Autore Topic: Presentazione  (Letto 5693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #30 il: Febbraio 11, 2012, 18:46:46 pm »
Eia eia (Si per chi non è sardo) l'amica cessa così loro risaltano di più! Tanto non hanno capito, le femministe amiche solo di maschi-pentiti che mi fanno orrore, che è finita la festa. Credono di avere lì il tesoro dell'universo, quando noi ormai sappiamo "pescare" in altre direzioni, dove l'uomo è valorizzato e amato come maschio. Stanno impazzendo dall'invidia e non possono sopportare che esistano donne al mondo, provenienti da altri paesi e culture, che non se la tirano e sono libere da tutte le menate propugnate dai giornali femministi e sessuofobici, dove scrivono anche quei ruffiani dei maschio-pentiti, per vendere qualche copia in più. Vorrei un giorno anche giornali in cui noi uomini possiamo esaltare la nostra mascolinità con orgoglio e anche col seguito di quelle donne intelligenti e sensibili che condividono e rispettano l'altra metà del cielo.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Presentazione
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2012, 17:50:12 pm »
benvenuto
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Presentazione
« Risposta #32 il: Febbraio 21, 2012, 14:39:53 pm »
Eia eia (Si per chi non è sardo) l'amica cessa così loro risaltano di più! Tanto non hanno capito, le femministe amiche solo di maschi-pentiti che mi fanno orrore, che è finita la festa. Credono di avere lì il tesoro dell'universo, quando noi ormai sappiamo "pescare" in altre direzioni, dove l'uomo è valorizzato e amato come maschio. Stanno impazzendo dall'invidia e non possono sopportare che esistano donne al mondo, provenienti da altri paesi e culture, che non se la tirano e sono libere da tutte le menate propugnate dai giornali femministi e sessuofobici, dove scrivono anche quei ruffiani dei maschio-pentiti, per vendere qualche copia in più. Vorrei un giorno anche giornali in cui noi uomini possiamo esaltare la nostra mascolinità con orgoglio e anche col seguito di quelle donne intelligenti e sensibili che condividono e rispettano l'altra metà del cielo.

Eia (ahaha), lo stesso discorso lo fanno con gli uomini. Più l'uomo risulta scemo, violento, inferiore, etc etc più la donna risalta: complessate. Io non mi filo nemmeno le donne delle altre culture: rispetto e basta, per il resto non esistono più.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: