In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
solidarietà a Massimo di Natale
falseaccuse:
Sostengono che diffondere la storia di Angela equivalga a diffamare Forno. Poi non dicono altro
Guit:
Alle femministe a sud, rispondo da qui sapendo che siamo controllati e che ci leggono, non essendo minimamente intenzionato a frequentare il loro sito.
La vostra indignazione che prende spunto da parole qui e lì pronunciate che si possono eufemisticamente definire "fuori luogo" è falsa. Perché?
Per il semplice motivo che quando il sottoscritto inviò anni fa commenti pacati e di dialogo, li avete censurati come se fossero stati offensivi.
Adesso fate appello alla gente di buon senso, e mi raccomando falsificate tutto come sempre. Dure e pure. Adesso se gli altri sono d'accordo ci mettiamo con calma a vedere quale fosse la storia dietro a quelle espressioni che loro hanno usato per il loro articolo.
Guit:
Voi femministe a sud, dure e pure, avete organizzato i commando mazza e bastone per bannare utenti da wikipedia che argomentavano in maniera civilissima nelle voci di loro interesse, che non siete voi a dire quali siano o non siano per un libero cittadino.
L'espressione "mazza e bastone" fu usata nella wikilist dalla Brioschi, a valle di una serie di rimostranze che denunciavano le false accuse di sock-puppet mosse verso specifici e selezionati utenti per tacitare la loro opinione.
Per me siete libere di esistere, anzi, spero che sempre più gente entri in contatto con le vostre battaglie e le vostre scritture, dove distorcete la realtà ai vostri comodi. Non parlate di buon senso, perché voi chi si pone civilmente lo bannate semplicemente per le sue idee. Questa cosa non la dico io. L'avete scritta voi con la vostra storia.
Dure e pure. Cloro al clero. Un uomo morto non stupra.
falseaccuse:
--- Citazione da: Guit - Febbraio 23, 2012, 22:22:01 pm ---Si potrebbe ricostruire qui tutta la vicenda?
--- Termina citazione ---
Tutto inizia con la pagina facebook No alla violenza sulle donne, e sugli infiniti rosicamenti delle nostre sorelle per il fatto che quella pagina ha 400mila e rotti fan, non ricordo esattamente. Hanno provato di tutto: segnalazioni, diffamazioni, mailbombing a tutte le testate giornalistiche esistenti sul web, ad Amnesty, al''ONU, al Presidente delle Repubblica etc. Proprio non gli va giù che esista una pagina con tutti quei fan e che parli di violenza sulle donne senza seguire il femminista pensiero (leggi criminalizzazione del maschio, dileggio dei padri separati e così via). Quella pagina si appoggia su un bel po' di blog e altre pagine del ... : femmine del sud, femminismo a Nord etc. sono tutti blog suoi. Io ho clonato solo una volta, il sito che vedete sotto: l'obiettivo è fare un po' di concorrenza a quelle di FaS che, contrariamente a me, possono contare sul PR passato dalle pagine di Wikipedia (non a caso se scrivete femminismo su Google l'engine completa automaticamente la frase suggerendo come primo risultato femminismo a sud, per questo l'ho clonate). Quando l'hanno scoperto hanno creato quel post incollando screenshot che mi riguardano e presi da Facebook e altri con cui invece non ho niente a che fare (quelli che riguardano noviolenzadonne). Non c'è altro da dire, mi pare
Jason:
--- Citazione da: falseaccuse - Febbraio 23, 2012, 22:22:16 pm ---Sostengono che diffondere la storia di Angela equivalga a diffamare Forno. Poi non dicono altro
--- Termina citazione ---
Come volevasi dimostrare . A loro non gliene frega nulla di Angela . Ergo, non gliene frega niente delle vittime di violenze, le usano per i loro tornaconti personali . Non ci vuole molto a capirlo .
Guit la tua è una ottima analisi . Vanno smascherate, la loro forza è il fatto che tutti credono che la mentalità femminista è giusta. Mentalità, appunto , cioè anche le donne che non si dichiarano femministe ma poi lasciano il marito in mezzo alla strada, va smascherato anche questo tipo di donne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa