Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
saremo invasi dalla greche?
Giulia:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 20:59:45 pm ---e ti ripeto:
che ne sai tu che i greci la vedano tragica come la vedi tu?
hai qualche sondaggio? numero di immigrati? qualcosa...
la rappresentazione di un Paese dai media di un altro non è sempre come la pensiamo.
--- Termina citazione ---
Non ti seguo.Non sto mica parlando di come la vedo io, ma di come è.
ilmarmocchio:
Gliulia : La politica di Berlusconi è la stessa di Monti, solo che quest'ultimo la può fare.
Infatti. Sarebbe interessante sapere perchè :hmm:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 10:25:15 am ---ipotesi:
la crisi in grecia potrà avere come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.
certo arriveranno anche gli uomini greci ma, come i dati mostrano, le donne italiane non sono molto propense ai rapporti con gli immigrati. specie dell'est/sud europa.
Non ho capito per quale motivo dovrebbe trasferirsi un numero equilibrato di greci e greche...
i soldi servono agli uomini, non alle donne; quei disinformati che cercheranno la fortuna in Italia, saranno soprattutto uomini e famiglie. Magari qualche greca si metterà a fare la badante, qualcun altra si metterà a scroccare qualche bevuta in un night, ma dubito che la pressione sessuale diminuisca; le albanesi l'hanno fatta diminuire?
Anzi, temo che la pressione sessuale diminuisca,... ma per le italiane.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 20, 2012, 11:28:09 am ---i soldi servono agli uomini, non alle donne;
Qui però ragazzi stiamo esagerando.
I soldi servono a TUTTI: che le donne in questo senso siano mediamente più paraculate (dalle istituzioni dagli uomini) ok ma da dire che non gli servono i soldi............
Piuttosto penso che l'italia non sia tra le mete preferenziali.
Achab:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 19, 2012, 18:21:11 pm ---Il governo tecnico "imposto" dal primo ministro europeo ci sta imponendo le stesse soluzioni già fatte al popolo greco.
Il "primo ministro europeo" non l'avevo ancora sentito.. :)
Va bè a parte le questioni di politica economica su cui non mi sembra che abbiate idee chiarissime, il discorso di bishima anche se suona un po' strampalato (e forse lo è per quanto riguarda un potenziale grande afflusso di greci in italia, anche perchè son pochini), credo sia del tutto ragionevole e giusto come analisi generale: dato che le donne tendenzialmente selezionano al rialzo per reddito e status sociale, un afflusso di immigrati da un paese povero a uno più ricco tende ad ampliare l'offerta femminile per gli uomini "autoctoni" mentre per le donne autoctone resta quasi invariata. Per gli uomini immigrati invece è una pessima situazione da punto di vista riproduttivo, che probabilmente ne porta alcuni all'esasperazione.
Una piccola variazione può spostare parecchio l'equilibrio di un "mercato" come questo (pensate a una società in cui vi siano 10 uomini e 9 donne (situazione del mondo di oggi), uno deve essere per forza escluso, la competizione aumenta fino a che almeno uno "lascia", al contrario se il rapporto è 9 a 10 (situazione del mondo antico a causa della elevata mortalità maschile in età giovanile) c'è sempre una donna "di troppo".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa