In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

solidarietà a Massimo di Natale

<< < (7/13) > >>

renato.dg:
Inoltre è anche una questione di educazione, che come base in tutto  ci vuole.

Guit:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Febbraio 25, 2012, 00:21:13 am ---Ho letto anche io quello che scrivono ma di fare la  guerra con le patate a sud me ne frega proprio poco, e non da nessun beneficio  scontrarsi con loro perchè non si conclude niente.Sono delle carogne e questo non lo metto in dubbio come tutte le femministe  ma per me evitare lo scontro fa solo bene alla QM perchè sono gli uomini che devono capire non le femministe che devono convertirsi .Per cui non do nessuno appoggio a chi va nel loro blog a fare la guerra chiamandole puttane mentecatte o quant'altro tipo clonando i loro siti.
--- Termina citazione ---

Scusa una cosa Renato. Dire che sono carogne e patate al sud, equivale a contestare le loro idee, oppure ad attaccarle come individui?

Ora ripeto il tuo messaggio eliminando queste due cose, dimmi un po' cosa cambiava:

"Ho letto anche io quello che scrivono ma di fare la  guerra con le femministe a sud me ne frega proprio poco, e non da nessun beneficio  scontrarsi con loro perchè non si conclude niente. Hanno agito scorrettamente questo non lo metto in dubbio, come tutte le femministe (anche la Badinter? n.d.r),  ma per me evitare lo scontro fa solo bene alla QM perchè sono gli uomini che devono capire non le femministe che devono convertirsi .Per cui non do nessuno appoggio a chi va nel loro blog a fare la guerra chiamandole puttane mentecatte o quant'altro tipo clonando i loro siti."

renato.dg:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 25, 2012, 00:29:24 am ---Scusa una cosa Renato. Dire che sono carogne e patate al sud, equivale a contestare le loro idee, oppure ad attaccarle come individui?

Ora ripeto il tuo messaggio eliminando queste due cose, dimmi un po' cosa cambiava:

"Ho letto anche io quello che scrivono ma di fare la  guerra con le femministe a sud me ne frega proprio poco, e non da nessun beneficio  scontrarsi con loro perchè non si conclude niente. Hanno agito scorrettamente questo non lo metto in dubbio, come tutte le femministe (anche la Badinter? n.d.r),  ma per me evitare lo scontro fa solo bene alla QM perchè sono gli uomini che devono capire non le femministe che devono convertirsi .Per cui non do nessuno appoggio a chi va nel loro blog a fare la guerra chiamandole puttane mentecatte o quant'altro tipo clonando i loro siti."

--- Termina citazione ---

Sicuramente contestare le loro idee, anche se a me il confronto diretto con loro mi importa poco.Attaccarle singolarmente con insulti non porta a nessun beneficio perchè hanno una schiera interminabile di uomini che le appoggia mentre noi siamo in 4 gatti. io non HO NESSUN tipo di stima  nei loro confronti,giammai!  Ma il minimo di rispetto ci vuole sempre.per quello che dicono e la perfidia insita nella dottrina che sostengono e i sentimenti che provano sono delle carogne.Ho letto diverse volte il loro blog è come altri blog mi si rivolta lo stomaco per lo schifo, però non credo sia giusto andare nel loro blog o loro gruppo su facebook a scrivere mentecatte luride troie o roba simile.Ecco questo è rissa pura e maleducazione.
inoltre penso che il web è veramente di tutti per cui anche loro hanno diritto di dire le loro teorie  immonde se poi vengono qua a dire qualche cosa io non mi tiro indietro a rispondere, se ci denunciano o ci fanno accuse infamanti allora questa è un altra questione.

Guit:
Il femminismo egualitarista qualcosa da dire, anche dal nostro punto di vista maschile, ce l'ha. E' un femminismo con cui varrebbe la pena dialogare. Il problema è che è stato messo in minoranza dal femminismo radicale e dall'idea razzista di suprematismo.

L'evoluzione tecnica ha portato la donna fuori dalle mura domestiche, per cui è giusto che donne e uomini, nella matrice dialettica, si confrontino e si scontrino come due gruppi sociali distinti. Questa è una dinamica democratica.

Ora come in tutte le cose esistono gli estremismi, e sicuramente FaS è un movimento radicale. Contestatelo, polemizzate, prendete ciò che dicono e commentatelo, confutatelo. Fate azione intellettuale seria.

In ogni caso considerate che al mondo nessuno ha mai il 100% di ragione o il 100% di torto.

E proprio perché come dici siamo 4 gatti, c'è anche un elemento strategico. Se continuate a trasparire rabbia, date ragione a chi diffida di noi.

Questa non è una faccenda da poco. La forma è un contenuto. E sulla forma il movimento maschile adesso gioca la sua credibilità.

Io come moderatore, cofondatore storico del momas e del forum, mi sento responsabilizzato a dare a questo movimento e a questo forum un'impronta politicamente credibile e non folcloristica. Ovvio che se questa mia linea non trova consenso, se si preferisce usarlo come sfogo delle proprie piccole rabbie, io devo trarre alcune conclusioni.

Alla fin fine, stiamo parlando in pubblico di linee guida di moderazione. Immagino e mi auspico che  questa faccenda abbia un seguito in pvt.

Alberto86:
Ragazzi ho spostato la discussione in "Dialoghi sulla QM" che mi sembra la sezione più adatta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa