Autore Topic: La QM e l'omosessualita' maschile  (Letto 59734 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #75 il: Aprile 11, 2012, 03:09:28 am »
Comunque lasciate ai gay il privilegio di usare impropriamente la parola omofobia per demonizzare chiunque non si pieghi ai loro capricci.
Non mi risulta che le convinzioni di qualcuno basate sui propri principi morali siano sinonimo di una paura irrazionale.Le mie idee sono basate sul mio pensiero,condivisibile o meno che sia,il mio pensiero è frutto della mia ragione.
Nessuna associazione che promuove diritti poi si sognerebbe mai di organizzare carnevalate per le strade,tranne questi movimenti omosessualisti il cui unico scopo è sdoganare un modello alternativo di sessualità utilizzando le stesse metodologie che usa il femminismo per accaparrarsi sempre più proseliti.
Parli di antifemministi apostrofati malamente per esser messi a tacere ma non vedi o non vuoi vedere che sono molti di più quelli che vengon messi nella condizione di non poter contraddire i principi e le idee di questi movimenti per paura di essere accusati di razzismo xenofobie e omofobie varie..
Tu escludi a priori che dietro l'omosessualità si possano nascondere problemi che vanno oltre a semplici questioni d'inclinazione sessuale?
Perchè se è cosi non stai facendo altro che appoggiare il modus operandi di tutte quelle istituzioni pseudoumanitarie (vedasi l'Arcigay,da quanto mi è stato riferito è più o meno come tante associazioni che tutelano la donna) che si arrogano il diritto di sentenziare che l'omosessuale è tale,e deve rimanere tale perchè la sua natura è cosi,non ipotizzando neanche lontanamente che possono esserci mille fattori che hanno determinato la sua condizione...e adducendo tutte le sofferenze a cui va incontro uno di loro a cause esterne,e non ai propri conflitti interiori completamente estranei alla società.
che sono per te i gay,semplice carne da macello da usare per la causa? sono uomini e visto che sono uomini bisogna assecondarli incondizionatamente perche serviranno a rimpinguare il numero di quelli che si battono contro il nazifemminismo?
Se le donne furbacchione ti dicono gay è pura provocazione...c'entra poco con quella che chiamate omofobia...sanno benissimo che l'uomo,generalmente,vede in qualche modo l'omosessualità maschile come negazione della propria virilità...
e uno dei metodi più o meno efficaci che utilizzano per colpirti,quando le rifiuti,è proprio quello di apostrofarti con termini che nel linguaggio comune hanno un'accezione dispregiativa...credi che tutti quelli che fanno ululati allo stadio quando tocca la palla Balotelli siano dei gerarchi nazisti o qualcosa del genere?
Io non credo proprio che le donne siano meno accondiscententi con un gay rispetto agli uomini,sono convinto del contrario.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #76 il: Aprile 11, 2012, 18:39:36 pm »
io tutti sti gay antifemministi non li ho mai visti. le associazioni gay (quindi non i singoli individui) vanno a braccetto con le femministe. entrambi guadagnano qualcosa: le femministe mostrano la loro falsa solidarieta con le minoranze e ammiccano all'uomo nuovo (piu effeminato è meglio è nell'ottica della rieducazione, anche se poi a loro stesse un uomo cosi non piace). i gay sfruttano un alleato potente come il femminismo per avere diritti.

@andrea: che machismo e femminismo sono alleati è ovvio. ma dire che gli uomini sono costretti a sbavare o a pagare cene e discoteche è una cavolata. gli uomini non sbavano perchè costretti, la stragrande maggioranza in discoteca ci va perche ci vuole andare.
anche a me hanno dato del gay in alcuni casi, ma mica ho fatto qualcosa contro la mia volonta, solo per evitare che mi dessero del gay. suvvia.
allora puoi dire che alcuni uomini apostrofano malamente chi non sbava (e chissenestrafrega), ma non che costringono. e soprattutto non puoi dire che questi sbavatori forzati sono la maggioranza, che senza il machismo, non ci sarebbero uomini in discoteca.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Aprile 11, 2012, 20:07:46 pm »
Beta, fidati, da ragazzino ci sono passato anch'io. E non ero l'unico. E lo vedo tutti i giorni anche ora. L'uomo medio è stato cresciuto in una determinata maniera e di conseguenza essere preso per gay per lui è una condanna a morte. O finge di essere un morto di fica o è meglio che si chiuda in casa. Inoltre la fica è la chiave del successo sociale: puoi essere un pirla, ma se scopi diventi un eroe nazionale. Un ragazzo con due lauree ma vergine viene preso per il culo da tutti. Figurati se sei veramente gay: è meglio che t'ammazzi. Oggi è vero che le cose stanno migliorando e infatti molti uomini stanno cambiando tattica: le senti le donne che si lamentano perché l'uomo non è più come prima, ossia sempre disponibile per scopare e corteggiatore?

Poi vabbè, alcuni antifemministi amano fare le vittime, quindi devono a tutti i costi dipingere (come se non bastassero le femministe) l'uomo come un inetto schiavo della fica che davanti a due occhioni dolci diventa un tontolone facilmente ingannabile, pensando di fare tenerezza alle femministe che così diranno "poveri maschietti, non esageriamo".

Per quanto riguarda i gay: se io dicessi ad una femminista di essere omosessuale continuerebbe ad odiarmi come al solito. I gay femministi di solito sono donne nate nel corpo sbagliato (vedi Luxuria). Un gay "maschio" non avrebbe nessun motivo di essere femminista, anzi, il contrario, come ha scritto Ugualitario. Anzi, i tontoloni che hanno causato il disastro sono alcuni maschi etero come noi e la loro mentalità del "viva la figa" che ha fatto si che si facessero mettere in piedi in testa da queste malate di mente, sperando di guadagnare prestigio sociale (io mica sono un frocio di merda come Andrea e Beta. No, sono un vero maschione virile, quindi mi inchino alle femministe, perché mi piace la fica...cit).

Ma tant'è, su alcuni forum mi è capitato di leggere che le femministe odierebbero, a seconda dei casi, solo ed esclusivamente i maschi bianchi, i maschi etero, i maschi occidentali, i maschi italiani, ecc ecc mentre invece amerebbero i maschi neri, gay, musulmani, ecc ecc :lol:

Prima regola, per quanto mi riguarda: dobbiamo essere tutti uniti: gay, etero, neri, bianchi, musualmani, ebrei, cattolici, italiani, americani, ecc ecc :hmm: Se ci mettiamo, in pieno stile femminile, a farci la guerra tra di noi, è meglio lasciar perdere. Un maschio gay è uguale a uno etero. Sempre maschio è. E in questo caso si parla di femminismo e questione maschile, non di etero, gay, ecc ecc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #78 il: Aprile 11, 2012, 20:24:12 pm »
vabbè non ci capiamo. ti dico che la condanna a morte non è se qualche macho ti dice che sei gay, la condanna a morte è se stai con una donna che non ti piace, con cui non vuoi stare, solo perche hai paura di questi giudizi da 4 soldi. e ti dico che questi condannati (quelli del secondo caso) per me sono un numero piccolissimo.
e i gay antifemministi per me sono benvenuti. ma non è che ci sia la fila fuori dal forum..

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #79 il: Aprile 11, 2012, 20:41:45 pm »
vabbè non ci capiamo. ti dico che la condanna a morte non è se qualche macho ti dice che sei gay, la condanna a morte è se stai con una donna che non ti piace, con cui non vuoi stare, solo perche hai paura di questi giudizi da 4 soldi. e ti dico che questi condannati (quelli del secondo caso) per me sono un numero piccolissimo.
e i gay antifemministi per me sono benvenuti. ma non è che ci sia la fila fuori dal forum..

Vabbé, la pensiamo diversamente. Ho visto ragazzi umiliati e ridicolizzati in continuazione solo perché erano bruttini e non scopavano. E altri, i famosi nerd, fare la stessa fine perché preferivano occuparsi d'altro anziché parlare sempre di tette e culi.

Ripeto, iniziamo ad eliminare questo ridicolo ricatto sociale e poi ne riparleremo.
Ex Andrea

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #80 il: Aprile 11, 2012, 21:16:28 pm »
la condanna a morte è se stai con una donna che non ti piace, con cui non vuoi stare, solo perche hai paura di questi giudizi da 4 soldi. e ti dico che questi condannati (quelli del secondo caso) per me sono un numero piccolissimo.

Un numero piccolissimo? ma dove vivi?*
Sulla questione malata di tanta figa = prestigio sociale e dei comportamenti assurdi tenuti da molti (non dico uomini perché non li considero tali) per seguire tale linea andrea ha perfettamente ragione purtroppo: per fortuna ha poi anche ragione sul fatto che ci sono sempre più uomini che aprono gli occhi e che escono da questo gioco perverso dato che si sono accorti che le carte sono truccate: e da lì tutte le lamentazioni articoli di giornali e speciali in tv di questa "crisi" del maschio; sì crisi per loro (le donne) perché non ci sono più tanti canetti in calore come una volta.
*Amici intimi mi hanno confessato di essersi messi con ragazze che non gli piacevano per nulla in modo da avere un "apripista" verso ragazze che invece gli interessavano poiché secondo questa morale malata l'uomo impegnato attira di più: roba da vomitare la colazione il pranzo la cena il caffè e l'amazzacaffè.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #81 il: Aprile 11, 2012, 21:42:59 pm »
Molta carne al fuoco e un tantino di confusione, ma ci sta perchè il tema è importante.
Innanzitutto, chiarirei la differenza tra singoli omosessuali ed associazioni omosessuali.
le associazioni sono , più o meno, tutte appaittite sul paradigma femminista.
Perchè ?
Ovvio, perchè femminismo e omosessualità  organizzata si battono per ottenere privilegi ( leggi antidiscriminatorie ), e promuovono istanze tipicamente politicamente corrette ( P.C.).
Il tutto,naturalmente, in nome di veri o presunti torti del passato.
Nemico comune : l'uomo etero, bianco , occidentale.
Su questo credo ci sia poco da dire.
Sulla questione di quanti siano gli omosessuali e se tale condizione sia genetica o acquisita, semplicemente NON SI SA.
Gli articoli "scientifici " pubblicati dalla stampageneralista spesso sono inconsistent.
Non migliori quelli pubblicati su nature , Science, ecc.
Il problema è che la tematica è ormai ideologicamente " sensibile " e gli scienziati ( non la scienza, che non esiste ) si sono accodati, perchè anch'essi " tengono famiglia ".
I bonobo, gli scinpanzè, e l'evoluzione...
l'evoluzione detta una regola molto chiara :
ci sono 2 motivi per vivere :
la sopravvivenza stessa
la risproduzione per la prosecuzione della specie.
Il sesso serve per la riproduzione.
Poi, di piacere, orgasmi, compattezza intra specifica, beh, queste sono le brillanti idee dei( pseudo)scienziati di oggi :
es io mi asciugo  il corpo bagnato, quindi l'acqua serve ad avere asciugamani migliori
tautologie, e spesso neanche queste.
Può un omosessuale essere interessato alla Q.M. ? Certamente SI.
Certamente NO se fa parte di arcigay, ecc , che vedono come loro odiato nemico il maschio etero.

p.s. il maschio etero che sfotte l'altro perchè non sbava per la fi.a, è la caricatura del maschio.
il maschio sa che a sbavare non si ottiene nulla, proprio perchè si sbava.
Si zerbina, ma la donna non è attratta da zerbini sbavatori.
Quindi gli uomini che pensano che sbavando faciano questo esperimento :
si mettano seminudi in una discoteca o altro locale affollato, rimarcado pesantemente la loro "machità" :
e poi contino quante belle donne li hanno assaliti.
Scommetiamo neanche una ?

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Aprile 12, 2012, 00:16:40 am »
Citazione
Sulla questione malata di tanta figa = prestigio sociale e dei comportamenti assurdi tenuti da molti (non dico uomini perché non li considero tali) per seguire tale linea andrea ha perfettamente ragione purtroppo: per fortuna ha poi anche ragione sul fatto che ci sono sempre più uomini che aprono gli occhi e che escono da questo gioco perverso dato che si sono accorti che le carte sono truccate:

Infatti. Proprio oggi, su Fb ho beccato alcuni link contro gli uomini condivisi da alcuni maschiettini che speravano di attirare l'attenzione di qualche femminuccia e di apparire come dei super viriloni che amano le donne. Patetici.

Citazione
e da lì tutte le lamentazioni articoli di giornali e speciali in tv di questa "crisi" del maschio; sì crisi per loro (le donne) perché non ci sono più tanti canetti in calore come una volta.

Solito ricatto femminista. Si stanno accorgendo che gli uomini iniziano a cambiare tattica, quindi tentano di colpire l'ego maschile, sperando che questi si comportino da zerbini schiavi della vagina per dimostrare di non essere in crisi.

Citazione
*Amici intimi mi hanno confessato di essersi messi con ragazze che non gli piacevano per nulla in modo da avere un "apripista" verso ragazze che invece gli interessavano poiché secondo questa morale malata l'uomo impegnato attira di più: roba da vomitare la colazione il pranzo la cena il caffè e l'amazzacaffè.

Come non detto. Certi uomini sono ossessionati da questa storia, quindi pur di non apparire come dei froci sfigati combinano di tutto. Tempo fa stavo leggendo i commenti maschili ad un video su YT di una ragazza che ha distrutto la Play del ragazzo perché lui preferiva giocarci anziché scopare.

Ovviamente, riassumendo, l'idea di questi idioti era:

"Lei ha fatto bene perché un vero uomo mette la figa al primo posto. Io al posto di questo sfigato, me la sarei scopata perché sono un vero uomo".

Ciò che tiene in piedi il femminismo è proprio questa cosa. L'uomo accetta la misandria per paura di passare per nemico delle donne, quindi per frocio. Anzi, l'uomo è il primo ad usare la misandria sperando di ottenere prestigio sociale.

« Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 00:29:40 am da Andrea »
Ex Andrea

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Aprile 12, 2012, 00:32:00 am »
io Andrea non la penso come te...ci sono tanti uomini che non accettano di essere dei servi e son poi quelli che alla fine vogliono le donne.alle donne fanno schifo i servi,dalla prima all'ultima...quando li hanno spremuti per raggiungere i propri obiettivi,gli danno un bel calcio in culo.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #84 il: Aprile 12, 2012, 00:56:21 am »
Sulla questione malata di tanta figa = prestigio sociale e dei comportamenti assurdi tenuti da molti (non dico uomini perché non li considero tali) per seguire tale linea andrea ha perfettamente ragione purtroppo: per fortuna ha poi anche ragione sul fatto che ci sono sempre più uomini che aprono gli occhi e che escono da questo gioco perverso dato che si sono accorti che le carte sono truccate: e da lì tutte le lamentazioni articoli di giornali e speciali in tv di questa "crisi" del maschio; sì crisi per loro (le donne) perché non ci sono più tanti canetti in calore come una volta.

ti sembra che questo c'entri qualcosa col discorso di andrea?
1)apripista: sto con una che non mi piace per rimorchiarne in seguito una che mi piace. in questo caso (e qui ti do ragione che sono un po piu di pochissimi) l'uomo sta con una che non gli piace, come mezzo per arrivare un altra, con cui vuole stare. è sottomesso a una dinamica dei gusti femminili (single/sfigato e impegnato/gia-piu-interessante).
2)caso andrea: sto con una che non mi piace punto. perchè? perche se no i miei amici mi danno dello sfigato. è sottomesso a un giudizio maschile. quanti sono? pochissimi.
nel primo caso il sacrificio è per raggiungere uno scopo che è comunue mio.
nel secondo caso, il sacrificio non ha nessuno scopo se non evitare qualche battutina.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Aprile 12, 2012, 01:04:17 am »
io Andrea non la penso come te...ci sono tanti uomini che non accettano di essere dei servi e son poi quelli che alla fine vogliono le donne.alle donne fanno schifo i servi,dalla prima all'ultima...quando li hanno spremuti per raggiungere i propri obiettivi,gli danno un bel calcio in culo.

Infatti sto dicendo questo.

Citazione
2)caso andrea: sto con una che non mi piace punto. perchè? perche se no i miei amici mi danno dello sfigato. è sottomesso a un giudizio maschile. quanti sono? pochissimi.
nel primo caso il sacrificio è per raggiungere uno scopo che è comunue mio.
nel secondo caso, il sacrificio non ha nessuno scopo se non evitare qualche battutina.

No, questo è il giudizio della società (uomini e donne).
Ex Andrea

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #86 il: Aprile 12, 2012, 01:06:11 am »
e allora come fai a dire che le femministe e le donne disprezzano gli omosessuali? non ha senso

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #87 il: Aprile 12, 2012, 01:20:23 am »
Infatti sto dicendo questo.

No, questo è il giudizio della società (uomini e donne).

il giudizio machista (non maschile) è diverso dal giudizio femminile.
il primo è semplicemente che non devi "fare prigionieri",
 il secondo è che A) idealmente non devi fare prigionieri (beneficio per tutto il genere); B) non devi rifiutare me (se no è oltraggio); C) col cavolo che mi piace uno che gli basta che respirano. è un po piu complesso.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #88 il: Aprile 12, 2012, 01:56:29 am »
ti sembra che questo c'entri qualcosa col discorso di andrea?
1)apripista: sto con una che non mi piace per rimorchiarne in seguito una che mi piace. in questo caso (e qui ti do ragione che sono un po piu di pochissimi) l'uomo sta con una che non gli piace, come mezzo per arrivare un altra, con cui vuole stare. è sottomesso a una dinamica dei gusti femminili (single/sfigato e impegnato/gia-piu-interessante).

Appunto sempre di sottomissione si parla.
E si parla comunque di fare cose squallidissime per uno stupido cliché sociale. Per il resto sono d'accordo che se uno sta con una che non gli piace solo per non passare da single è roba da internamento (e spero che siano pochissimi come dici tu).
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #89 il: Aprile 12, 2012, 02:01:36 am »
Appunto sempre di sottomissione si parla.
E si parla comunque di fare cose squallidissime per uno stupido cliché sociale. Per il resto sono d'accordo che se uno sta con una che non gli piace solo per non passare da single è roba da internamento (e spero che siano pochissimi come dici tu).

ma infatti è solo quella precisa dinamica che mi sembra una cavolata. le altre dinamiche ci sono, e si..sono tutte dinamiche squallidissime.