Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
saremo invasi dalla greche?
Stealth:
Sinceramente non ho capito il fine di questa discussione.
Utente cancellato:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 26, 2012, 13:07:33 pm ---
A quindi è una questione di razze diverse?
(Ma i greci sono da considerarsi una razza diversa dalla nostra?)
Dunque lo scenario sarebbe questo: donne greche che da single emigrerranno in massa in Italia per godere della nostra fortuna e ricchezza e per approfittare dei nostri polli benestanti.
(saranno i soliti calciatori e parlamentari?)
E invece le donne italiane da single non emigrano a cercare polli più benestanti altrove. Eppure se non mi sbaglio è successo proprio questo non tantissimi anni fa, donne italiane sposate con tedeschi e americani.
Certo in quei casi una differenza tra americani e tedeschi, paragonati alle condizioni di vita italiana per lo meno c'era.
--- Termina citazione ---
le donne greche studiano in italia così come gli uomini greci.
le nostre università erano piene di greci (ora un po' meno ma insomma sono presenti discretamente).
storicamente le italiane non sono mai migrate in massa da single. almeno che io sappia non vi era il fenomeno delle badanti italiane all'estero sul modello di quello slavo in europa occidentale.
sarebbe però interessante avere i numeri dell'emigrazione italiana attualmente. a me risulta sia in gran parte intellettuale(quindi ceto medio).
Giulia:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 26, 2012, 17:46:43 pm ---
le donne greche studiano in italia così come gli uomini greci.
le nostre università erano piene di greci (ora un po' meno ma insomma sono presenti discretamente).
Ma la pressione sessuale la stanno placando?
--- Citazione ---storicamente le italiane non sono mai migrate in massa da single. almeno che io sappia non vi era il fenomeno delle badanti italiane all'estero sul modello di quello slavo in europa occidentale.
sarebbe però interessante avere i numeri dell'emigrazione italiana attualmente. a me risulta sia in gran parte intellettuale(quindi ceto medio).
Lo hanno fatto in massa gli italiani in generale, e molte donne hanno trovato marito lì dove sono andate.
magari si scappava con tutta la famiglia perché andarsene dall'italia dopo il fascismo conveniva a tutti farlo se si poteva.
Ma che gli italiani siano stati anche questo è abbastanza noto.
Non lo so quanto valga il discorso dell'emigrazione come fenomeno se si parla di spostarci in giro per l'Europa, tipo in Germania, dopo tutto siamo tra europei.
Quella attuale è rappresentata per lo più da giovani. E direi che questo andazzo sia anche un po' "forzato".
--- Citazione ---quindi ceto medio
il c'era una volta il ceto medio italiano :lol:
COSMOS1:
adesso che mi ci fate pensare un nostro grande amico, Dag Tessore, aveva conosciuto la moglie greca all'università
l'ha sposata, sono andati a vivere in Grecia, lei l'ha mollato, si è tenuta le due figlie e gli sta facendo patire le pene dell'inferno per rivederle :crybaby:
tutto il mondo è paese!
Utente cancellato:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 26, 2012, 19:15:53 pm ---
Ma la pressione sessuale la stanno placando?
no, perchè finora i greci (uomini) sono stati uguali agli italiani, forse anche un po' meglio economicamente.
con la crisi non lo saranno più.
il valore delle donna greca rimane immutato, quello dell'uomo greco diminuisce.
ma cosa c'è tanto ostico da capire in un fenomeno che è già avvenuto in passato con le slave?
adesso accadrà in misura minore dato i minori numeri e la minore attrattiva italiana ma il fenomeno non dovrebbe cambiare.
mah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa