....................
le donne non hanno paura di dichiarare di essere femministe ..
....................
Personalmente trovo sempre meno donne che si dichiarano femministe, ma io frequento donne di un'altra età, che sanno cosa vuol dire vivere "con" e "senza" un uomo.
Invece di stare zitto devi porre domande, non sei ancora nell'età della completa maturazione, e per ciò, non puoi passare per un sibillatore o un eversivo se fai domande sul tuo futuro.
Devi domandare a tutti e a tutte quali sono i vantaggi per un uomo a sposarsi.
Quando la tua fidanzata di turno si nega per ricatto, digli (non che ci devi andare per forza) che sei stato con una prostituta. Forse ti lascerà, forse no, sicuramente le si apriranno gli occhi ed inizierà a pensare da un altro punto di vista. Non ti preoccupare delle sue reazioni, un uomo che fa sesso, con prostitute o con donne normali è sempre apprezzato nell'inconscio femminile.
Come lei trova VELOCEMENTE un sostituto (che la scopa, che la sposi è ancora tutto da vedere), tu, una per scopare, una sostituta, la trovi IMMEDIATAMENTE.
Una volta il sesso era consentito solo dentro il matrimonio, per cui gli uomini, se volevano fare sesso dovevano prendere moglie, ma insieme al sesso doveveno garantire il mantenimento alla donna.
Oggi che il fare sesso fuori dal matrimonio è segno di libertà per una donna lo è ancor di più per un uomo, che non deve per forza mantenerla per tutta la vita.
A chi, tra le tue amiche, si dichira femminista, una volta prova a fare una battuta tipo: "cara, pagami la consumazione....." la risposta, 99 volte su cento, è : "ma non erano gli uomini una volta a pagare alle donne?".
La tua risposta: "certo ma io non sono un maschilista retrogrado, sono un femminista convinto, sono per la parità delle opportunità, .... un opportunista*...."
Nessuna ti correggerà mai per aver dato alle femministe dell'opportunismo, dovrai pagarti la consumazione da solo, anzi sarai tanto "cavaliere", simbolo "maschilista e patriarcale" (e glielo farai notare) da pagare anche la loro.
*Opportunista: Colui che ha l'atteggiamento di chi si adegua alle circostanze cercando di sfruttarle a proprio vantaggio