In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Le più vomitevoli vaginate mai sentite da un castrato femminista!

(1/3) > >>

Alberto86:
Mi è capitato poco fà di vedere questo schifoso video...La peggiore ramanzina femminista mai sentita narrare da un addomesticato castrato femminista  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

//www.youtube.com/watch?v=mGfvnwP72JY

La femminista proprietaria del video, come immaginabile, non permette la pubblicazione di commenti se non sotto stretta autorizzazione....

Comunque ce ne sono altri caricati su YT
http://www.youtube.com/results?search_query=ragazza+del+terzo+millennio&oq=ragazza+del+terzo+millennio&aq=f&aqi=g2&aql=&gs_sm=3&gs_upl=1046l5813l0l6119l27l24l0l15l15l0l272l1295l2.4.3l9l0

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

in vino veritas:
Questi soggettoni mi fanno vomitare. :sick: :sick:
Non mi stupisco che le donne si siano montate la testa.

COSMOS1:

--- Citazione da: in vino veritas - Febbraio 21, 2012, 07:28:47 am ---Questi soggettoni mi fanno vomitare. :sick: :sick:
Non mi stupisco che le donne si siano montate la testa.

--- Termina citazione ---

sì, x vomitare meglio anche loro sopra i suddetti

alle donne certe posizioni fanno piacere, ma alla fine all'orgasmo ci arrivano solo con gli uomini veri. Gli altri li usano come spalla consolatoria!  :lol:

PS mi riferisco ovviamente alle donne che l'orgasmo sanno cos'è   :cool:

Number10:
Quante vaginate. Mi ha fatto ridere quando ha parlato "a nome del genere maschile". Poverette queste maschiette pentite, cosa non farebbero per una scopata o una pacca sulla spalla :)

Massimo:
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che se le donne hanno opportunità prima mai sognate
lo devono all'ingegno dei maschi più che al loro impegno? Chi devono ringraziare se non i maschi per la tecnologia che permette loro di fare cose che prima potevano fare solo i maschi?
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che nella stanza dei bottoni molte donne entrano solo
grazie alla politica e non in virtù dei loro meriti? Chi devono ringraziare se non i maschi che votano
le quota rosa e che non hanno voglia di mandare affanculo le donne che le pretendono?
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che in guerra a rischiare la pelle le donne non ce le
mandano? Chi è che torna nelle bare o nelle casse da morto se non i maschi e solo i maschi?
A questo deficiente qualcuno gliel'ha detto che le "conquiste" femminili sono state rese possibili
principalmente grazie alle condizioni create dai maschi e non dalle donne? E che le "conquiste"
femminili sono legate alla sopravvivenza della civiltà occidentale e ne seguiranno il destino?
Infine, questo deficiente pensa e spera che le donne lo ringrazieranno? E' proprio un idiota!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa