Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Tiger Woods ferito, sospetti sulla moglie

(1/2) > >>

Utente cancellato:
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_28/olimpio-incidente-tiger-woods_3c7cd2ae-dbf0-11de-abb8-00144f02aabc.shtml

WASHINGTON – Ma cosa è accaduto veramente a Tiger Woods? Un banale incidente stradale, come racconta la famiglia? O è rimasto ferito dopo una furibonda lite con la moglie per una storia di corna? In entrambi i casi è comunque la consorte, l’ex modella Elin Nordegren, ad avere un ruolo centrale. La prima versione. Woods esce di casa su un potente Suv e fatti pochi metri va a sbattere contro un idrante a pochi metri dalla sua villa a Orlando (Florida). La moglie sente il botto, corre fuori e – secondo la polizia – usa una mazza da golf per infrangere il vetro del portellone. Riesce così a «liberare» il marito. La prima pattuglia che arriva trova il campione di golf a terra privo di sensi e con ferite al volto. Tutto avviene alle 2.25 della notte, ma la notizia è diffusa solo 12 ore dopo quando ormai Woods è stato curato e dimesso dall’ospedale. Un ritardo spiegato dalle autorità con motivi di privacy.

LE RIVELAZIONI PICCANTI - La seconda versione. Pochi giorni fa un tabloid riporta le dichiarazioni di Rachel Uchitel, una biondona che si guadagna da vivere organizzando eventi. Lei racconta di essere andata molte a volte a letto con Tiger. Quando la moglie legge la storia – prosegue la seconda versione – chiede spiegazioni a Tiger. Il confronto diventa scontro. Elin impugna una mazza da golf – quale arma «migliore» per vendicarsi - e randella il marito. La storia dell’incidente sarebbe dunque una copertura. La polizia nel suo primo rapporto ha escluso che Woods fosse ubriaco al volante ed ha precisato che l’airbag della vettura, una gigantesca Cadillac Escalade, non si è aperto: ciò significa che il Suv al momento dell’impatto andava molto piano. Altro particolare: che bisogno c’era di spaccare il lunotto posteriore per «liberare» Tiger, visto che l’auto ha solo urtato un idrante e poi un albero? Difficile pensare che nessuna delle quattro porte della Escalade – un carro armato - si aprisse.

RISCHIO DI DENUNCE - Altra curiosità: dove andava alle due e mezza della notte uno sportivo come Tiger? Esperti di questioni legali aggiungono che in Florida le violenze in famiglia sono trattate in modo molto severo. E dunque se emergesse che c’è stata un’aggressione, la polizia potrebbe denunciare la coppia o la sola Elin. Ma gli scettici fanno notare che le autorità, per ora, sembrano ben disposte verso la star del golf. Ed hanno avvalorato la storia dell’incidente, anche se non hanno escluso altre indagini. Quanti non credono ai pettegolezzi, sostengono che è la prima volta che Woods fa notizia fuori dal green e aggiungono che le indiscrezioni dei tabloid hanno creato molto stress al campione.

milo:
November 30, 2009
La violenza? Sì, ma questa fa ridere.
di Cesare Brivio

Sull’ipotesi che Tiger l’americano, il migliore in assoluto sui capi di golf, un atleta potente e imponente, sia stato gravemente ferito dalla moglie con una mazza da golf, si ride nei tiggì italici. “La moglie Elin lo ha lisciato sul groppone con la mazza da golf” dice compiaciuto il mezzobusto di una tv commerciale, sorride ammiccante la conduttrice del tg serale. Informa Repubblica di oggi : “Chi volete che scommetta più sull’immagine di un campione picchiato come un Andy Capp qualsiasi?”. Tiger, solo per l’ipotesi di aver subito violenza dalla moglie, perderà comunque sponsorizzazioni milionarie. Già ha perso la sua dignità. E pare che l’incidente d’auto sia stato inscenato da Tiger, proprio per coprire la violenza subita. Quanto dolore Tiger. E quanti Tiger?

sulla vicenda ci scrive anche un lettore:

“…è proprio di oggi, mentre si commemorano “milioni” (ma perchè limitarsi, diciamo pure “miliardi”) di donne uccise dalla violenza maschile, la notizia che Tiger Wood (maschio decisamente “gentile”) è stato violentemente picchiato dalla moglie con una mazza da baseball.

Il nostro è quindi una vittima? Merita affetto e comprensione? Ha quindi denunciato la violenza della consorte?
Macchè! Subito la vera notizia è che forse ha tradito la fedeltà coniugale: la moglie è quindi la vera vittima!
Lui è solo un cretino che ha persino cercato di nascondere l’accaduto per proteggere la moglie simulando un incidente d’auto, cosa per la quale sarà ora perseguito.
E’ solo un povero fesso che ora perderà i contratti pubblicitari!

Irritare la consorte sino a costringerla alla violenza (cosa farebbe una donna per la famiglia!) è altamente immorale e merita una sanzione immediata!

Due pesi, due misure. Come sempre ormai a questo mondo.

E stiamo parlando di un uomo che ha tutti i mezzi per difendersi.”

http://maschiselvatici.blogsome.com/2009/11/30/la-violenza-si-ma-questa-fa-ridere/

milo:
LA telefonata con un amico dopo lo strano incidente
Tiger Woods: «Mia moglie? Per calmarla mi servirebbe un diamante Kobe»
Lo sfogo del campione: «Mi serve un gioiello come quello che Bryant comprò per farsi perdonare da Vanessa»

NEW YORK - «Mi servirebbe un Kobe Special per calmare mia moglie»: si sarebbe espresso così Tiger Woods poche ore dopo l'incidente che venerdì sera l'ha fatto finire in ospedale e che potrebbe esser stato provocato da una crisi coniugale con la moglie Elin Nordegren. «Devo correre da Zale (un famoso gioielliere) e comprare un 'Kobe Special», avrebbe detto Tiger a un amico secondo il sito web Tmz.

DIAMANTE - La persona all'altro capo del filo avrebbe chiesto cos'è un 'Kobe Special'. E Woods: «È una casa su un anello». Kobe è ovviamente Kobe Bryant. Nel 2003 il campione di basket, accusato di stupro in Colorado, regalò alla moglie Vanessa un diamante da quattro milioni di dollari per farsi perdonare. Durante la conversazione Tiger avrebbe detto anche che Elin ha «costruito un ghetto» attorno a lui e confermato che Elin lo avrebbe attaccato a unghiate dopo un servizio di un giornale tabloid che avrebbe messo in piazza una storia con un'altra donna.

DICHIARAZIONI - Nel frattempo, Tiger Woods ha cancellato di nuovo un interrogatorio con la polizia sul bizzarro incidente che lo ha coinvolto. L'agente del campione aveva fissato l'incontro con gli agenti alle 15 (le 21 in Italia), ma il colloquio è stato rinviato di nuovo, ed è la terza volta. In compenso in una dichiarazione pubblicata dal suo sito, Tiger si è assunto ogni responsabilità. «Questa situazione è colpa mia ed ovviamente ha creato imbarazzo alla mia famiglia. Sono un essere umano e non sono perfetto. Farò di tutto perché questo non accada di nuovo».

29 novembre 2009

http://www.corriere.it/sport/09_novembre_29/tiger_woods_diamante_moglie_174ec720-dd1d-11de-8223-00144f02aabc.shtml

ilmarmocchio:
Se siamo coglioni ,  :doh:

Anomaly:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 30, 2009, 20:15:24 pm ---Se siamo coglioni ,  :doh:

--- Termina citazione ---

L'hai detto...  :cry:


--- Citazione ---Due pesi, due misure.
--- Termina citazione ---

Double standard.

La dimostrazione di come il mondo si muove a seconda di che sesso appartengono le vittime di violenza.
A una donna va data ogni solidarietà, all'uomo spettano solo vergogna e derisione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa