Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Indicibile violenza sessuale al GF!!
Anomaly:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 28, 2009, 11:43:26 am ---premetto che GF non lo vedo mai, agli inizi lo guardavo attraverso l'occhio di quelli di mai dire grande fratello...per farmi due risate :D
ma anche a me è arrivata questa notizia e non avendo mai visto di che cosa si trattava, mi sono immaginata chissà che rissa ...
--- Termina citazione ---
Io odio il GF.
Vedrò la puntata di lunedì solo ed esclusivamente per vedere come gestiranno la cosa... chissà se anche ora che l'inghippo è stato scoperto faranno finta di nulla e parleranno ancora di violenza. :hmm:
fabriziopiludu:
Semmai è proprio la donna che fa violenza all'uomo!!!
Gli blocca una gamba tra le cosce!!! Come Lida, nel racconto "Amazzoni", gli mostra come siano stritolanti le cosce di una donna!
E le gomitate in faccia, mossa che si vede svariate volte in "ALIAS".
L'osso in terra, comportamento dei Proci di Antinoo, nei confronti di Ulisse travestito da mendicante.
Solo che, poi, Ulisse ha ucciso i Proci!
Invece, nel GF, dopo queste violenze, l'uomo fa proprio NIENTE!
Anomaly:
--- Citazione da: LOL WUT - Novembre 29, 2009, 10:45:01 am ---Io odio il GF.
Vedrò la puntata di lunedì solo ed esclusivamente per vedere come gestiranno la cosa... chissà se anche ora che l'inghippo è stato scoperto faranno finta di nulla e parleranno ancora di violenza. :hmm:
Come non detto... mi sono perso la puntata. Qualcuno sa cos'è successo?
Rita:
--- Citazione da: LOL WUT - Dicembre 01, 2009, 08:20:33 am ---Come non detto... mi sono perso la puntata. Qualcuno sa cos'è successo?
non l'ho guardata per intero, ma soltanto un frammento facendo zapping...
Lo scenario era: ragazza piangente, e Marcuzzi e Signorini che però hanno dato rilievo al gesto umiliante di buttare l'osso del pollo (o qualsiasi cosa gli avesse buttato ordinandogli di raccattarla :D)
Nella confusione generale di quei 5 minuti, l'unica frase chiara che ho sentito è stata quella di Signorini: "tu hai voluto umiliare lui e lui ha voluto umiliare te e quindi siete pari e patta".
Credo comunque che la discussione vertesse sull'evidente esagerazione (della ragazza mi aver parso di capire?) che l'avrebbe definito "violentatore".
Dopodichè non l'ho più seguito e quindi non ti so dire nulla sui provvedimenti che sono stati presi.
fabriziopiludu:
Gettare cibo per terra, per umiliare, è stato usato anche dai Nazisti.
Per es.: "Buttavano per terra carote crude; noi ci catapultavamo e mangiavamo le radici sporche, e anche le foglie.".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa