Io non sto proponendo sanzioni, sto ragionando. Negli altri casi mi sembra che ci sia stata una reazione, o no? Pensi che con Animus io non abbia mai parlato di questi aspetti? E ti ricordi nel thread aperto da Rino sulla questione stupro punitivo, lo ricordi che ero attivo pure lì. O sbaglio?
Guit,tu per me sei il migliore,ma stai facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.
Non si può accomunare lo stupro punitivo alla fikasecca,l'elefante,e la formica.
Se si deve fare censura,la si faccia sulle cose che sono veramente controproducenti,lì io sono d'accordo.
Sul fatto di riconoscere il femminismo,come un avversario legittimo,questo è ciò che pensi tu,non lo puoi imporre al forum.
Io mi rifiuto di riconoscerle,perchè per me questa è una strada improduttiva.
E non solo mi rifiuto di riconoscerle,io proprio non le cago.
Sai qual è il vero vulnus del nostro movimento?
Non il fatto che qualcuno dice fikasecca,e nemmeno qualche sproloquio,purche sia isolato,ma il fatto di definirci in base al nostro nemico.
Noi siamo gli antifemministi.
Un giorno il femminismo finirà,e sai cosa ti dico?
Che noi saremo nella merda uguale.
Noi dobbiamo essere tremilisti,mascolinisti,quemmissti,qualsiasi cosa,ma non solo antifemministi.
La deriva dell'uomo moderno inizia prima del femminismo,e ti dirò di più,io non solo non riconosco il femminismo,ma non riconosco neanche completamente il suo ruolo,in ciò che viene definita questione maschile.
La questione maschile antecede il femminismo.