Il gay filofemminista zerbino o lecchino delle donne è una leggenda metropolitana!
Quoto, sarebbe paradossale, tra l'altro. Alcune volte è vero ma di questo ho già parlato nei post precedenti.
Ciò che allontana
alcuni maschi gay dall'antifemminismo è l'assurdo ragionamento da pseudo macho "se non sbavi per la fica non sei un uomo ma una checca pervertita da pestare a sangue ed isolare". Infatti esistono alcuni antifemministi che isolano i gay proprio perché non li considerano uomini. Assurdo
Il famoso potere sessuale di cui abbiamo parlato più volte non esiste visto che per la scienza le donne sono porche quanto gli uomini (si, lo so, molti di voi non sono d'accordo, quindi è inutile riprendere questo discorso) ma è stato creato dagli uomini e da questo ragionamento ridicolo e omofobo.
Sapete quanti uomini sono costretti a farsi mettere i piedi in testa da una donna perché se non scopano o quantomeno non sbavano per la figa vengono derisi e umiliati dagli altri maschi? Penso a certe discoteche che fanno entrare le donne gratis. I coglioni che entrano e pagano lo fanno perché in caso contrario passerebbero per dei froci sfigati.
Uno dei motivi per cui molti uomini sono diffidenti nei confronti della QM è proprio questo. In realtà hanno paura di passare per maschilisti, cosa non vera. Ma la causa è proprio questa: essere maschilista significa non essere attratto dalla fica, quindi loro sono letteralmente terrorizzati da tutto ciò, infatti la rispostina classica che ci danno per dirci che rifiutano la QM qual'è? "Io non sono sono un gay sfigato come voi,
a me piace la figa".
E per quanto mi riguarda non esiste un ragionamento più femminista e zerbino di questo. Il teorema "essere un vero uomo=sbavare per la fica...non sbavare per la fica=rovina sociale per il maschio" crea nel maschio una dipendenza totale nei confronti della femmina e da alla femmina un potere enorme. La donna femminista punta su questo. O l'uomo cede al suo potere sessuale o è rovinato. Oggi le cose in parte sono cambiate, ma non del tutto. Parlo per esperienza personale: io da quando sono diventato antifemminista rifiuto tutte le donne (il famoso distacco di cui si parla nell'ambiente), al contrario di ciò che facevo prima, e non vi dico quante volte certi maschietti mi hanno detto che sono diventato gay perché il vero uomo sbava per la fica.
Ecco, escludendo l'attrazione per i maschi (sono problemi loro), come icona dell'antifemminismo preferirei un gay (ovviamente quelli "maschi" e non le donne nate nel corpo sbagliato alla Luxuria) ad un pseudo macho che ha come religione la fica e che quindi danneggia il genere maschile.
Ps. ora parlo degli uomini, ma ovviamente le donne sono omofobe quanto gli uomini, cosa che sanno tutti, che confermano gli stessi gay (alcuni dicono che le femmine sono anche peggio) e che viene negata solo dalle femministe.