Autore Topic: Uomini Beta hackerato  (Letto 20889 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: Uomini Beta hackerato
« Risposta #90 il: Marzo 04, 2012, 11:17:43 am »
Proibire di dire fikasecca mi sembra un vero e proprio eccesso di scrupolo...
Qui c'è gente che ha tirato fuori cose tipo ''stupro punitivo'',e anche utenti storici come Animus certe volte si lasciano andare a dire certe cose,eppure...

Io non sto proponendo sanzioni, sto ragionando. Negli altri casi mi sembra che ci sia stata una reazione, o no? Pensi che con Animus io non abbia mai parlato di questi aspetti? E ti ricordi nel thread aperto da Rino sulla questione stupro punitivo, lo ricordi che ero attivo pure lì. O sbaglio?

Take the red pill

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #91 il: Marzo 04, 2012, 11:32:54 am »
Citazione
Se una cosa la ritieni sbagliata, la ritieni sbagliata, punto.

Ma non è proprio così...
Se il tuo vicino fa cagare il cane tutti i giorni davanti alla porta di casa,e tu a un certo punto fai cagare il tuo davanti alla sua,non so fino a che punto sbagli...
Poi per carità c'è gente che ha un'etica ferrea e non si permette queste piccole vendette,però,faccio osservare che sono quelli su cui di regola,i cani dei vicini vanno a cagare.
Il problema del dire fikasecca,è un non problema.
Se invece mi si parla più in senso lato di riconoscere il femminismo,io dico no.
Non lo riconosco,perchè il femminismo non ci riconosce.
Anche il fatto di riconoscere i nemici in quanto nemici è una forma di cavalleria,nobile,per carità,ma per me vale la regola della reciprocità.
Se il mio nemico non mi riconosce,io non riconosco lui o lei.
Altrimenti non ha senso.
Non si può richiedere ai palestinesi di riconoscere lo stato d'Israele,se questi non fanno lo stesso.
Sarà una cosa d'asilo infantile,ma il mondo funziona così,e non di certo per le persone come me,che sono già ultraaccomodanti,ultrarispettose,e poi ne pagano le conseguenze.
Se poi,uno,forte della sua concezione etica,vuole fare diverso,liberissimo di farlo,ma l'etica,cessa di essere tale quando la si vuole imporre agli altri.
Io credo che tu sbagli a voler riconoscere il femminismo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #92 il: Marzo 04, 2012, 11:40:13 am »

Riconoscere il femminismo significa il nulla. Il femminismo non è da riconoscere, semplicemente esiste.

Quindi volenti o nolenti vi ci dovete confrontare. Fatelo come vi sembra più opportuno. Insultatevi, prendetevi a pizze per strada, fate come vi pare.

Take the red pill

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #93 il: Marzo 04, 2012, 11:44:59 am »
Citazione
Io non sto proponendo sanzioni, sto ragionando. Negli altri casi mi sembra che ci sia stata una reazione, o no? Pensi che con Animus io non abbia mai parlato di questi aspetti? E ti ricordi nel thread aperto da Rino sulla questione stupro punitivo, lo ricordi che ero attivo pure lì. O sbaglio?

Guit,tu per me sei il migliore,ma stai facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.
Non si può accomunare lo stupro punitivo alla fikasecca,l'elefante,e la formica.
Se si deve fare censura,la si faccia sulle cose che sono veramente controproducenti,lì io sono d'accordo.
Sul fatto di riconoscere il femminismo,come un avversario legittimo,questo è ciò che pensi tu,non lo puoi imporre al forum.
Io mi rifiuto di riconoscerle,perchè per me questa è una strada improduttiva.
E non solo mi rifiuto di riconoscerle,io proprio non le cago.
Sai qual è il vero vulnus del nostro movimento?
Non il fatto che qualcuno dice fikasecca,e nemmeno qualche sproloquio,purche sia isolato,ma il fatto di definirci in base al nostro nemico.
Noi siamo gli antifemministi.
Un giorno il femminismo finirà,e sai cosa ti dico?
Che noi saremo nella merda uguale.
Noi dobbiamo essere tremilisti,mascolinisti,quemmissti,qualsiasi cosa,ma non solo antifemministi.
La deriva dell'uomo moderno inizia prima del femminismo,e ti dirò di più,io non solo non riconosco il femminismo,ma non riconosco neanche completamente il suo ruolo,in ciò che viene definita questione maschile.
La questione maschile antecede il femminismo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #94 il: Marzo 04, 2012, 12:19:15 pm »
Per riconoscere il nemico,intendo,la nobile caratteristica di chi pur scendendo in guerra contro il nemico,riconosce la sua legittimità in primis ad esistere,poi a combatterti contro,per interessi,o banalmente idee contrapposte,o per la sua semplice umana vocazione all'espansione.
Sono d'accordo a pensare che questo sia LA BASE DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE,che dalla pace di Westfalia in poi abbia regolato il Diritto,quello con la D maiuscola,non il nostro di adesso.
Ma a terminare quest'equilibrio sono state le ideologie,per esempio la prima nazione a non riconoscere le altre è stata l'Unione Sovietica,che non riconosceva le altre nazioni,in quanto espressioni dell'ordine borghese.
Il nazismo poi,dopo,ha continuato l'opera devastante delle ideologie in Europa,trasformando la Prussia guerriera,nel Terzo Reich,ovvero nella pretesa assoluta di espansione e dominio,in virtù della propria superiorità razziale.
Che le altre nazioni non riconoscessero la Russia bolscevica,o la Germania nazista,era implicito nella natura ideologica di queste ultime.
L'ideologia rompe l'equilibrio della civiltà occidentale,e in quanto tale non può essere riconosciuta,nè rispettata,va eliminata.
Questo è ciò che insegna la storia,se ci si confronta con l'ideologia,il risultato è sempre lo stesso,espansione dell'ideologia.
Come ha detto Cosmos,il femminismo buono è come il nazismo buono,non esiste.
Noi dobbiamo confrontarci con il femminismo,non diversamente da come gli alleati si sono confrontati con Hitler.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Marzo 04, 2012, 12:54:40 pm »
Più che gentili secondo me dovremmo cercare di rendere cosciente la QM anche ai cosidetti zerbini, onde evitare di scivolare ingenuamente in quel gioco al massacro di cui parli. Trovo inoltre che questo termine sia lecito da usare nelle nostre dispute e per quanto mi riguarda lo sdoganerei senza alcun timore (parere del tutto personale ovviamente). Non lo paragonerei ad altre offese ben più gravi e soprattutto gratuite, visto che inquadra un atteggiamento tipico del maschio occidentale. In questo senso più che un offesa lo ritengo un vero e proprio concetto.

Tu puoi continuare a pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro.  

[EDIT] Dimenticavo: anch'io non amo le etichette e proprio per questo motivo sono convinto che uno "zerbino" non è per sempre...  ;)

per me questa è una cosa importante, dai tempi in cui discutevamo se le donne potevano partecipare o meno a questo forum, siamo arrivati a considerare come interlocutrici le fas e a ripudiare gli uomini. la nuova alleanza era una eventualita, da considerare solo quando il femminismo sarebbe stato un ricordo. per quanto possano farmi schifo gli zerbini, non posso considerare la qm un confronto fra gruppi di uomini e gruppi di donne, fra mascolinisti e femministe, fra uomini e donne. cè bisogno di parlare agli uomini non alle fas.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #96 il: Marzo 04, 2012, 13:52:48 pm »
perché Roderigo potrebbe sempre sostenere di non essere uno zerbino.
Si, ma sarebbe molto dura per lui, ove ci fosse un giudizio obiettivo. Col termine zerbino si intende un uomo che si sottomette, anima e corpo, alle donne. ALLE DONNE, capiamoci bene, e non "ad una donna". Da quello che è la sua immagine pubblica, resa tale sul forum che amministra, risulta chiaro che è così.  :cool:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #97 il: Marzo 04, 2012, 13:59:58 pm »
...per quanto riguarda il resto, esprimo la mia opinione da utente con un passato da admin e dico che ci vuole per forza un pò di decisionismo. Se esiste un regolamento tale regolamento va fatto rispettare, che piaccia o no (è ininfluente). Se poi non piacerà a nessuno, però, la responsabilità cadrà interamente su chi tale regolamento lo ha scritto e (si spera) meditato.
Non è che chi comanda non abbia nessuna responsabilità e solo privilegi, non è così che funziona.
Se il forum va bene è merito di chi lo frequenta e di chi lo governa, se il forum va male è colpa di chi lo governa, in primis.
Così è, raga. Onori ed oneri.
Ma se si è convinti che quel regolamento va bene, allora chi non è d'accordo se ne vada. Punto. Per non ci sarebbe altro da dire.

Che io sappia, il regolamento vieta tutto quello che è al di fuori delle leggi italiane. Ciò che è border-line, potrebbe anche passare.
Se poi si vuol essere (a volte), di manica larga, lo si può anche fare. Ma a discrezione e responsabilità di chi governa il forum.

(Per me, se dico che la Carfagna è una deficente, non è che sia un grande insulto (chissà quanti ne ha ricevuti), ma rimane un insulto, e pertanto passibile di moderazione.
Se dico che Roderigo è uno zerbino, ebbene io lo sfiderei a dimostrare il contrario, e sarebbe per lui oggettivamente quasi impossibile.
Per cui non è un insulto: è una constatazione.)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Marzo 04, 2012, 14:19:57 pm »
come ha gia detto rita secondo me ci stiamo invischiando nelle parole.
io pero un concetto lo voglio ribadire. la millenaria oppressione maschilista tanto cara alla gnf è per gran parte una bufala. se riconoscere il femminismo buono significa avvallare tale narrazione io non sono d'accordo.
NON è mai esistito un femminismo "buono", è esistito un femminismo "comprensibile" e su cui si poteva ragionare. (*)
Vi invito a leggere Farrell, poi ne potremo riparlare.

http://www.metaforum.it/archivio/2009/showthreada4f4.html?t=9734

(*)
...Oggi, non esiste più nemmeno quello.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #99 il: Marzo 04, 2012, 15:10:16 pm »
Ho già detto la mia e la ripeto: come il nazismo è stato sconfitto quando è stato efficacemente
contrastato, così il femminismo. Piantiamola, una buona volta, di moderarci con chi, moderato con
noi, non è stato mai. Parlo per esperienza personale: quando ho fatto un commento pacato su un
loro sito, la femminista di turno mi ha dato del troglodita. Quando le ho risposto per le rime e le ho dato della deficiente, mi ha risposto in modo pacato. Una tattica che le femministe hanno appreso
dalle donne. Ricordiamoci l'antico adagio dei Romani: "Si vis pacem, para bellum": se vuoi la pace,
preparati alla guerra. Vale anche per le femministe. Anzi, vale soprattutto per loro e con loro.
Quindi, la morale è: meniamo, gente, meniamo.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #100 il: Marzo 04, 2012, 17:40:46 pm »
Ho già detto la mia e la ripeto: come il nazismo è stato sconfitto quando è stato efficacemente
contrastato, così il femminismo. Piantiamola, una buona volta, di moderarci con chi, moderato con
noi, non è stato mai. Parlo per esperienza personale: quando ho fatto un commento pacato su un
loro sito, la femminista di turno mi ha dato del troglodita. Quando le ho risposto per le rime e le ho dato della deficiente, mi ha risposto in modo pacato. Una tattica che le femministe hanno appreso
dalle donne. Ricordiamoci l'antico adagio dei Romani: "Si vis pacem, para bellum": se vuoi la pace,
preparati alla guerra. Vale anche per le femministe. Anzi, vale soprattutto per loro e con loro.

La mia esperienza invece dice che c'è un mare di gente che pur condividendo parte delle nostre istanze non ci frequenta per l'eccessivo livore che si respira. E sono tanti.

Take the red pill

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #101 il: Marzo 04, 2012, 17:41:14 pm »

quello che dici è anche vero. è vero che le femministe approfittano del rispetto, e si "calmano" se sanno che di rispetto non ne troveranno.
il punto pero credo sia un altro.
non ci deve interessare quello che fanno e che dicono.
quello che ci deve interessare è che in un futuro, non ci siano piu uomini a non rispondere alle loro stupidate, per strada, come al ristorante, come al supermercato. il potere del femminismo è nella vita reale, e c'era prima di internet. ogni giorno milioni di uomini si sentono ripere dalla donne comuni le vulgate femministe. e stanno zitti. non cambia nulla se anche hai la soddisfazione personale di "domare" una femminista. non puoi imporre alle femministe di non raccontare quello che vogliono, ma puoi spronare gli uomini e smettere di subire. solo questo possiamo fare, spronare gli uomini a far valere anche il loro di racconto, a smettere di sposarsi, a smettere di essere cavalieri, a essere indipendenti. a essere indifferenti alle richieste, a offendersi per le offese.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #102 il: Marzo 04, 2012, 17:56:56 pm »
La mia esperienza invece dice che c'è un mare di gente che pur condividendo parte delle nostre istanze non ci frequenta per l'eccessivo livore che si respira. E sono tanti.

Ho sempre pensato (e anche sostenuto) che metterci in polemica con le parti più radicali del femminismo, usando la logica dell'occhio per occhio dente per dente, ci ghettizza. Come del resto si ghettizzano le stesse FaS. O pensate che le donne vadano tutte lì in massa a dire che hanno ragione?

Purtroppo sta vincendo questa logica.

Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #103 il: Marzo 04, 2012, 18:02:49 pm »
Ho sempre pensato (e anche sostenuto) che metterci in polemica con le parti più radicali del femminismo, usando la logica dell'occhio per occhio dente per dente, ci ghettizza. Come del resto si ghettizzano le stesse FaS. O pensate che le donne vadano tutte lì in massa a dire che hanno ragione?

Purtroppo sta vincendo questa logica.

Quoto al 500%!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #104 il: Marzo 04, 2012, 18:08:11 pm »
io non so quanti sono d'accordo che lo sganciamento emotivo sia l'unica strada.
quanti pensano che lo sganciamento sia l'unica vera forza che possiamo mettere in campo ( dando per buono che le femministe capiscono solo la forza, non pero quella che dice massimo, quella reale, quella che mette in evidenza i loro bisogni).

il confronto con le femministe sara possibile quando gli uomini saranno svegli, fra decenni forse.
adesso non ha senso per me.
« Ultima modifica: Marzo 04, 2012, 18:20:22 pm da beta »