Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
poisonmind:
www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=186468&sez=HOME_ROMA
Un agente della polizia di stato che era fuori servizio ha assistito all'incidente e, dopo aver inseguito il pirata della strada a bordo della sua auto, l'ha bloccato. Si tratta di una brasiliana di 29 anni residente a Roma e risultata positiva ai test dell'alcol.
poisonmind:
www.ilmattino.it/articolo.php?id=186582&sez=LEALTRE
TREVISO - Il nonnino che le esa stato affidato muore e lei, una badante di 50 anni, non si lascia scappare l'occasione: prende la tessera Bancoposta dell'anziano defunto e, appena poche ore dopo il trapasso in casa, preleva 600 euro (il massimo al giorno consentito da Poste).
La badante, accusata di truffa, è alle dipendenze di un'agenzia di Mestre (Venezia), ed è stata smascherata dai congiunti del deceduto i quali, notata la sparizione dall'abitazione della tessera magnetica, avevano scoperto i prelievi "post mortem" dal conto dell'anziano.
poisonmind:
www.blitzquotidiano.it/photogallery/simone-farrow-foto-hollywood-droga-modella-1160959/
SYDNEY – Modella di costumi da bagno e capo di un traffico di droga interazionale con base a Hollywood. La bella Simone Farrow, 37 anni, è stata arrestata a Sydney, in Australia, dopo mesi di indagini da parte della Dea, la squadra anti droga degli Stati Uniti. A tradirla le tracce di cristalli di metilanfetamina che la Dea ha trovato nel suo appartamento a Sunset Boulevard. La Farrow ha almeno 19 alias ed era in fuga da un mese, rischiando di perdere la cauzione di 160 mila dollari che avevano pagato per lei, prima del suo nuovo arresto. Alle autorità ha detto di essere fuggita perché “qualcuno stava cercando di ucciderla”.
Le indagini hanno permesso di scoprire il traffico di droga tra Usa e Australia. La droga veniva spedita in pacchi che avrebbero dovuto contenere prodotti da bagno, pantaloni o piccole fontane. I soldi venivano inviati su depositi bancari presso la National Australia Bank sul suo conto.
Emanuele:
...e avete idea di quante "direttrici del personale" in aziende private siano fermamente contrarie ai congedi di paternità per i papà? E se insisti perché ti spetta pure per legge sei tagliato fuori...
poisonmind:
www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/dora-chiloioro-michele-misseri-rinviata-giudizio-1163592/
TARANTO – Incontri mai avvenuti, date non precise, ricordi di lettere e memoriali che sarebebro stati scritti da Michele Misseri solo tempo dopo. Per questo motivo la psicoterapeuta Dora Chiloiro è stata rinviata a giudizio con rito immediato. Scrive la Gazzetta del Mezzogiorno: “In particolare, nel corso della sua deposizione, sollecitata dalla difesa di Sabrina Misseri, aveva detto, come risulta dal verbale, di aver avuto diversi colloqui con Michele Misseri («all’inizio della detenzione con più frequenza, poi successivamente sono divenuti più radi»), aggiungendo di averlo rivisto dopo l’incidente probatorio del 19 novembre 2010, di aver saputo che verso Natale stava scrivendo lettere alle figlie e stava preparando il memoriale che poi ha consegnato al dottor Carriere nel corso dell’udienza preliminare. Testualmente la dottoressa Chiloiro ha detto: «Nelle lettere scriveva alle figlie e chiedeva perdono. Poi le lettere non venivano lette da noi. Il memoriale era invece la sua versione dei fatti, la sua confessione». La Procura, però, sostiene che, registri dei colloqui del carcere alla mano, in realtà risultano tre soli incontri tra Michele Misseri e la psicologa Chiloiro (il 10, il 13 ed il 17 ottobre 2010) e che gli stessi sono avvenuti quando il contadino di Avetrana non solo non era stato ancora sottoposto a incidente probatorio, ma non aveva nemmeno iniziato a scrivere le lettere alle figlie e il memoriale”.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa