In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

solidarietà a Massimo di Natale

<< < (9/13) > >>

Jason:

--- Citazione ---Il femminismo egualitarista qualcosa da dire, anche dal nostro punto di vista maschile, ce l'ha. E' un femminismo con cui varrebbe la pena dialogare. Il problema è che è stato messo in minoranza dal femminismo radicale e dall'idea razzista di suprematismo.
--- Termina citazione ---

Guit pensavo che questa cagata sul femminismo buono fosse ormai chiara. Invece purtroppo noto che non è così.

Bene, riposto per l'ennesima volta questo articolo :

http://antifeminist.altervista.org/risorse/mito_femminismo_buono.htm

beta:
anch'io non sono d'accordo col "femminismo buono". è solo piu sfumato e indiretto e in definitiva piu ipocrita e pericoloso!!

Red-:
Jason e Beta, vi invito a documentarvi meglio, non tirate sassi in piccionaia(*).
Per me quell'articolo citato da Jason non solo non può essere condivisibile, ma porta danni alla QM. Quell'articolo è sbagliato, nasce da una scarsa documentazione dell'autore.
Se ritenete malaugurata la prima ondata femminista, dovete giustificare le botte alle donne, il loro non poter votare, ed una serie di altre cose.

-----------------------------
(*) Nelle case antiche avere piccioni in piccionaia era segno di buona sorte, portava bene alla casa stessa; lo sconsiderato monello a volte si divertiva a tirare sassi con la fionda verso la piccionaia. Con ciò si sfogava, ma i piccioni scappavano e la casa si attirava la malasorte.

falseaccuse:
L'aver spostato questo topic in Dialoghi rende palese a tutti il fatto che ho clonato il blog di FAS. Loro hanno già fatto gli screenshot e li pubblicheranno per dimostrare che la mia è una clonazione. Rispondo che l'uso di mezzi scorretti, quali quelli usati da loro su Wikipedia per CENSURARE l'altrui presa di posizione su determinati argomenti quali Sindrome di Alienazione Genitoriale e che hanno portato al blocco della mia utenza con motivazione "utenza creata al solo scopo di vandalizzare" e che adesso è associata al mio nome a usufrutto di chiunque abbia voglia di infamarmi con una semplice ricerca sul web (cosa che da parte mia avrebbe potuto comportare una denuncia per diffamazione ai danni del signor Demart81 ma che non ho portato avanti visto che non sono una persona vendicativa e incontrollata come le succitate "sorelle"), hanno portato alla mia decisione di clonare il loro blog, non allo scopo di censurarle ma con il fine di piazzarmi sui motori di ricerca (sempre e comunque dopo di loro data l'enorme differenza di PR) come loro principale detrattore. Visto e considerato che il mio femminismo ha necessità di essere propagato e che non può appoggiarsi ad una rete fortemente organizzata come la loro, visto che la QM è del tutto disorganizzata e le associazioni di padri separati non mi hanno fornito appoggio. Per il resto, chiedo scusa per i toni forti da me usati in primis ai quemmisti e in secundis alla ragazza che ho definito "schifosa puttana pervertita". Il mentecatte invece non me lo rimangio

Giuseppe83:

--- Citazione da: falseaccuse - Febbraio 25, 2012, 14:05:37 pm ---Rispondo che l'uso di mezzi scorretti, quali quelli usati da loro su Wikipedia per CENSURARE l'altrui presa di posizione su determinati argomenti quali Sindrome di Alienazione Genitoriale e che hanno portato al blocco della mia utenza con motivazione "utenza creata al solo scopo di vandalizzare" e che adesso è associata al mio nome a usufrutto di chiunque abbia voglia di infamarmi con una semplice ricerca sul web (cosa che da parte mia avrebbe potuto comportare una denuncia per diffamazione ai danni del signor Demart81 ma che non ho portato avanti visto che non sono una persona vendicativa e incontrollata come le succitate "sorelle"), hanno portato alla mia decisione di clonare il loro blog, non allo scopo di censurarle ma con il fine di piazzarmi sui motori di ricerca (sempre e comunque dopo di loro data l'enorme differenza di PR) come loro principale detrattore.

--- Termina citazione ---
Secondo me avresti fatto meglio a denunciare Demart81.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa