Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
poisonmind:
www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Russia-incriminata-per-corruzione-inviata-di-Mosca-alla-Bers_314084403504.html
Mosca, 15 gen. (Adnkronos) - L'ex inviata della Russia alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo Yelena Kotova e' stata incriminata per aver chiesto, insieme al manager di una grande banca russa Igor Lebedev, una tangente di 1,4 milioni di dollari, ha reso noto il ministero degli Interni a Mosca.
skorpion72:
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_arrestata_funzionaria_inps_disabili/notizie/266140.shtml
Roma, arrestata funzionaria Inps chiedeva tangenti ai disabili
ROMA - Chiedeva tangenti a persone disabili per la concessione dell'indennità di accompagno, una 55enne romana, funzionaria dell'Inps, arrestata, ieri pomeriggio, dai Carabinieri della Stazione di Lariano con l'accusa di concussione.
La donna ha preteso indebitamente a titolo personale una cospicua somma di denaro da una donna disabile che aveva inoltrato richiesta di indennità di accompagnamento. La vittima, una disabile di 46 anni, affetta da una grave forma di diabete e costretta da tempo su una sedia a rotelle, viste le pressanti richieste della donna, che le telefonava anche più volte al giorno, pretendendo 4000 euro per aver determinato la positiva risoluzione della pratica che la riguardava, ha coraggiosamente presentato denuncia presso i Carabinieri di Lariano, che immediatamente hanno avviato un'indagine riuscendo a documentare ogni fase della commissione del reato.
Un carabiniere, fingendosi il nipote ha accompagnato la vittima all'appuntamento fissato sotto casa dell'indagata a Roma, potendo così assistere direttamente al passaggio di denaro. La funzionaria è stata quindi arrestata e condotta al carcere femminile di Roma Rebibbia. Ad ulteriore conferma della sua colpevolezza, nella sua abitazione sono stati trovati tutti i documenti d'ufficio relativi alla pratica della disabile.
fabriziopiludu:
www.rsvn.it/truffava-i-clienti-assicuratrice-denunciata-dai-carabinieri.lits2c29409.htm
http://www.rsvn.it/in-manette-la-banda-della-truffa-dell-orologio.lits2c29403.htm
Brutale:
“Ici non pagata 4 anni, palestra abusiva”. Josefa Idem, ministro tedesco all’italiana?
La titolare del dicastero alle Pari Opportunità è stata sottoposta ad accertamenti anagrafici e quindi tributari sulla sua abitazione a Ravenna. Secondo i documenti che ilfattoquotidiano.it pubblica, l'ex campionessa non ha pagato l'Ici sulla seconda casa dal 2008 al 2011 ed è proprietaria di una palestra in cui sono stati rilevate irregolarità edilizie. Nicola Morra, capogruppo M5S, depositerà oggi in Senato un'interrogazione
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/19/ici-non-pagata-4-anni-palestra-abusiva-josefa-idem-ministro-tedesco-allitaliana/630353/
- -
Letta "grazia" la Idem: buffetto sulla guancia. E la poltrona è salva
Tra Imu e Ici il ministro avrebbe evaso almeno 5mila euro. Ma per Letta & Co. non è affatto un problema
http://www.ilgiornale.it/news/interni/letta-grazia-idem-buffetto-sulla-guancia-e-poltrona-salva-928915.html
Brutale:
Auto blu, la Boldrini ci ripensa
Appena eletta presidente della Camera aveva detto no alla berlina di lusso, optando per una media cilindrata. Adesso, zitta zitta, è passata a una mega Bmw che nemmeno Fini aveva voluto
Niente più utilitaria per Laura Boldrini.
La presidente della Camera ha da poco abbandonato la Lancia Delta di media cilindrata che aveva preteso per spostarsi per Roma dopo la sua elezione allo scranno più alto di Montecitorio, lasciando in garage la berlina blindata che le sarebbe spettata.
Ma dopo l'estate qualcosa è cambiato: adesso Boldrini si muove a bordo di un'auto blu della Camera di grossa cilindrata, una Bmw: forse quella che Gianfranco Fini non aveva mai voluto usare, preferendo servirsi di un'altra auto di proprietà del suo partito. B. C.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/auto-blu-boldrini-ci-ripensa/2214964/1111?google_editors_picks=true
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa