Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

saremo invasi dalla greche?

(1/11) > >>

Utente cancellato:
ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.

certo arriveranno anche gli uomini  greci ma, come i dati mostrano, le donne italiane non sono molto propense ai rapporti con gli immigrati. specie dell'est/sud europa.

Jason:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 10:25:15 am ---ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.

certo arriveranno anche gli uomini  greci ma, come i dati mostrano, le donne italiane non sono molto propense ai rapporti con gli immigrati. specie dell'est/sud europa.

--- Termina citazione ---

Non so se le donne greche hanno la propensione ad andare a letto col maschio italiano, ma io non credo che le femmine nostrane non siano propense ad andare con gli immigrati ;)

sempre mia ipotesi sia chiaro.

Utente cancellato:
solo se africani o nord-europei  ;)

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 19, 2012, 10:53:53 am ---Non so se le donne greche hanno la propensione ad andare a letto col maschio italiano, ma io non credo che le femmine nostrane non siano propense ad andare con gli immigrati ;)

sempre mia ipotesi sia chiaro.

Mah. l'ho ribadito più volte: di tutti gli immigrati maschi che conosco quelli accoppiati sono accoppiati con connazionali od altre donne straniere:le immigrate femmine accoppiate invece stanno quasi tutte con un uomo italiano; mi sembra sia un fatto di un'evidenza alla portata di tutti.

Però penso che i greci che emigreranno (e ne emigreranno tanti è vero) andranno verso altri paesi più sani del nostro: stiamo molto meglio della grecia non c'è dubbio ma non è che stiamo messi così bene anche noi.

PS ovviamente il discorso non vale se gli stranieri in questione provengono da paesi economicamente simili o migliori del nostro (europa occidentale , usa , ecc). lì allora la situazione è pressochè paritaria (strano eh?).

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 11:06:12 am ---solo se africani o nord-europei  ;)

Anche sugli africani avrei dei dubbi, mi sa più di leggenda metropolitana (o roba di qualche tardona affamata che li paga pure!!); in questo caso la discriminante la vedo nel livello economico del paese di provenienza: da quel che mi è dato di vedere un inglese un francese un tedesco ecc nel momento che viene a stare in italia si relaziona normalmente con le donne italiane come farebbe un italiano: i rumeni, magrebini, sudamericani ecc no: io sono più drastico: non penso che c'entri la cultura l'islamismo ecc, secondo me è solo perchè vengono da paesi poveri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa