Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
saremo invasi dalla greche?
yamamax:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 17:13:21 pm ---
non credo che vengano senza pane per una sera.
comunque come dicevo all'inizio: minore pressione sessuale. una semplice legge di domanda/offerta.
inoltre ho messo anche un punto interrogativo nel titolo per indicarla come possibilità e non certezza.
mah! passi per giulia che si vede arrivare concorrenza ;-) ma ragà meno puntigliosi eh
p.s.
naturalmente questa considerazione non c'entra nulla con la mia posizione sulla crisi economica greca che spero passi presto (e per cui rimpovero la miopia egoista della Merkel)
--- Termina citazione ---
Ok bhishma, ho capito il tuo punto di vista, cioè con un arrivo di altre persone, probabilmente qui molte "ragazzine" viziate e arroganti potrebbere abbassare la cresta ! Ci può stare.
Forse fatico un pò digerire che il nostro paese è diventato un crocevia di disgraziati da alcuni anni a questa parte, a cominciare da albanesi, nordafricani, ex-jugoslavia, ex-russia, polacchi e ora come giustamente hai intuito te anche da greci.
Giulia:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 16:35:22 pm ---per vicinanza geografica e storica tradizione di "turismo universitario" greco penso che una parte dell'emigrazione greca sarà verso l'italia.
di certo la germania e paesi nord-europei rimangono luoghi più sicuri però non credo andranno tutti/e lì.
si vedrà....
Boh...
Il popolo greco ci da comunque per spacciati e prossimi alla loro stessa fine.
Il governo tecnico "imposto" dal primo ministro europeo ci sta imponendo le stesse soluzioni già fatte al popolo greco. Non credo che tra i greci ci sia voglia di rivivere le stesse cose che han già vissuto nel proprio paese.
--- Citazione ---anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.
L'aumento teorico, dovrebbe esserci per inseguire un benessere economico però.
Beh, sei ottimiste e mi fa piacere. Ma francamente ho dei dubbi che possa esserci nel futuro prossimo venturo un benessere economico per la maggior parte degli italiani.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 19, 2012, 14:38:32 pm ---Io sono anche d'accordo, ma tu non eri quello che sosteneva che certi discorsi da sfigati ( del tipo le donne la danno solo al tipo col macchinone, ecc. ) sono fregnaccie e che la QM riguarda altro? :hmm:
Un conto è essere normali economicamente un conto è essere disgraziati senza arte nè parte: cioè secondo me le donne italiane tendenzialmente evitano i poveri no i "non ricchi".
Giulia:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 17:13:21 pm ---
mah! passi per giulia che si vede arrivare concorrenza ;-) ma ragà meno puntigliosi eh
Non avere la mente così limitata
le donne greche esteticamente mi piacciono pure,
(e nemmeno lo vedrei un invasione di immigrati quella greca).
La mia perplessità è piuttosto l'ottimismo che hai sul futuro del nostro paese che io non vedo proprio.
Gli italiani sono emigrati fino in america per stare bene, perché si sapeva che lì si poteva star bene, qui nemmeno gli ultimi immigrati delle varie rivoluzioni arabe ci volevano restare in italia.
--- Citazione ---
naturalmente questa considerazione non c'entra nulla con la mia posizione sulla crisi economica greca che spero passi presto (e per cui rimpovero la miopia egoista della Merkel)
peccato che Monti stia seguendo la stessa miopia della Merky...
Utente cancellato:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 19, 2012, 18:21:11 pm ---Boh...
Il popolo greco ci da comunque per spacciati e prossimi alla loro stessa fine.
hai chiesto a tutti i greci personalmente? ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa