In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

solidarietà a Massimo di Natale

<< < (10/13) > >>

Stealth:
Vi siete fissati col blog di una demente scadendo al suo stesso livello e insozzando con le sue scemenze questo forum in cui si dovrebbe discutere di cose molto più serie.
Ormai è un'ossessione la vostra. Sarete mica innamorati? :hmm:

Se è così mi sa che è un amore più che corrisposto. :lol:

beta:

--- Citazione da: Red- - Febbraio 25, 2012, 13:50:26 pm ---Jason e Beta, vi invito a documentarvi meglio, non tirate sassi in piccionaia(*).
Per me quell'articolo citato da Jason non solo non può essere condivisibile, ma porta danni alla QM. Quell'articolo è sbagliato, nasce da una scarsa documentazione dell'autore.
Se ritenete malaugurata la prima ondata femminista, dovete giustificare le botte alle donne, il loro non poter votare, ed una serie di altre cose.

-----------------------------
(*) Nelle case antiche avere piccioni in piccionaia era segno di buona sorte, portava bene alla casa stessa; lo sconsiderato monello a volte si divertiva a tirare sassi con la fionda verso la piccionaia. Con ciò si sfogava, ma i piccioni scappavano e la casa si attirava la malasorte.

--- Termina citazione ---

red, puo essere che io sia poco informato, ma per condannare le botte alle donne non serve essere femministi, basta essere umani, e gli obbiettivi che il primo femminismo non poteva ( e in misura minore, oggi, non puo) dichiarare sono sotto gli occhi di tutti. la differenza è che ora possono permettersi di uscire un po piu allo scoperto, e rivelarsi per quello che sono. e l'idea che essere antifemministi equivalga a giustificare le botte alle donne poi l'ho gia sentita da qualche parte :hmm:

Fazer:

--- Citazione da: Giubizza - Febbraio 25, 2012, 14:58:01 pm ---Vi siete fissati col blog di una demente scadendo al suo stesso livello e insozzando con le sue scemenze questo forum in cui si dovrebbe discutere di cose molto più serie.

Ecco... :)

beta:

--- Citazione da: Giubizza - Febbraio 25, 2012, 14:58:01 pm ---Vi siete fissati col blog di una demente scadendo al suo stesso livello e insozzando con le sue scemenze questo forum in cui si dovrebbe discutere di cose molto più serie.
Ormai è un'ossessione la vostra. Sarete mica innamorati? :hmm:

Se è così mi sa che è un amore più che corrisposto. :lol:

la fissazione è esagerata anche secondo me, comunque, come riportiamo il malebasching, gli articoli della 27 ora, e tutto il resto, vanno citate anche loro. perchè ancora oggi cè gente che pensa che la societa femminista che noi descriviamo esiste solo nella nostra mente, ergo: il marciume va documentato.

beta:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 25, 2012, 00:00:19 am ---Quello che mi sembra poco chiaro in alcuni di voi, è che il femminismo ha diritto di esistere e diritto di esprimersi liberamente. Le donne hanno questo diritto.

Tocca agli uomini rispondere, dentro lo stesso identico diritto.

La conquista democratica consiste nel contraddittorio e nella libertà di espressione. Su questo sono talebano. Ogni deviazione da questo schema è una violazione di democrazia.

guit questo discorso vale, fin quando non entra in ballo la parola "lealta". le femministe hanno diritto di esistere "lealmente", hanno il diritto sacrosanto di portare avanti le loro idee lealmente. questa è democrazia.
non hanno il diritto di agire slealmente (contando e facendo leva sul fatto che invece l'altro sara leale).
per me le cose sono 2:
1) esistono i colpi bassi e si condanna chi li usa (e NON si riconosce a NESSUNO il diritto di usarli)
2) non esistono i colpi bassi e non esistono per nessuno.
poi cè una terza ipotesi quella di cui mi sembra tu sei talebano (e credo e spero di aver capito male). usare colpi bassi per loro è un diritto e per noi un infamia.
se io non riconosco a me stesso il diritto di essere sleale, DEVO condannarlo anche negli altri.
se io riconosco agli altri il diritto ad essere sleali, devo riconoscerlo anche a me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa