Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Incorruttibilità femminile: donne truffatrici

<< < (7/31) > >>

poisonmind:
www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=186986&sez=HOME_ROMA

ROMA - Truffa all'Inps per oltre un milione di euro e trenta persone denunciate nell'operazione dei finanzieri del Comando Provinciale di Roma. Oltre trenta le perquisizioni tra Lazio e Toscana a dipendenti Inps e altri che indebitamente avrebbero percepito trattamenti previdenziali.

Le indagini. Gli accertamenti delle Fiamme Gialle di Colleferro hanno preso il via da una dipendente della sede locale Inps, che aveva destato forti sospetti per aver autorizzato un numero eccessivo di ordinativi di pagamento in un breve arco temporale, dal 2004 al 2011. Dopo aver inserito i dati degli indebiti beneficiari nel sistema informativo dell'ente previdenziale, all'impiegata sarebbe bastato un semplice clic sul mouse per erogare i trattamenti previdenziali gestiti dall'Inps, che affluivano direttamente nei conti correnti e nelle tasche di amici e conoscenti.

poisonmind:
ci si mettono anche le suocere adesso (e non da sole).

www.corriere.it/cronache/12_marzo_22/suocera-malavitosa-assessore-si-dimette_08880ce8-7423-11e1-970a-fabda8494773.shtml

REGGIO CALABRIA – La suocera è in carcere per aver favorito la latitanza di un boss e lui si dimette da assessore. Luigi Tuccio da questa mattina ha lasciato la poltrona di responsabile all’Urbanistica al comune di Reggio Calabria. L’annuncio delle sue dimissioni è arrivato nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il sindaco della città Demetrio Arena e tutta la giunta. «Ho deciso di fare un passo indietro per non permettere a nessuno di strumentalizzare la mia persona. Questa è una scelta scaturita dal forte amore che provo verso la città e dal rispetto che ho verso i miei concittadini», ha spiegato Luigi Tuccio. Sua suocera, Giuseppa Cotroneo, madre della sua compagna Giampiera Nocera, avvocato, è stata arrestata nei giorni scorsi, assieme ad altre cinque donne, perché avrebbe aiutato nella sua latitanza il super boss Domenico Condello, ricercato dal 1993.

poisonmind:
www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/26/lecce-poli-bortone-mirino-della-corte-conti-consulente-doro/200254/

750mila euro di possibile danno erariale per un incarico che avrebbero potuto svolgere gli uffici interni del Comune di Lecce. La magistratura contabile chiama a difendersi l’ex sindaco e Massimo Buonerba, il suo consulente poi finito in carcere per presunte mazzette

COSMOS1:
questa supera ogni immaginazione:

truffa: ruba l'identità della collega e ruba 1 milione di euro!
violenza: ammazza la collega
ancora truffa: simula uno stupro (rubando lo sperma in un bordello? ci vuole davvero fantasia...)

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/barcellona-omicidio-sperma-stupro-molina-paez-1163494/


--- Citazione ---BARCELLONA – Maria Angeles Molina è stata condannata a 22 anni di carcere per omicidio e frode. Molina avrebbe ucciso la sua collega Ana Paez, rubato la sua identità e poi messo dello sperma nelle bocca e nella vagina della vittima per simulare uno stupro. Il movente dell’omicidio sarebbe il debito di 1 milione di euro che Molina avrebbe contratto con prestiti dalle banche e assicurazioni, utilizzando l’identità della collega.

L’omicidio è avvenuto in un appartamento a Barcellona, città in Spagna, che Molina ha affittano con il nome della Paez. Dopo averla sedata l’ha soffocata con un busta di plastica. Utilizzando lo sperma che ha prelevato da un bordello la Molina ha creato una scena del crimine per sviare le indagini. Mettendo lo sperma nella bocca e nella vagina della Paez, sperava di farlo passare come uno stupro terminato in omicidio.

Ma la polizia ha scoperto il furto di identità ed i debiti contratti a nome della Paez e l’alibi della Molina è stato smontato. Ora la donna è stata condannata dalla Corte di Barcellona a 18 anni di carcere per l’omicidio commesso nel febbraio 2008 e ad altri 4 anni per frode.

--- Termina citazione ---

Alberto86:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 27, 2012, 20:04:09 pm ---questa supera ogni immaginazione:

truffa: ruba l'identità della collega e ruba 1 milione di euro!
violenza: ammazza la collega
ancora truffa: simula uno stupro (rubando lo sperma in un bordello? ci vuole davvero fantasia...)

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/barcellona-omicidio-sperma-stupro-molina-paez-1163494/


--- Termina citazione ---

riporto anche sulla topic della violenza femminile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa