Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
saremo invasi dalla greche?
Giulia:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 26, 2012, 19:30:26 pm ---ma cosa c'è tanto ostico da capire in un fenomeno che è già avvenuto in passato con le slave?
adesso accadrà in misura minore dato i minori numeri e la minore attrattiva italiana ma il fenomeno non dovrebbe cambiare.
mah
--- Termina citazione ---
E le slave l'hanno placata poi la pressione sessuale?
-----------------------------------
Cmq bhishma, non è che sia ostico da capire il fenomeno in sé, è che l'Italia non la veto una meta per cercare un tenore di vita migliore. Poi se lo sarà, sarà un ottima cosa, vuol dire che staremo bene anche noi gli italiani e non dovremmo essere noi ad emigrare altrove.
Utente cancellato:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 26, 2012, 19:49:41 pm ---E le slave l'hanno placata poi la pressione sessuale?
negli anni 90 direi e nei primi del 2000 direi di si
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 20, 2012, 09:12:49 am ---Gliulia : La politica di Berlusconi è la stessa di Monti, solo che quest'ultimo la può fare.
Infatti. Sarebbe interessante sapere perchè :hmm:
Si dice che Monti sia l'italiano più tedesco che ci sia...
Achab:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 26, 2012, 08:52:34 am ---Herman Van Rompuy.Parliamo sempre dell'Italia comunque.Finché non emigrano anche loro in Germania, stando a questa logica.
Penso che ti abbia tratto in inganno la denominazione "presidente del consiglio europeo", che ricorda il "presidente del consiglio" italiano, sinonimo di primo ministro. Nel contesto delle istituzioni europee non ha quel significato (capo dell'esecutivo)
Nessun problema comunque, era solo una precisazione inutilmente puntigliosa da parte mia... ammetto che quando lo fanno con me lo detesto
Giulia:
--- Citazione da: Achab - Febbraio 26, 2012, 20:54:14 pm ---
Penso che ti abbia tratto in inganno la denominazione "presidente del consiglio europeo", che ricorda il "presidente del consiglio" italiano, sinonimo di primo ministro. Nel contesto delle istituzioni europee non ha quel significato (capo dell'esecutivo)
Nessun problema comunque, era solo una precisazione inutilmente puntigliosa da parte mia... ammetto che quando lo fanno con me lo detesto
Ah.
pensavo che non lo conoscevi proprio. In genere pochi o nessuno lo conoscono.:D
a volte viene definito in quel modo.
--- Citazione ---
Nel contesto delle istituzioni europee non ha quel significato (capo dell'esecutivo)
"Servono riforme non elezioni”, non era stato lui a dircele?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa