Autore Topic: Camere a psicogas  (Letto 2543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Camere a psicogas
« il: Marzo 13, 2012, 05:11:06 am »
http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2012/03/festa-della-donna-un-falso-storico.html
http://www.uominibeta.org/2012/03/11/otto-marzo-e-camere-a-psicogas/


Leggete il secondo commento, delle 14:22

---
Ho trovato per caso questo blog facendo una ricerca su google sull' ingiustizia della celebrazione della festa dell' 8 marzo. Per oggi la nostra prof ci aveva assegnato un tema a soli noi maschi in cui dovevamo celebrare la donna, mentre alle ragazze è stato assegnato un tema in cui dovevano esprimere la loro opinione su come devono porsi i maschi con le donne,e non vi dico quanta cattiveria e scherno hanno espresso contro i maschi nei loro temi. Oggi ci ha fatto leggere i nostri temi, e devo confessare che per me è stata un umiliazione. Sono stato costretto a scrivere cose che non penso perchè ho paura di essere bocciato. E non posso protestare con nessuno perchè ho paura che la mia prof si può vendicare. E inoltre ho visto che nessuno dei miei compagni ha protestato conto questo fatto.
Un caro saluto a tutti voi. Grazie a voi ora non mi sento più solo.

---

Educato a scrivere donne e maschi.

Umiliato.

Violato nella sfera psichica.

Psicostuprato.
Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Camere a psicogas
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2012, 08:36:20 am »
a mio parere è interessante che oramai c'è una rete di presenze web per cui chi ci cerca ... ci trova  ;)

in effetti per il ragazzino sarebbe stato terribile portarsi dietro quella violenza pensando di essere lui malato, probabilmente è quello il meccanismo che produce uomini deboli e insicuri e quindi violenti

aver scoperto che non è solo, che c'è gente davanti con cui può crescere, non è detto che lo farà crescere uomo, ma perlomeno ha più possibilità  :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Camere a psicogas
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2012, 09:14:17 am »
Che skifo queste insegnanti. Interessante cmq che parta un allarme nella coscienza di un ragazzino, mentre ci sono una massa di zerbini anestetizzati 40/50enni. Buone speranze per la QM.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Camere a psicogas
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2012, 09:19:52 am »
Questo è il passaggio più terrificante:" Sono stato costretto a scrivere cose che non penso perchè ho paura di essere bocciato. E non posso protestare con nessuno perchè ho paura che la mia prof si può vendicare. E inoltre ho visto che nessuno dei miei compagni ha protestato conto questo fatto."

Medee !!! Schifose medee !!!

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Camere a psicogas
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2012, 15:15:30 pm »
In certi blog ci hanno definito complottisti perchè sosteniamo che il femminismo regna sulla società.

Ora chi ci accusa di complottismo cosa ne pensa di questo ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Camere a psicogas
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2012, 16:00:33 pm »
e forse nella sua classe ci sono altri che la pensano come lui ma non lo dicono perche pensano di essere soli, perche chi si lamenta è uno sfigato ecc e le solite dinamiche di colpa e vergogna.
io ho percepito la situazione maschile da piccolissimo, una delle poche cose che ricordo delle elementari è la sensazione di essere uno "studente" di serie b proprio a causa del mio sesso.
ogni tanto nella mia zona incontro una mamma con 2 figli, un maschio e una femmina, avranno piu o meno 8 e 9 anni. ogni volta che li ho visti la femmina era vestita da principessa, firmata e tutto, il maschio sporco e messo malissimo (e non per sua indole care femministe "lurkanti"). ogni volta che li ho visti il maschio che cercava chiaramente di attirare l'attenzione, era trattato dalla madre e dalla sorella come un intruso rombiballe.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Camere a psicogas
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2012, 16:03:11 pm »
In certi blog ci hanno definito complottisti perchè sosteniamo che il femminismo regna sulla società.

Ora chi ci accusa di complottismo cosa ne pensa di questo ?

Secondo me sono complottiste le femministe che ritengono che ci sia un complotto maschilista ordito da maschi cattivoni per dominare le donne.
Un complotto che vincerebbe addirittura le cristalline leggi economiche visto che, a loro dire, pur essendo le donne lavoratrici di gran lunga migliori degli uomini le aziende continuerebbero a preferire gli uomini.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Camere a psicogas
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2012, 16:18:25 pm »
questo della educazione è un punto troppo cruciale, gli psicostuprati , costretti  fare temi di celebrazione femminile e "attaccati" in giovanissima eta rischiano di diventare poi i "traditori" della qm. quelli che non si ribellano ovviamente. uomini si diventa, forviare i ragazzini prima che sviluppino è per me l'aspetto piu odioso della qm. riempirli di sensi di colpa, fargli credere di essere i detentori del male ecc è da criminali.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Camere a psicogas
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2012, 18:39:00 pm »
e forse nella sua classe ci sono altri che la pensano come lui ma non lo dicono perche pensano di essere soli, perche chi si lamenta è uno sfigato ecc e le solite dinamiche di colpa e vergogna.
io ho percepito la situazione maschile da piccolissimo, una delle poche cose che ricordo delle elementari è la sensazione di essere uno "studente" di serie b proprio a causa del mio sesso.
ogni tanto nella mia zona incontro una mamma con 2 figli, un maschio e una femmina, avranno piu o meno 8 e 9 anni. ogni volta che li ho visti la femmina era vestita da principessa, firmata e tutto, il maschio sporco e messo malissimo (e non per sua indole care femministe "lurkanti"). ogni volta che li ho visti il maschio che cercava chiaramente di attirare l'attenzione, era trattato dalla madre e dalla sorella come un intruso rombiballe.

Ma che cazzo partoriscono a fare allora questo tipo di femmine ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: Camere a psicogas
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2012, 18:41:17 pm »
Questo è il passaggio più terrificante:" Sono stato costretto a scrivere cose che non penso perchè ho paura di essere bocciato. E non posso protestare con nessuno perchè ho paura che la mia prof si può vendicare. E inoltre ho visto che nessuno dei miei compagni ha protestato conto questo fatto."

Quoto in pieno.

E' proprio per questo genere di cose che le famiglie e ancora di più i padri devono delegare il meno possibile l'educazione del bambino a terze persone. Bisogna farlo crescere incentivandone i suoi interessi e il libero pensiero... se ci si affida al modello imposto oggi alla scuola non si va da nessuna parte: la tendenza ad andare verso il modello di insegnante unico, la mancanza di autonomia di istituto/di insegnamento, testi unici e la riduzione del numero di insegnanti uomini sono fatti proprio per limitare le vedute dei pargoli.

riempirli di sensi di colpa, fargli credere di essere i detentori del male ecc è da criminali.

Anche questo viene fatto per limitare le vedute del persone, per non fargli intravedere la possibilità di alternative o uscite raggiungibili con le proprie gambe.

Nella fatispecie questo fa il paio con il reato di clandestinità... o con il tentativo da parte di certi imprenditori di rifiutare di far lavorare una certa quantità di portatori di handicap nelle loro aziende perchè a loro dire improduttivi (alla faccia dell'integrazione!)
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Camere a psicogas
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2012, 19:17:14 pm »
Ma che cazzo partoriscono a fare allora questo tipo di femmine ?

ono del parere che alcune, quando si rendono conto (anche se non l'ammetteranno mai neppure a se stesse) di come sono, e vengono assalite da depressione, angosce e sensi di colpa (che cercano di scaricare sugli uomini in tutti i modi),  hanno bisogno di qualcuno che le "capisca", che sia succube, che dia ragione a qualunque cagata abbiano in testa. In questa situazione un cane o altro animale di compagnia non può sopperire appieno alla loro necessità di gratificazione, e nessun essere umano sano di mente le può assecondare per molto tempo, quindi l'unica soluzione é quella di "fabbricare", mettere al mondo una creatura da plasmare a loro piacimento, da minare con la complicità delle consorelle psicopatiche, la verità a quel punto non conta più e riescono a vivere nel loro castello in aria a spese del prossimo. (egoismo allo stato puro)
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Camere a psicogas
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2012, 19:49:09 pm »
ono del parere che alcune, quando si rendono conto (anche se non l'ammetteranno mai neppure a se stesse) di come sono, e vengono assalite da depressione, angosce e sensi di colpa (che cercano di scaricare sugli uomini in tutti i modi),  hanno bisogno di qualcuno che le "capisca", che sia succube, che dia ragione a qualunque cagata abbiano in testa. In questa situazione un cane o altro animale di compagnia non può sopperire appieno alla loro necessità di gratificazione, e nessun essere umano sano di mente le può assecondare per molto tempo, quindi l'unica soluzione é quella di "fabbricare", mettere al mondo una creatura da plasmare a loro piacimento, da minare con la complicità delle consorelle psicopatiche, la verità a quel punto non conta più e riescono a vivere nel loro castello in aria a spese del prossimo. (egoismo allo stato puro)

sono l'unico ad aver sentito la frase: sono in cinta e da adesso non saro piu sola?

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Camere a psicogas
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2012, 08:53:32 am »
sono l'unico ad aver sentito la frase: sono in cinta e da adesso non saro piu sola?


Dopo 9 mesi e un giorno senti questa frase: Io ho portato a termine questa meravigliosa e immensa impresa, ricorda solo io ...non tu semplice e insulso omuncolo, ora sono stanca, sfinita e mi fà paura anche l' acqua calda .... ora sieti tutti obbligati ad aiutarmi e chi si rifiuta di obbedire avrà vita maledetta !

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Camere a psicogas
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2012, 09:49:26 am »
Dopo 9 mesi e un giorno senti questa frase: Io ho portato a termine questa meravigliosa e immensa impresa, ricorda solo io ...non tu semplice e insulso omuncolo, ora sono stanca, sfinita e mi fà paura anche l' acqua calda .... ora sieti tutti obbligati ad aiutarmi e chi si rifiuta di obbedire avrà vita maledetta !
:rofl2:
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Camere a psicogas
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2012, 09:45:56 am »
www.corriere.it/salute/cardiologia/12_marzo_20/adolescenti-obesi-feeling-mamma-gaviraghi_4336d1ca-67a9-11e1-894d-3b3e16fcb429.shtml

non un minimo accenno ai padri nell'articolo, nella ricerca nemmeno probabilmente.
Dopo aver eliminato l'uomo al 100% hanno già distrutto il 20% della già decimata prole.


MILANO – Secondo il Centers for Disease Control and Prevention, negli Stati Uniti circa il 17 per cento di chi ha tra i due e i 19 anni sarebbe obeso, un numero che corrisponde a circa un milione e mezzo di persone e che è triplicato dagli anni ottanta a oggi. In Italia l’Istituto Superiore di Sanità stima che un bambino su tre, tra i sei e gli 11 anni, abbia un girovita non proprio ideale. Tutta colpa di cibo spazzatura, TV e videogiochi? Cattiva alimentazione e sedentarietà hanno le loro responsabilità, ma forse l’obesità giovanile ha anche radici più lontane, così remote da risalire ai primi anni di vita del bambino. Secondo uno studio pubblicato su Pediatrics, la rivista ufficiale dell’Accademia Americana di Pediatria, l’obesità in età adolescenziale sarebbe legata a un cattivo rapporto che la mamma ha con il figlio ancora in tenera età.


LO STUDIO – Un gruppo di ricercatori americani guidati da Sarah Anderson, psicologa e docente di epidemiologia presso l’Ohio State University College of Public Health, ha raccolto dati riguardanti quasi 1.000 bambini e la qualità del rapporto che essi avevano con la loro madre. In particolare gli esperti si sono concentrati sul legame madre-figlio quando questi aveva 15, 24 e 36 mesi e, successivamente, hanno messo in relazione i dati rilevati con il peso che gli stessi bambini avevano raggiunto all’età di 15 anni. Secondo la scala di valutazione elaborata dal team della Anderson, i bambini che avevano totalizzato un punteggio superiore a tre, corrispondente a un legame madre-figlio di bassa qualità, rischiavano più del doppio di diventare obesi una volta adolescenti, rispetto a chi aveva raggiunto un punteggio prossimo allo zero, indice di un buon rapporto con la mamma. Nel primo caso infatti, la percentuale di ragazzini obesi andava oltre il 26 per cento, mentre nel secondo, si fermava al 13 per cento.

CURE MATERNE – Sembrerebbe dunque che uno scarso feeling tra madre e figlio non abbia solo effetti sulla sfera emotiva del piccolo, ma che influenzi anche il suo peso a distanza di anni. A mettere a rischio il girovita dei ragazzi sarebbero, per dirla come fanno gli psicologi, una scarsa “sensibilità materna” e un elevato “attaccamento insicuro” da parte del piccolo. In altre parole: meno una mamma sa interpretare i bisogni e gli stati emotivi del proprio bambino intervenendo con affabilità e coerenza e più un piccolo non vede nella madre un porto sicuro a cui fare sempre riferimento, tanto maggiore sarà per lui il rischio di diventare obeso una volta raggiunta l’ adolescenza. «In realtà - puntualizza la Anderson, avevamo già visto in un precedente studio una correlazione tra il senso di insicurezza che il bambino ha nei confronti della mamma e la sua tendenza all’obesità intorno ai quattro-cinque anni di vita. Con questa nuova ricerca però, abbiamo riscontrato che le alterazioni del peso, causate da un cattivo rapporto madre-figlio, possono comparire anche dopo molti anni».

RESISTENZA ALLO STRESS – Come può accadere però che il legame tra una mamma e il suo piccolo abbia influenza sul peso del bambino? La questione è ancora tutta da esplorare, ma una possibile risposta risiederebbe nella modalità con cui il bimbo impara ad affrontare e gestire situazioni di stress a livello cerebrale. «Sembra esserci una sovrapposizione - puntualizza la Andersen - tra le aree del cervello che regolano la risposta agli stress, i ritmi sonno-veglia, il bilancio energetico e la regolazione dell’appetito. La mancanza di fiducia tra mamma e figlio, minerebbe l’abilità di quest’ultimo di far fronte agli stress, influenzando così anche la sua capacità di regolare sonno e fame». Per gli esperti però la soluzione non è colpevolizzare le madri. Non sempre infatti la sensibilità con cui interagiscono coi figli è influenzata da fattori che riescono o possono controllare. Oltre a promuovere doverosamente la cultura di una corretta alimentazione e di un costante esercizio fisico tra bambini e adolescenti, se i dati dello studio venissero confermati per fronteggiare il rischio di sovrappeso e obesità, bisognerebbe pensare anche a favorire la qualità del rapporto madre-figlio, dato l’impatto che questo può avere sulla salute dei ragazzi.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)