Puoi dirlo forte, moltissimi gay non sopportano il vittimismo e l'aria fritta delle femministe perché sono una categoria discriminata cento volte di più rispetto a qualsiasi donna e sono maschi! Il che dimostra che esistono categorie di uomini che per colpa di una società e di una cultura abominevole hanno patito e patiscono molto più di qualsiasi donna: nei paesi trogloditi dove le femmine vengono infibulate, ad esempio, i maschi omosessuali invece vengono o castrati o condannati a morte!!!
In quei paesi anche i maschi subiscono quanto le femmine. Come hai detto giustamente tu, si potrebbe parlare di ciò che combinano ai gay, maschi inclusi (anche questo è maschilismo?
) ma ho letto che, per esempio, gli uomini che stuprano una donna si ritrovano senza mani (in un paese femminista, una donna che fa del male ad un uomo, sarebbe premiata ed elogiata a suon di GIRL POWER. Ops, è quello a cui assistiamo oggi nella nostra società moderna e aperta). In quel caso non c'entrano nulla il maschilismo o il femminismo, ma il problema è il fanatismo religioso. Le femministe invece, come al solito, parlano solo di ciò che subiscono le donne e tirano fuori il maschilismo, cosa peraltro contro natura visto che l'uomo e la donna sono nati per amarsi ed essere complementari e non certo per odiarsi e farsi la guerra a vicenda.
Tra l'altro una cosa che mi infastidisce parecchio è che le femministe tendono ad associare l'omofobia agli uomini quando, come ho scritto ieri notte, le donne sono anche peggio. Basti pensare alle femministe Mussolini, Santanchè, alla presidentessa della Libera (premio nobel per la PACE), alle donne cattoliche, ecc ecc.
Detto ciò, ripeto, ad essere discriminati, ancora oggi, sono i gay. E in passato, oltre ai gay, i neri, gli ebrei, ecc ecc. Loro si che possono e potevano lamentarsi, ovviamente evitando di entrare in guerra con il resto del Mondo come fanno le complessate, ma le donne (o meglio, le femministe) che vogliono? Di cosa si lamentano? Quali sarebbero queste fantomatiche discriminazioni subite dalle donne?
Sono meno numerose degli uomini nei posti di potere? Ma perché? Anche gli uomini sono meno numerosi delle donne in alcuni settori, ma in quel caso si parla di superiorità femminile. In passato -ed in parte oggi- erano danneggiate dalla mancanza di tecnologia, ma nonostante ciò la storia è piena di donne importanti. Anzi, le più grandi donne le abbiamo avute in passato. Oggi nemmeno con gli aiutini (tutto provato, a differenza dei loro deliri), concludono qualcosa. L'unica soluzione per far governare il Mondo alle donne evidentemente sarà sterminate gli uomini o instaurare una dittatura femminista
Loro non accettano di essere diverse (e non certo inferiori) ai maschi a causa dell'Invidia Penis, quindi tentano in maniera ridicola di imitarli. Il problema è che tutto ciò non funziona, quindi ecco che subentrano l'odio antimaschile e gli aiutini femministi. Nemmeno così riescono a dominare il Mondo, quindi continuano a rompere i coglioni, giustificando i loro fallimenti col maschilismo. Per farla breve:
FALLIMENTO FEMMINILE: MASCHILISMO
FALLIMENTO MASCHILE: DONNE SUPERIORI, GIRL POWER, ECC ECC (infatti come mai non chiedono le quote azzurre laddove gli uomini sono in minoranza?)
DIRITTI DELLE DONNE: DISCRIMINAZIONI CONTRO GLI UOMINI
SOLUZIONE: DISCRIMINARE GLI UOMINI
L'esempio più lampante è la storia della maternità. Le donne partoriscono, quindi nel lavoro, se decidono di fare un figlio, sono danneggiate perché a nessuno conviene assumere una persona che si assenterà per molto tempo.
COLPA DEL MASCHILISMO. Sono stati gli uomini a decidere che a partorire devono essere le donne? Sono gli uomini a mettere le donne incinte con la forza. NO. Sono le donne a voler partorire. Il problema è che le due cose non si possono conciliare. Colpa della natura, si mettano l'anima in pace. Comunque...
Semplice:
NATURA: LE DONNE DEVONO PARTORIRE
FEMMINISTE: NON ACCETTANO TUTTO CIO', CAUSA INVIDIA PENIS
CAUSE: MASCHI E MASCHILISMO
SOLUZIONE: TAGLIAMO LE GAMBE AI MASCHI A FORZA DISCRIMINAZIONI SESSISTE SPACCIATE PER "DIRITTI DELLE DONNE" PER AIUTARE LE FEMMINE. INOLTRE, PER NON ROVINARE L'IMMAGINE FEMMINILE, INSOMMA, PER EVITARE ALLE DONNE UNA MAREA DI FIGURE DI MERDA, ECCO CHE PARTE LA PROPAGANDA MISANDRICA IL CUI SCOPO E' DESCRIVERE L'UOMO COME UN INETTO MASCHILISTA E LA DONNA COME UNA DEA SUPERIORE.
Purtroppo per loro, tutto ciò si sta rivelando inutile, come ho scritto prima. Insomma, che vogliono?
Le donne non sono mai state trattate come gay, neri, ebrei, ecc ecc. Mai. Anzi, ovviamente loro si sono rese protagoniste di episodi spiacevoli nei confronti di queste categorie. Penso alle donne etero che discriminano e discriminavano i gay. Alle donne bianche che discriminano e discriminavano i neri. Alle donne naziste che nei campi di concentramento se la spassavano con i prigionieri ebrei. Ecc ecc. La cosa ridicola è che in pieno maschilismo (secondo le femministe) tante donne bianche si facevano servire e riverire da un bel maschione nero. Una delle tante contraddizioni del femminismo.
Anzi, per concludere, la storia è piena di episodi di uomini che crepano per salvare le donne (il Titanic, per esempio). Dimenticavo: perché gli uomini non hanno mandato in guerra le donne? Donna vs donna è una sfida alla pari, no?. Invece no, sono morti loro per proteggere le donne e questa cosa, per fortuna, ormai la riconoscono tutti e tutte.
Io se fossi gay mi incazzerei, appunto: anziché pensare alle vere discriminazioni, tutti si concentrano sulle donne, discriminando di fatto anche i maschi omosessuali, per ovvie ragioni.
Ps. ma tu sei gay?