Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Incorruttibilità femminile: donne truffatrici

<< < (8/31) > >>

poisonmind:
NON C'È PIÙ RELIGIONE...

www.telecaprinotizie.it/leggi115.asp?cod=42644

27/03/2012Poco dopo le 00.30 di stanotte poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale insieme con gli agenti del commissariato Decumani hanno arrestato Rosa Schettino, 28 anni e Carmela Grandulli 39 anni entrambe napoletane con precedenti di polizia per il reato di furto aggravato. I poliziotti su segnalazione della centrale operativa del 113 hanno raggiunto la sede della chiesa di Santa Maria dell’Incoronatella in via Medina, dove, il parroco, nel rincasare, aveva notato le luci di alcuni locali della chiesa accese. Gli agenti hanno effettuato un controllo all’interno scovando le due donne in un bagno. Indosso alle ladre, i poliziotti, hanno rinvenuto e restituito al sacerdote diversi monili e soldi, trafugati dagli ex voto e dalle cassette per l’elemosina. Inoltre le due sono state trovate in possesso di arnesi atti allo scasso utilizzati per scardinare la porta della canonica, i grimaldelli sono stati sottoposti a sequestro. Le donne in attesa di essere giudicate per direttissima sono state sottoposte agli arresti domiciliari.

poisonmind:
quant'é buona la padrona!

www.ilsecoloxix.it/p/savona/2012/03/31/AP51kODC-salvati_cani_lasciati.shtml#axzz1qlyaLzbf

Ravenna - Li hanno salvati i vigili urbani, allertati da passanti che li hanno sentiti guaire: 16 cani adulti di diverse razze, come Yorkshire, Barboncino e Pincher, erano stati stipati in due piccole gabbie e lasciati nel bagagliaio di un’auto parcheggiata al sole, per ore, a Marina Romea, sul litorale ravennate.

Gli agenti della Municipale (Polizia giudiziaria e Mare) li hanno trovati giovedì scorso, riferiscono oggi in una nota: il baule della vettura era chiuso, con i sedili posteriori e il ripiano superiore del bagagliaio che non permettevano passaggio d’aria. Gli animali erano in precarie condizioni, senz’acqua, coperti di escrementi e uno aveva già perso i sensi. Sul posto è intervenuto anche il veterinario dell’Ausl che ha certificato le cattive condizioni di salute dei cani, immediatamente sequestrati e affidati al canile municipale.

Così sono stati denunciati a piede libero per maltrattamento di animali - e per l’eventuale falsificazione dei documenti dei cani indicati di nazionalità bulgara e italiana - sia la proprietaria dei cani, una donna di 45 anni residente a Savona e domiciliata a Ravenna, sia il proprietario della vettura, 63 anni, residente in provincia di Bologna.

poisonmind:
www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/articoli/1041988/yacht-da-piu-di-un-milione-di-euro-sconosciuto-al-fisco-falsa-povera-scoperta-in-puglia.shtml

Proprietaria di uno yacht da un milione e duecentomila euro, è sconosciuta al fisco: la falsa povera è stata scoperta dalla guardia di finanza nel corso dell'operazione "Sailing money". Il blitz è stato condotto in Puglia per il monitoraggio delle imbarcazioni di pregio e per la verifica della posizione contributiva dei proprietari. Sono state 963 le imbarcazioni controllate, e 286 le posizioni di "significativo potenziale interesse" emerse.
Le situazioni "sospette" individuate dal reparto aeronavale di Bari della guardia di finanza riguardano in genere persone fisiche che dichiarano redditi apparentemente non coerenti con il valore dell'imbarcazione posseduta o dei canoni di leasing versati per l'acquisto, e anche società che non si occupano della gestione di imbarcazioni per il diporto.

Dai controlli si è individuato il proprietario di uno yacht da 310mila euro che non ha presentato alcuna dichiarazione al fisco, ma versa un leasing da 50mila euro annui. Si è inoltre scoperta una società con reddito dichiarato di 36.354 euro intestataria di una barca a vela del valore di 120 mila euro. Un'altra azienda, con un reddito dichiarato di 1.326 euro e specializzata in attività diversa dalla gestione delle imbarcazioni risulta intestataria di uno yacht a motore del valore di 700mila euro.

poisonmind:
si tratta forse di un effetto della crisi, una guerra fra poveri, pensando a tutto lo schifo che coinvolge la politica ogni giorno...
ma il 3d è questo:

www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189045&sez=LEALTRE

ROMA - I carabinieri della Stazione Roma Aventino, al termine di una breve attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà marito, moglie e figlia rispettivamente di 67, 63 e 44 anni responsabili di appropriazione indebita in concorso.

Le due donne, in qualità di cuoche all'interno di una scuola materna ed elementare del quartiere Aventino, quotidianamente si appropriavano di derrate alimentari destinate alla mensa scolastica. Con un sistema semplice ma efficace riuscivano a portarsi a casa pane, pasta, carne, formaggi, latticini, salumi, e perfino cioccolata, senza che nessuno se ne accorgesse, a parte gli alunni della scuola che vedevano sempre più ridotte le loro porzioni di pasto giornaliere. La madre, prima cuoca responsabile, arrivava al lavoro molto presto, intorno alle ore 6.00, malgrado il suo orario di lavoro fosse dalle ore 7.00, e mentre da una parte confezionava i pasti destinati ai bambini, dall'altra saccheggiava la cucina mensa nascondendo gli alimenti all'interno di buste della spesa e successivamente nel bagagliaio della sua auto. Quando qualche ora dopo arrivavano il marito e la figlia si spartivano il maltolto. I carabinieri dopo alcuni giorni di osservazione dei loro movimenti, questa mattina li hanno bloccati in flagranza di reato mentre stavano spostando, da una macchina all'altra, il frutto del loro ennesimo furto.

Alberto86:

--- Citazione da: Brutale - Aprile 05, 2012, 14:45:19 pm ---non sapendo dove postare la notizia, la metto qui...

Donna di 36 anni rapina una gioielleria, il proprietario del negozio reagisce sparando e uccidendo la rapinatrice

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/04/04/visualizza_new.html_161425421.html


naturalmente anche lei non poteva che essere l'ennesima martire di una societa maschilista...c'è chi si è fatto fare le figurine da mettere sul comodino al posto dei santini:

Tragica rapina: Rosa, cuoca rovinata da vecchi amori e brutte amicizie

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/2012/04/05/692754-rapina-monteurano-rosa-donzelli-cuoca-cocaina.shtml

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Warlordmaniac - Aprile 05, 2012, 14:49:35 pm ---http://www.cronachemaceratesi.it/2012/04/03/perseguita-ossessivamente-il-suo-ex-ora-non-puo-piu-avvicinarsi-a-lui/177232/

Perseguita ossessivamente il suo ex
Ora non può più avvicinarsi a lui
CINGOLI - Una donna italiana di 58 anni nei guai per le attenzioni morbose rivolte ad un operaio 30enne straniero. Con l'aiuto di una sua amica aveva anche incendiato l'auto dell'uomo lo scorso novembre

Non ha mai accettato la fine del rapporto con un uomo più giovane di lei di oltre 20 anni. Era arrivata ad ossessionarlo con le sue attenzioni morbose, sfociate addirittura  nell’incendio, appiccato con l’aiuto di una complice, della macchina di lui.Vittima di A.M., donna italiana nata a Jesi 58 anni fa, un operaio straniero di 30 anni, residente a Cingoli. Tra i due era nata una relazione sentimentale che poi si è interrotta: una situazione a cui la donna non si è mai voluta riassegnare, e con la scusa di voler riallacciare il rapporto, ha continuato a molestarlo finché le cose sono precipitate.
Sono dovuti intervenire i carabinieri di Cingoli, guidati dal Maresciallo Capo Federico Tavanti, per applicare l’ordinanza che vieta ad A.M. di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle molestie.
Neiconfronti della donna c’è un procedimento penale aperto presso il Tribunale di Ancona: ora il giudice, in attesa della conclusione del processo, ha emesso un provvedimento con cui vieta ad A.M.  di recarsi nei luoghi abitualmente frequentati dall’operaio. I carabinieri hanno provveduto alla notifica ieri pomeriggio, quando hanno effettuato anche una perquisizione in casa della donna.

--- Termina citazione ---




Ragazzi questo tipo di notizie sopra pubblicate nel topici sulla violenza femminile! Questo teniamolo per notizie che parlano di di donne che truffano, imbrogliano, raggirano, corrompono,vengono corrotte, ingannano, ecc.   :)

Porto le notizie nel topic specifico!













TRUFFE AGLI ANZIANI: ACCIUFFATA "PROFESSIONISTA" SERIALE

Il "pool antitruffe", composto da agenti della polizia locale di Milano e della polizia di Stato, coordinato dal pm Maria Teresa Latella, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposta dal gip Paola Di Lorenzo nei confronti di B.L. 44, anni pregiudicata per essere specializzata in reati seriali ai danni di anziani.
L'ultimo episodio contestato alla donna arrestata è stato commesso ai danni di una donna milanese di 87 anni.
Spacciandosi per un'impiegata dell'Ufficio anagrafe, la donna è entrata nell'appartamento dell'anziana con la scusa di dover sostituire delle banconote che sarebbero andate a breve fuori corso. Così le ha rubato 400 euro. Gli investigatori stanno cercando di stabilire quante altre truffe sono state messe a segno da B.L.

Fonte: http://www.milanotoday.it/cronaca/truffe-anziani-arrestata-donna.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa