Pure io sognavo una bella famgilia, senza cane però.
Ma nessuna con me ha mai voluto saperne di matrimonio. Non sono mai stato un buon partito io.
Forse è stato meglio così!
Be' si, per le "nostre" idee, cioè per la QM sicuro è meglio così!
Comunque tutte le ragazze che ho avuto stavano meglio di me economicamente parlando, però quello che le convinceva era il mio futuro "potenziale" economico, poi mettici che sono visto come un bravo ragazzo, mi dicono che sono carino, che sono simpatico, sono visto anche come intelligente, ho una bella famiglia, insomma un'aura di "positività" mi avvolge, quindi sono un buon partito per la somma di tutte queste cose!
Però appena neghi l' "assicurazione" della sopravvivenza (alias matrimonio) alla tua ragazza, inesorabilmente scende e pure di tanto il tuo valore ai suoi occhi! Voglio dire, sai quanti altri ragazzi come e meglio di me si possono trovare delle ragazze, anche solo decenti? Ufffffff, non ti dico proprio!
L'ultima ragazza che ho avuto è stata la prima alla quale ho detto queste cose riguardo la QM (anche perché è in quel periodo che ho cominciato ad informarmi), il discorso del matrimonio ecc ed io pensavo che mi capisse, ma invece no, nonostante la amassi veramente tanto, mi ha "punito" negandomi il sesso ed anche la sua dolcezza, insomma vi giuro che l'amore che aveva un giorno prima del discorso, il giorno dopo è magicamente scomparso! Sono rimasto sconvolto!
Poi ho fatto altri test con le ragazze di altri amici fidanzati ed appena ho scherzato sul fatto che i loro ragazzi non le avrebbero sposate, ed i ragazzi stessi confermavano (scherzosamente) alle fidanzate che non le avrebbero sposate, queste mettevano immediatamente il muso e non volevano essere toccate!
Comunque, alla fine sono arrivato alla convinzione che io non stipulerò mai un contratto come è il matrimonio e nemmeno le coppie di fatto! Veramente non faccio venire nemmeno la fidanzata ad abitare a casa mia, non si sa mai con le leggi che corrono oggi! E' triste per me, molto triste, perché la mia indole è molto diversa, però il mio raziocinio mi dice che è meglio così, onde evitare tanti dispiaceri in seguito!