Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

saremo invasi dalla greche?

<< < (2/11) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 19, 2012, 10:53:53 am ---Non so se le donne greche hanno la propensione ad andare a letto col maschio italiano, ma io non credo che le femmine nostrane non siano propense ad andare con gli immigrati ;)

sempre mia ipotesi sia chiaro.

--- Termina citazione ---
Il colore alle quali le donne sono sensibili è quello dei soldi, non quello della pelle. Ragion per cui:
verranno di certo donne greche in Italia. E aggiungo che sia un bene: oltre a costituire un buon
sfogatoio per i maschi italiani, saranno un ottimo target per quelli che si ostinano a voler sposarsi
a tutti i costi. Per quanto le donne greche ci metterebbero molto poco ad accorgersi di quanto in
Italia le donne siano stratutelate ed imparerebbero presto, come le donne dell'Est a separarsi e a
divorziare più volte. Ma questa volta beneficierebbero di un clima culturale meno favorevole. Ma
comunque, nell'immediato per i maschi italiani sarebbe un bene. Sarebbero così meno ricattabili.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 19, 2012, 13:02:24 pm ---Il colore alle quali le donne sono sensibili è quello dei soldi, non quello della pelle.

E' in pratica quello che avevo detto io. Un vù cumprà non rimedia non perchè è nero ma perchè è povero: se invece il nero in questione è un calciatore , la cosa cambia.

TheDarkSider:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 19, 2012, 14:09:18 pm ---E' in pratica quello che avevo detto io. Un vù cumprà non rimedia non perchè è nero ma perchè è povero: se invece il nero in questione è un calciatore , la cosa cambia.

Io sono anche d'accordo, ma tu non eri quello che sosteneva che certi discorsi da sfigati ( del tipo le donne la danno solo al tipo col macchinone, ecc. ) sono fregnaccie e che la QM riguarda altro? :hmm:

Giulia:

--- Citazione da: bhishma - Febbraio 19, 2012, 10:25:15 am ---ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.

Del tipo: "una crisi e tutta la miseria che ho dovuto patire non mi basta, ne voglio vivere subito un altra ?"

Utente cancellato:

--- Citazione da: Giulia - Febbraio 19, 2012, 14:41:01 pm ---Del tipo: "una crisi e tutta la miseria che ho dovuto patire non mi basta, ne voglio vivere subito un altra ?"

??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa