Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

saremo invasi dalla greche?

<< < (3/11) > >>

fabriziopiludu:

Mia cugina ha sposato un Indiano.

Giulia:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 15:08:59 pm ---
??

--- Termina citazione ---
No, dico:
ti pare che l'Italia sia una buona meta per salvarsi dalla crisi?
Una che ha vissuto già quella greca ti pare che si senta al sicuro proprio qui?!

Utente cancellato:

--- Citazione da: Giulia - Febbraio 19, 2012, 16:04:15 pm ---No, dico:
ti pare che l'Italia sia una buona meta per salvarsi dalla crisi?
Una che ha vissuto già quella greca ti pare che si senta al sicuro proprio qui?!

per vicinanza geografica e storica tradizione di "turismo universitario" greco penso che una parte dell'emigrazione greca sarà verso l'italia.
di certo la germania e paesi nord-europei rimangono luoghi più sicuri però non credo andranno tutti/e lì.
si vedrà....
anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque  sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.

yamamax:
bhishma@:
anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque  sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.

Scusami ma in che senso dovremmo guadagnarci con l' arrivo di queste poverette disperate senza da mangiare ?

Utente cancellato:

--- Citazione da: yamamax - Febbraio 19, 2012, 17:08:59 pm --- bhishma@:
anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque  sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.

Scusami ma in che senso dovremmo guadagnarci con l' arrivo di queste poverette disperate senza da mangiare ?

non credo che vengano senza pane per una sera.
comunque come dicevo all'inizio:   minore pressione sessuale.   una semplice legge di domanda/offerta.
inoltre ho messo anche un punto interrogativo nel titolo per indicarla come possibilità e non certezza.

mah! passi per giulia che si vede arrivare concorrenza ;-)   ma ragà meno puntigliosi eh

p.s.
naturalmente questa considerazione non c'entra nulla con la mia posizione sulla crisi economica greca che spero passi presto (e per cui rimpovero la miopia egoista della Merkel)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa