In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

solidarietà a Massimo di Natale

<< < (11/13) > >>

Stealth:

--- Citazione da: beta - Febbraio 25, 2012, 16:15:00 pm ---la fissazione è esagerata anche secondo me, comunque, come riportiamo il malebasching, gli articoli della 27 ora, e tutto il resto
--- Termina citazione ---

Andrebbero citate le fonti serie che hanno una certa autorevolezza mediatica. La 27esima ora è un blog abbastanza autorevole e merita di essere seguito come altri. Ma un blog insulso di qualche alienata credo che al massimo meriti qualche segnalazione ma poi basta, si va avanti pensando a cose più serie.

Jason:

--- Citazione ---Per me quell'articolo citato da Jason non solo non può essere condivisibile, ma porta danni alla QM.

Red cosa porterebbe di dannoso ?

--- Citazione ---Quell'articolo è sbagliato, nasce da una scarsa documentazione dell'autore.

Scarsa documentazione ? E chi te lo dice che sia una scarsa documentazione ? Hai tu invece documenti che possano smentire il link che ho messo ? Se si, allora mi ricrederò.

--- Citazione ---Se ritenete malaugurata la prima ondata femminista, dovete giustificare le botte alle donne, il loro non poter votare, ed una serie di altre cose.

Scusami ma che c'entrano adesso quelle cose con la prima ondata femminista ?
Ma chi ha mai giustificato nulla ? Sono due cose completamente distinte tra l'altro.

Red, ricordati che non siamo noi a doverci giustificare di non essere misogini : sono le femministe a doversi giustificare di non essere misandriche . Le prime femministe, quelle "buone" come piace tanto chiamare, non si sono mai giustificate .

Inoltre l'articolo di AF quadra perfettamente ed ha senso dal punto di vista logico.

Inoltre il femminismo è stato finanziato e potenziato per uno scopo molto più grande dal punto di vista globale: nuovo ordine mondiale, controllo della popolazione sia demografico che mentale.

Vedi, dire che esiste il femminismo buono equivale a dire che le femministe avevano le sacrosante ragioni di odiare gli uomini per quello che "fecero" in passato, quindi per coerenza non dovrebbe neanche esistere l'antifemminismo stesso!!

Jason:

--- Citazione da: beta - Febbraio 25, 2012, 16:00:10 pm ---red, puo essere che io sia poco informato, ma per condannare le botte alle donne non serve essere femministi, basta essere umani, e gli obbiettivi che il primo femminismo non poteva ( e in misura minore, oggi, non puo) dichiarare sono sotto gli occhi di tutti. la differenza è che ora possono permettersi di uscire un po piu allo scoperto, e rivelarsi per quello che sono. e l'idea che essere antifemministi equivalga a giustificare le botte alle donne poi l'ho gia sentita da qualche parte :hmm:

-ecco

poisonmind:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=u2B1IrYxjfA

:cry:

Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.
Tu sei ricco e ti tirano le pietre
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà!
Cosi' sara' finché vivrai Sarà così
Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!
Sarà così finché vivrai Sarà così

COSMOS1:
@ fazer e bizzarro

nel forum c'è posto per tutti, il fatto che si apra una discussione non obbliga nessuno a leggerla nè gli impedisce di seguirne e/o aprirne altre 10/100/1000
sul forum delle vaginesecche c'è stato un attacco ad un nostro amico
credo che chiunque di noi avrebbe piacere ad essere sostenuto in occasioni del genere, credo anche tu
poi è vero, c'è di meglio da fare nella vita
infatti, le vaginebagnate x restare in tema, tutto sommato molto + numerose delle altre  :wub:
buon we guys!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa