HOME_INITALIA
FINTA CIECA TOTALE INTASCA 66 MILA EURO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa