In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

solidarietà a Massimo di Natale

<< < (6/13) > >>

Guit:
Quello che mi sembra poco chiaro in alcuni di voi, è che il femminismo ha diritto di esistere e diritto di esprimersi liberamente. Le donne hanno questo diritto.

Tocca agli uomini rispondere, dentro lo stesso identico diritto.

La conquista democratica consiste nel contraddittorio e nella libertà di espressione. Su questo sono talebano. Ogni deviazione da questo schema è una violazione di democrazia.

Guit:
Se il principale obiettivo di questo forum è porre un contraddittorio maschile al femminismo, sono con voi.

Se invece è chiedere la tacitazione delle donne e del femminismo, me lo dite chiaramente, e mi rivolgo da altre parti.

Ma io questo forum l'ho visto nascere, e non è nato per abolire i diritti dei cittadini, casomai per rivendicarli.

Alberto86:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 23, 2012, 16:38:29 pm ---Stiamo sempre alle solite. Io non condivido i contenuti e i modi di quel movimento ma anche alcuni di noi fanno cose non condivisibili. Chiamarle "troie" o "mentecatte", minacciare il loro sito di oscuramento e chiusura, talvolta con espressioni violente, non rientra nelle mie cose difendibili. Sotto questo aspetto hanno ragione.

Ve l'ho sempre detto di lasciarle stare e di contraddire con serietà la loro azione ideologica. Niente.

Certo poi è buffo leggere nella stessa pagina che si sentono violate nella privacy e che hanno minuziosi dossier nei nostri confronti. Spero che abbiano fatto le cose nella legalità. I whois, le copie di pagine e le informazioni pubbliche sono lecite. Per tutti.

Ma io personalmente, lo ripeto, mi dissocio da minacce, insulti e pretese di censura nei loro confronti.

--- Termina citazione ---

mentecatte a differenza di troie non mi sembra un'offesa gratuita e suppongo sia d'accordo anche tu sul fatto che queste soggette non possono definirsi "normali", e cioè menti nelle norma(per fortuna)

Guit:

--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 25, 2012, 00:13:55 am ---mentecatte a differenza di troie non mi sembra un'offesa gratuita e suppongo sia d'accordo anche tu sul fatto che queste soggette non possono definirsi "normali", e cioè menti nelle norma(per fortuna)

--- Termina citazione ---

Se io leggo qualcuno che pubblicamente chiama i membri di questo forum mentecatti, mi dà fastidio. Non è gravissimo, ok. Ma rivela un'intenzione provocatoria ossessiva, che è un sintomo di debolezza. Loro si chiamano "femminismo a sud". Hanno scelto questo nome e quel nome dev'essere usato per riferirsi a loro.

renato.dg:
Ho letto anche io quello che scrivono ma di fare la  guerra con le patate a sud me ne frega proprio poco, e non da nessun beneficio  scontrarsi con loro perchè non si conclude niente.Sono delle carogne e questo non lo metto in dubbio come tutte le femministe  ma per me evitare lo scontro fa solo bene alla QM perchè sono gli uomini che devono capire non le femministe che devono convertirsi .Per cui non do nessuno appoggio a chi va nel loro blog a fare la guerra chiamandole puttane mentecatte o quant'altro tipo clonando i loro siti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa