Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

saremo invasi dalla greche?

<< < (8/11) > >>

Utente cancellato:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 20, 2012, 11:28:09 am ---Non ho capito per quale motivo dovrebbe trasferirsi un numero equilibrato di greci e greche...
i soldi servono agli uomini, non alle donne; quei disinformati che cercheranno la fortuna in Italia, saranno soprattutto uomini e famiglie. Magari qualche greca si metterà a fare la badante, qualcun altra si metterà a scroccare qualche bevuta in un night, ma dubito che la pressione sessuale diminuisca; le albanesi l'hanno fatta diminuire?
Anzi, temo che la pressione sessuale diminuisca,... ma per le italiane.

--- Termina citazione ---

beh si, secondo me, le  est europee hanno avuto qualche benefico effetto sugli uomini italiani :-)
molte greche studiano in italia.   sempre meno per vari fattori ma l'italia è stata a lungo meta universitaria dei greci.  queste non torneranno più in patria.
poi è possibile che il flusso di greci si avvii verso le nazioni settentrionali. tuttavia ogni singola greca che rimarrà in italia, penso sia tutto di guadagnato.
gli uomini greci che verranno qui per crisi economica praticamente non fanno testo.  le nostre connazionali non li considererebbero a prescindere.

ha molto ragione chi sostiene che il flusso dei greci sarà, vista la bassa popolazione greca, molto minore di quello di slave-albanesi
e come tale l'impatto sarà decisamente minore.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 20, 2012, 18:10:43 pm ---Qui però ragazzi stiamo esagerando.
I soldi servono a TUTTI: che le donne in questo senso siano mediamente più paraculate (dalle istituzioni dagli uomini) ok ma da dire che non gli servono i soldi............
Piuttosto penso che l'italia non sia tra le mete preferenziali.

--- Termina citazione ---

Certo, i soldi servono a tutti perché mangiano tutti; ma come ben sai la forma mentis di una donna la porta a guadagnare "di sponda", altrimenti non si spiegherebbe come siano così introvabili coppie con lei che guadagna parecchio più di lui.

Giulia:

--- Citazione da: Achab - Febbraio 24, 2012, 23:51:22 pm ---Il "primo ministro europeo" non l'avevo ancora sentito..  :)

--- Termina citazione ---
Herman Van Rompuy.

--- Citazione ---il discorso di bishima anche se suona un po' strampalato (e forse lo è per quanto riguarda un potenziale grande afflusso di greci in italia, anche perchè son pochini), credo sia del tutto ragionevole e giusto come analisi generale: dato che le donne tendenzialmente selezionano al rialzo per reddito e status sociale, un afflusso di immigrati da un paese povero a uno più ricco tende ad ampliare l'offerta femminile per gli uomini "autoctoni" mentre per le donne autoctone resta quasi invariata. Per gli uomini immigrati invece è una pessima situazione da punto di vista riproduttivo, che probabilmente ne porta alcuni all'esasperazione.
--- Termina citazione ---
Parliamo sempre dell'Italia comunque.

--- Citazione ---mentre per le donne autoctone resta quasi invariata
--- Termina citazione ---
Finché non emigrano anche loro in Germania, stando a questa logica.

Utente cancellato:
le donne italiane  che emigrano in massa all'estero da single?  :rofl2:

Giulia:
   

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 26, 2012, 09:13:10 am ---
le donne italiane  che emigrano in massa all'estero da single?  :rofl2:

--- Termina citazione ---

A quindi è una questione di razze diverse?
(Ma i greci sono da considerarsi una razza diversa dalla nostra?)
Dunque lo scenario sarebbe questo: donne greche che da single emigrerranno in massa in Italia per godere della nostra fortuna e ricchezza e per approfittare dei nostri polli benestanti.
(saranno i soliti calciatori e parlamentari?)
E invece le donne italiane da single non emigrano a cercare polli più benestanti altrove. Eppure se non mi sbaglio è successo proprio questo non tantissimi anni fa, donne italiane sposate con tedeschi e americani.
Certo in quei casi una differenza tra americani e tedeschi, paragonati alle condizioni di vita italiana  per lo meno c'era.
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa