Eterofobico? Io direi androfobico, che c'entrano gli etero e i gay?
questi difensori dell'uguaglianza
Si, magari volessero l'uguaglianza. Queste malate di mente vogliono tutt'altra cosa, ossia mettere i piedi in testa agli uomini. Dire che le donne sono più belle, brave, furbe, determinate, intelligenti, ecc ecc degli uomini non mi pare affatto un discorso paritario e che mira all'uguaglianza. Magari dicessero che gli uomini e le donne sono uguali. In tal caso non sarei qui.
In ogni caso questa storia dell'uomo che non può piangere onestamente è soffocante. Così come è soffocante l'imposizione di determinate regole sociali che sono state la rovina dell'uomo, semplicemente perché gli affibbiano troppe responsabilità nei confronti della donna. Mi riferisco alla cavalleria maschile, ossia la causa principale dell'ascesa del femminismo negli anni 60. L'essere costretti a sbavare per la fica e, più in generale, ad essere devoti alla donna per mostrare la propria virilità è sempre stata ed è la rovina per l'uomo. Il lasciar delirare le donne per gentilezza e buonismo è diventata la rovina dell'uomo, vedi femminismo. Queste malate possono fare e dire di tutto, ma in nome dei vecchi ruoli zittirle quasi quasi è un reato. Tempo fa ho letto un articolo su un giornale inglese in cui si parlava proprio di questo, ossia di come le donne siano trattate da bambine sceme, tanto che sono libere di poter dire di essere migliori senza che nessuno le zittisca per buonismo. L'essere costretti a proteggere le donne è sempre stata la rovina dell'uomo, basti pensare a come viene trattata la violenza sulle femmine e ai tanti morti causati da questa mentalità.
Io da uomo voglio essere libero di vivere la mia vita senza che nessuno mi dica come mi devo comportare solo perché ho un pene tra le gambe. Ma soprattutto io cucino, lavo, ecc ecc da solo, visto che non ho intenzione né di sposarmi né di fidanzarmi, quindi non devo essere costretto a fare nulla per le donne solo perché ho il pene. La natura ci ha fatti diversi, quindi è giusto che faccia il suo corso senza imposizioni esterne.
L'uomo e la donna sono uguali ma diversi in alcune cose, quindi non ci sarà femminismo, maschilismo o sticazzismo che cambierà le cose. Per esempio, nonostante mirino ad invertire i ruoli, stanno miseramente fallendo proprio perché questa è una cosa contro natura.
La donna, per esempio, è attratta da un uomo forte perché, nonostante la propaganda femminista, ha bisogno di essere protetta. Nonostante femminismo e propaganda varia, ancora oggi la donna cerca questo tipo di uomo e, quando non lo trova, si lamenta. E questo mi fa stare tranquillo. La natura è più forte di tutti, fine.
Per concludere, direi che la vera uguaglianza consista nel lasciar libere le singole persone di fare i cazzi propri -nel rispetto del prossimo- senza nessuna imposizione esterna tanto, ripeto, alla fine la natura farà il suo corso. La vera uguaglianza è la libertà.
Ps. il problema però è che certe persone vorrebbero imporci l'uguaglianza con la forza ed è qui che cadono.