November 30, 2009La violenza? Sì, ma questa fa ridere.di Cesare BrivioSull’ipotesi che Tiger l’americano, il migliore in assoluto sui capi di golf, un atleta potente e imponente, sia stato gravemente ferito dalla moglie con una mazza da golf, si ride nei tiggì italici. “La moglie Elin lo ha lisciato sul groppone con la mazza da golf” dice compiaciuto il mezzobusto di una tv commerciale, sorride ammiccante la conduttrice del tg serale. Informa Repubblica di oggi : “Chi volete che scommetta più sull’immagine di un campione picchiato come un Andy Capp qualsiasi?”. Tiger, solo per l’ipotesi di aver subito violenza dalla moglie, perderà comunque sponsorizzazioni milionarie. Già ha perso la sua dignità. E pare che l’incidente d’auto sia stato inscenato da Tiger, proprio per coprire la violenza subita. Quanto dolore Tiger. E quanti Tiger?
sulla vicenda ci scrive anche un lettore:
“…è proprio di oggi, mentre si commemorano “milioni” (ma perchè limitarsi, diciamo pure “miliardi”) di donne uccise dalla violenza maschile, la notizia che Tiger Wood (maschio decisamente “gentile”) è stato violentemente picchiato dalla moglie con una mazza da baseball.
Il nostro è quindi una vittima? Merita affetto e comprensione? Ha quindi denunciato la violenza della consorte?
Macchè! Subito la vera notizia è che forse ha tradito la fedeltà coniugale: la moglie è quindi la vera vittima!
Lui è solo un cretino che ha persino cercato di nascondere l’accaduto per proteggere la moglie simulando un incidente d’auto, cosa per la quale sarà ora perseguito.
E’ solo un povero fesso che ora perderà i contratti pubblicitari!
Irritare la consorte sino a costringerla alla violenza (cosa farebbe una donna per la famiglia!) è altamente immorale e merita una sanzione immediata!
Due pesi, due misure. Come sempre ormai a questo mondo.
E stiamo parlando di un uomo che ha tutti i mezzi per difendersi.”
http://maschiselvatici.blogsome.com/2009/11/30/la-violenza-si-ma-questa-fa-ridere/