1 Massimo, hai aperto due discussioni sullo stesso argomento perchè ti sembrava che nella prima non avessimo concluso nulla? ad ogni modo le ho unite
2 che fare?
mi sembrava che le cose fossero chiare, mi ripeto quindi, ma se ancora non sarò chiaro non aprire un'altra discussione
1 fikasicula ci ha posto un quesito irrilevante e fuori luogo: quello che si pubblica nei giornali/media a proposito della violenza ff->mm non è il nostro specifico. Il nostro specifico è la nostra identità maschile e l'ideologia dominante femministizzante.
-> quindi? quindi non vedo come possiamo risponderle in altro modo che non sia questo: la tua domanda è inappropriata. Punto
2 il dialogo è una attività tra soggetti. Il forum non è un soggetto. È un forum, una piazza. Quindi qui ci confrontiamo, pubblicizziamo le nostre idee, le nostre iniziative (se non ci fosse il forum quanta solitudine in più ci sarebbe!) e stop. Poi se un gruppo o una persona, un movimento o un partito, decidono di dialogare con le FAS, bene. Lo facciano e qui troveranno una cassa di risonanza e un supporto alla loro azione. Ma se noi da forum ci trasformassimo in movimento/partito/associazione, forse potremmo anche fare cose meritorie, ma non ci sarebbe più un forum.