In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
solidarietà a Massimo di Natale
Ethans:
--- Citazione da: Guit - Febbraio 23, 2012, 16:38:29 pm ---Stiamo sempre alle solite. Io non condivido i contenuti e i modi di quel movimento ma anche alcuni di noi fanno cose non condivisibili. Chiamarle "troie" o "mentecatte", minacciare il loro sito di oscuramento e chiusura, talvolta con espressioni violente, non rientra nelle mie cose difendibili. Sotto questo aspetto hanno ragione.
--- Termina citazione ---
Quoto e quoto anche Jason:
--- Citazione da: Jason ---Come volevasi dimostrare . A loro non gliene frega nulla di Angela . Ergo, non gliene frega niente delle vittime di violenze, le usano per i loro tornaconti personali . Non ci vuole molto a capirlo .
Guit:
Dall'articolo FaS: "—>>>I primi tentativi di clone sempre ad opera delle stesse persone e poi perfino la promozione, su un noto forum maschilista, del clone che ci copia in cui si dice che noi saremmo le clonatrici ..."
Qui non abbiamo promosso nessuno. Questo è un forum libero e anzi vi invito se volete a venire qui e parlarne in maniera civile. Vi passo il "maschilista" solo perché voi siete dichiaratamente femministe, ma è ovvio che pragmaticamente quella parola ha per voi e per la gente comune un significato diverso e ingiurioso, e immagino sia per ingiuriare che l'avete usata.
Contestualmente, la prossima volta che leggo "mentecatte", "isteriche meridionali" (sì anche tu Cosmos ti devi regolare), e via dicendo, io edito il messaggio. Vi chiedo quindi di darmi una mano, di controllare la rabbia, e di essere civili nel linguaggio evitando la reiterata provocazione.
Grazie.
ilmarmocchio:
Sono d'accordissimo sul moderare il linguaggio.
Non dobbiamo però fare nerssuno sconto sul contenuto.
Le FAS , al nostro contrario, vorrebbero impedirci di esistere, e la vicenda di Wikipedia lo dimostra.
Wikipedia Italia è nota anche a sinistra per essere orientata ideologicamente sui temi sensibili.
Ciò non toglie che le FAS hanno fatto di tutto per accentuare questa allergia al libero pensiero dei Wikipedisti nostrani..
Sul giudice Forno poi, basta leggere le sue sentenze.
Anche questa non è una novità
Jason:
--- Citazione ---Contestualmente, la prossima volta che leggo "mentecatte", "isteriche meridionali" (sì anche tu Cosmos ti devi regolare), e via dicendo, io edito il messaggio. Vi chiedo quindi di darmi una mano, di controllare la rabbia, e di essere civili nel linguaggio evitando la reiterata provocazione.
Guit, mi sa che non vi è ancora chiaro che per loro sei un misogino antifemminista, che tu le chiami mentecatte oppure meno .
E' la stessa identica cosa . Sono anche io d'accordo nel moderare il linguaggio , ma senza censurare troppo , insoma se si dice che le ******iste sono elementi pericolosi , non c'è niente da censurare perchè dobbiamo far capire agli esterni.
Guit:
Ciò che dicono o pensano loro di me, mi interessa fino a un certo punto, comunque molto poco, diciamo niente. Noi possiamo fare molto meglio. Non è tanto nel contenuto che tendiamo a sbracare quanto nei modi, che pure hanno la loro importanza.
In ogni caso, sempre secondo me, chiunque siano, nel momento in cui dovessero venire qui a parlare civilmente, saranno accettate.
Ma io non sono tenero, sono solo educato e fermo. Ciò che organizzarono su wikipedia, l'accerchiamento infamante e l'uso di false accuse per tacitare voci dissenzienti, fa parte della loro storia. Non della nostra.
Poi possono inventarsi quello che vogliono. La loro storia non cambia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa