Le femministe odiano i maschi in quanto tali, gay (ma pure neri, musulmani, etc etc visto che a volte ho incrociato antifemministi che facevano distinzioni simili) inclusi, altrimenti tutto il resto non avrebbe senso. Non credo che se l'intera popolazione maschile diventasse gay, il femminismo cesserebbe di esistere. O forse si, perché nessun uomo si filerebbe più le donne: non a caso stimo i gay proprio per questo. Meglio un gay che un uomo che si crede macho, virile, etc etc quando in realtà si sta facendo sottomettere da due tette e una vagina. E nemmeno credo che, dicendo di essere gay, sarei amato dalle femministe. Nemmeno le maschiette pentite riescono a farsi amare dalle cozze, figuriamoci gli altri. Anzi, da quel che ho notato i gay le fanno rosicare più degli etero perché con loro non hanno nessun potere. Non a caso, quando le contraddici, ti dicono che sei un misogino frustrato e frocio, con tono dispregiativo. I gay sono uomini come noi che, semplicemente, sono attratti dal sesso maschile, quindi non vedo nessuna differenza con un uomo etero. Ovviamente sono critici nei confronti di un certo tipo di mascolinità esasperata che li esclude e li svilisce in quanto "un vero uomo deve mettere la figa al primo posto" teoria che, come sapete tutti, da troppo potere alle femministe. Io non sono gay, quindi non lo posso sapere, ma penso che il modo di ragionare di certi uomini li faccia sentire esclusi dal mondo maschile, portando alcuni di loro a cercare "accoglienza" in quello femminile, anche se, a differenza di certi luoghi comuni femministi, le donne omofobe sono più degli uomini, basti pensare a quante volte ti danno del gay con disprezzo se non le dai il pisello e pure ad alcune femministe come la Mussolini, la Santalchè e via dicendo. Le lesbiche, invece, sono le prime ad odiare gli uomini perché il concetto di femminilità dominante non le esclude. Se certi uomini la smettessero di ragionare in un determinato modo, forse pure quei gay femministi cambieranno idea. Opinione personale, eh: a tal proposito mi piacerebbe sentire l'opinione di qualche gay.