...
Dopodichè tu mi hai accusato di essere una sorta di femminista infiltrato, e io TI HO MESSO IN BOCCA ANCHE COSE CHE NON HAI DETTO. Lo ammetto e mi scuso per l'inutile polemica!
La prossima volta starò più attento a intervenire su questioni del genere, e cercherò di soppesare meglio le parole , e di non attribuire agli altri cose che non hanno scritto. ok?
Non è la prima volta. Invece di scusarti continuamente, sarebbe meglio che imparassi a leggere attentamente quello che uno scrive e/o linka, prima di replicare, nonchè facessi massima attenzione a non immaginare affermazioni che nessuno ha mai scritto.
Ma anche voi ,per favore, evitate di saltate a giudizi affrettati!
Questo forum si chiama "questione maschile", e non "suprematismo maschile".
Sono d'accordo con voi che nelle moderne società occidentali i maschi sono discriminati e svantaggiati in molti ambiti(nelle scuole dell'obbligo,nel sesso, nel matrimonio, ecc..), ma su tutto il resto(cioè su tutto quello che non riguarda strettamente la QM) ci dovrebbe essere libertà di opinione.
Confermi ancora che non hai capito niente nè dello scopo del topic nè di quello che si è scritto. E comunque, fossi in te, mi preoccuperei del reale problema del suprematismo femminile/femminista che imperversa ovunque, invece di preoccuparti dell'inesistente quando ininfluente "problema" del "suprematismo maschile" che si nasconderebbe in questo forum. Per il resto, la tua libertà di opinione non mi pare sia stata mai messa in discussione da nessuno. Quello che è eventualmente in discussione è il tuo modo di fare all'interno del forum, in primis attaccare qualcuno per cose che non ha mai scritto.
In realtà tu intervieni perché "ti vergogni" di ciò che alcuni di noi scrivono.
....
Stessa idea che mi sono fatto io.