Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Maschicidi
COSMOS1:
--- Citazione da: beta - Gennaio 24, 2013, 15:27:46 pm ---lo contattiamo questo lauria?
--- Termina citazione ---
magari :)
contattalo a nome del forum
beta:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 24, 2013, 16:30:49 pm ---magari :)
contattalo a nome del forum
nonostante sia un medico, non sono riuscito a travare una sua mail personale. rimane l'opzione di scrivergli un commento sotto l'articolo.
potrei scrivergli:
Ottimo articolo signor Lauria, desidero complimentarmi con lei, anche a nome del forum sulla questione maschile (http://www.questionemaschile.org/).
Da anni il nostro forum si occupa del conflitto dei sessi, e cerca di portare alla luce le contraddizioni del femminismo e il folle attacco, morale, mediatico, culturale, giuridico ed economico alla maschilita. un attacco di proporzioni enormi sul quale i media pero tacciono, anche per questo articoli come il suo sogno un segnale di speranza. grazie dunque, e naturalmente saremo lieti se vorra venirci a fare visita sul forum.
che dici puo andare?
COSMOS1:
ottimo
la firma?
Cassiodoro:
--- Citazione da: beta - Gennaio 24, 2013, 21:41:00 pm ---nonostante sia un medico, non sono riuscito a travare una sua mail personale. rimane l'opzione di scrivergli un commento sotto l'articolo.
Anch'io ho cercato un suo indirizzo, ma non l'ho trovato, scrivigli, se lo merita....
beta:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 25, 2013, 08:13:23 am ---ottimo
la firma?
metto il mio nome, preferisci che firmi "forum sulla questione maschile"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa