Autore Topic: proprio ora a speciale tg1 propaganda femminista sulla violenza contro le donne  (Letto 3306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Proprio ora la femminista monica maggioni  insieme all'altra  femminista  Marida Lombardo Pijola fa l'ennesima puntata sul tg1 sulla violenza contro  la donna.Monopolio della propaganda femminista.Ospite  lo psichiatra maschio che non dice nulla.
Numeri spropositati e il concetto dominante che la violenza è solo maschile.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
E' veramente frustrante vedere e sentire in Tv sempre la solita solfa: si parte da un caso di cronaca, un omicidio di una donna che è un dato di fatto inconfutabile per costruirci sopra una dottrina: per dire che Male ha origine solo maschile e che il Bene è femminile, che gli uomini sono Colpevoli e le donne Innocenti, che la violenza contro la donna va denunicata e che ha numeri spropositati ed è fatta in famiglia(per  dimostrare il principio che gli uomini sono i Cattivi), la violenza contro l'uomo invece  non esiste.Che la sola esistenza maschile è una violenza contro la donna, che la donna è moralmente superiore all'uomo.In tutta la TV è un disco incantato.
E poi chiedono puntualmente  esplicitamente che gli uomini devono condividere  loro rabbia  , flagellarsi e farsi promotori della immonda dottrina che spacciano come giusti principi morali.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

doctor doctor

  • Visitatore
Proprio ora la femminista monica maggioni  insieme all'altra  femminista  Marida Lombardo Pijola fa l'ennesima puntata sul tg1 sulla violenza contro  la donna.Monopolio della propaganda femminista.Ospite  lo psichiatra maschio che non dice nulla.
Numeri spropositati e il concetto dominante che la violenza è solo maschile.

Secondo me stai sbagliando: lo psichiatra, almeno per quello che ho visto io, ossia la seconda parte della trasmissione, non si è omologato alla vulgata dominante, anzi, ha esposto la sua spiegazione argomentando.
Quando ha spiegato i comportamenti da crocerossina si può dire che ha piazzato un duro colpo alla vulgata femminista (e infatti chi sostiene le teorie di genere si arrabbia molto quando sente questo tipo di spiegazioni, lo so per esperienza)
Anche quando è intervenuta la donna proveninete dalla Casa delle Donne di Bologna è stato in grado di risponderle, facendole fare pure una brutta figura (ossia la differenza che corre tra patologia psichica e infermità di mente, esclusa o grandemente scemata). Forse mi sbaglio ma ho notato una certa tensione tra la conduttrice e Lombrado Pijola (almeno a giudicare dalle loro facce e dal modo in cui Maggioni chiedeva il parere alla Lombrado Pijola ogniqualvolta le affermazioni dello psichiatra smontavano le teorie di genere, quasi come a chiedere un supporto e un aiuto), come se la discussione deviasse dai binari prestabiliti dell'interpretazione femminista.
Inoltre, e questo mi sembra molto importante, sono stati proprio gli stessi autori di violenza e stalking che hanno smontato con i loro racconti e i loro vissuti l'impostazione femminista della trasmissione, tanto è vero che le due donne non sapevano che pesci pigliare e spesso dovevano o cambiare discorso, oppure insistere sulla portata della violenza a livello generale ma senza portare le storie di quegli uomini come esempio di maschilismo.

doctor doctor

  • Visitatore
E' veramente frustrante vedere e sentire in Tv sempre la solita solfa: si parte da un caso di cronaca, un omicidio di una donna che è un dato di fatto inconfutabile per costruirci sopra una dottrina: per dire che Male ha origine solo maschile e che il Bene è femminile, che gli uomini sono Colpevoli e le donne Innocenti, che la violenza contro la donna va denunicata e che ha numeri spropositati ed è fatta in famiglia(per  dimostrare il principio che gli uomini sono i Cattivi), la violenza contro l'uomo invece  non esiste.Che la sola esistenza maschile è una violenza contro la donna, che la donna è moralmente superiore all'uomo.In tutta la TV è un disco incantato.
E poi chiedono puntualmente  esplicitamente che gli uomini devono condividere  loro rabbia  , flagellarsi e farsi promotori della immonda dottrina che spacciano come giusti principi morali.

Vedi le cose non sono così semplici, almeno secondo me. Quello che voglio dire è che non basta mettersi a elencare il numero di donne che infliggono violenza al partner.
Ciò su cui le femministe e le persone che hanno assimilato la spiegazione femminista della violenza insistono è la natura di genere intesa non come predominio delle violenze maschili, ma come causa delle stesse.
In altre parole secondo loro l'uomo picchierebbe la donna perché donna e per nessun altro motivo. Anche la rivalsa verso l'emancipazione viene usata per spiegare la violenza maschile in chiave di genere, vale a dire che la donna nuova non può essere tollerata dall'uomo.
Bisogenerebbe insistere sul fatto che spesso gli uomini picchiano le donne per altri motivi, non perché sono donne.

Alberto86

  • Visitatore
Io da quando non guardo più la tv spazzatura femminista ho ripreso il controllo della mia salute psico-fisica..

Tanto la propaganda femminista è oramai pane quotidiano sui media disinformatori...

Già il solo fatto che esitano programmi come italia sul 2, la d'urso, ecc. ecc. (che denigrano ed infamano quotidianamente il genere maschile e propagandano falsi dati femministi) è una vergogna non solo per l'umana intelligenza ma per tutti gli uomini che hanno dato vita, sangue e sudore per costruire l'attuale paese dove queste galline fanno oramai quello che pare e piace loro...

La cosa che mi fà ancora rabbia è che esista un pizzo scandaloso come il canone rai, anche se è di pochi giorni fà la notizia che l'associazione a delinquere rai ha dovuto fare marcia indietro sulla richiesta di obbligo di pagamento per i possessori di pc, smartphone,ecc.  





Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Proprio ora la femminista monica maggioni
Che delusione. La tipa mi attizzava.
Sic transit gloria mundi.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre

In altre parole secondo loro l'uomo picchierebbe la donna perché donna e per nessun altro motivo.

Quando torni a casa picchia tua moglie...
Tu non sai perché ma lei lo sà"
(Confucio)

sono un po' all'antica, e considero confucio un filosofo di tutto rispetto.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Quando torni a casa picchia tua moglie...
Tu non sai perché ma lei lo sà"
(Confucio)

sono un po' all'antica, e considero confucio un filosofo di tutto rispetto.

Non conosco il contesto ma da quello che riporti più che un filosofo mi pare un disoccupato ubriaco e rabbioso. Sai che meraviglia di relazione, tutte le sere botte. Come si dice: ma che bella famiglia! Dai siamo seri.


Take the red pill

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Non conosco il contesto ma da quello che riporti più che un filosofo mi pare un disoccupato ubriaco e rabbioso. Sai che meraviglia di relazione, tutte le sere botte. Come si dice: ma che bella famiglia! Dai siamo seri.




sono daccordo, ma quante volte le femministe sono state definite più o meno seriamente fikesekke, paucineuronike, mentecatte, debosciate, malate mentali e via discorrendo? Il tutto in contesti ke avvalorano pareri quanto meno negativi? E quante volte la loro violenza verbale e non suggerisce reazioni altrettanto violente? No, confucio vedeva lontano ed il senso del suo pensiero va preso non alla lettera (dopo un mese avrei accanto una punching ball cenciosa e sdentata) ma nel più ampio senso del come trattare (con pugno di ferro) la viltà tutta femminile ke mina (eccome se mina, guarda i risultati) i rapporti familiari, non appena ne ha la capacità, grazie anke alla nostra debolezza.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Citazione da: Guit
Non conosco il contesto ma da quello che riporti più che un filosofo mi pare un disoccupato ubriaco e rabbioso. Sai che meraviglia di relazione, tutte le sere botte. Come si dice: ma che bella famiglia! Dai siamo seri.
Mica tutte le sere,  :P "solo" nelle sere quando rientri a casa dopo una faticosa giornata di lavoro (a quei tempi non si lavorava in uffici caldi di inverno e freschi d'estate) ma il senso di quella frase non è di picchiare la moglie, ma il fatto è che lei sicuramente duranta la giornata, mentre tu eri al lavoro, lei ne ha combianata qualcuna delle sue... (..lei sa il perchè) e non deve essere considerata "innocente angelo del focolare" come la considera la tradizione occidentale/cristiano/giudaica
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: proprio ora a speciale tg1 propaganda femminista sulla violenza contro le donne
« Risposta #10 il: Febbraio 29, 2012, 19:25:36 pm »
Secondo me stai sbagliando: lo psichiatra, almeno per quello che ho visto io, ossia la seconda parte della trasmissione, non si è omologato alla vulgata dominante, anzi, ha esposto la sua spiegazione argomentando.
Quando ha spiegato i comportamenti da crocerossina si può dire che ha piazzato un duro colpo alla vulgata femminista (e infatti chi sostiene le teorie di genere si arrabbia molto quando sente questo tipo di spiegazioni, lo so per esperienza)
Anche quando è intervenuta la donna proveninete dalla Casa delle Donne di Bologna è stato in grado di risponderle, facendole fare pure una brutta figura (ossia la differenza che corre tra patologia psichica e infermità di mente, esclusa o grandemente scemata). Forse mi sbaglio ma ho notato una certa tensione tra la conduttrice e Lombrado Pijola (almeno a giudicare dalle loro facce e dal modo in cui Maggioni chiedeva il parere alla Lombrado Pijola ogniqualvolta le affermazioni dello psichiatra smontavano le teorie di genere, quasi come a chiedere un supporto e un aiuto), come se la discussione deviasse dai binari prestabiliti dell'interpretazione femminista.
Inoltre, e questo mi sembra molto importante, sono stati proprio gli stessi autori di violenza e stalking che hanno smontato con i loro racconti e i loro vissuti l'impostazione femminista della trasmissione, tanto è vero che le due donne non sapevano che pesci pigliare e spesso dovevano o cambiare discorso, oppure insistere sulla portata della violenza a livello generale ma senza portare le storie di quegli uomini come esempio di maschilismo.


ieri ho risvisto la puntata sul web e per quanto mi riguarda non sono d'accordo con quello che dici confermo quello che ho detto: era una trasmissione a senso unico.

lo psichiatra per quanto riguarda la QM non ha detto nulla di interessante, ha dato delle spiegazioni tecniche alcune interessanti altre  che lasciano il tempo che trovano.  ha spiegato  la crocerossina che poi ha subito violenza come il caso della donna che vuole aiutare a tutti costi lui identificandolo nel padre.ha dato una spiegazione interessante quando ha spiegato  l'omicidio  della donna che ha lasciato lui come  il caso di quegli uomini che si sono fusi con la donna con cui stanno insieme e che essere lasciati è come se una parte di se viene portata via per cui la cosa non la riescono a sopportare.Questo è stato interessante.poi ha parlato di  stato patologico colui che compie questi atti.
ha dato delle spiegazioni psicologiche su degli omicidi su cui non voglio entrare nello specifico ma che riconosco.

Quello su cui ho da obiettare è il fatto di come venga già impostata la trasmissione dove il violento è sempre scontato che sia l'uomo.le protagoniste erano tre: la femminista  monica maggioni , l'altra insopportabile femminista Marida Lombardo.Soprattutto la maggioni ha manipolato la trasmissione come voleva lei:

1) la violenza è solo maschile (scontato)
2) gli omicidi sono in crescita e l'italia è il paese dove ne avvengono di piu
3)la maggior parte delle violenze non viene denunciata
4) la Lombardo che è una  che va in televisione a parlare male degli uomini ha detto che gli uomini picchiano le donne perchè non accettano la loro libertà e indipendenza ealtre cose ancora che non ricordo ma sempre contro.

La donna del centro anti violenza ha contestato lo psichiatra sul fatto che patologia non significasse incapacità di intendere e volere ma non ha tolto nulla a quello che ha detto la maggioni.Cmq  una del centro antiviolenza sarà sempre una femminista, può usare un tono piu o meno soft ma non dirà mai cose a difesa dei maschi cercherà sempre di dire che il Cattivo è l'uomo.

I filmati che hanno mandato erano testimonianze di uno stalker e altri due di cui uno diceva che il rifiuto femminile fosse eccitante e un altro diceva che  sfogava la sua rabbia sulla donna per quello che aveva subito nell'adoloscenza dalla madre, cmq quello che si evinceva dai filmati è che quello che muove un uomo a stuprare una donna o ad avere un semplice rapporto sessuale sia una innata e intrinseca malvagità da esprimere attraverso l'atto sessuale cosa che NON è vera o è vera solo parzialmente.


la cosa interessante è che i moventi di tali atti è vero che possono essere la possessività e la gelosia , questi sono un problema per gli uomini ma è anche vero che è lo stesso problema della possessività della madre sul figlio e della gelosia della madre verso gli altri a cominciare dallo stesso marito.Ma della possessività femminile verso il figlio maschioe dei danni che crea   non ne parla mai nessuno.


In una tramsissione del genere ci vorrebbe un non femminista che controbatta le teorie che vengono sparate utilizzando dei fatti di cronaca oggettivi, ma siccome non c'è le femministe hanno potuto impostare la tramsissione e dire quello che volevano e il messaggio per me è statoben chiaro: i Cattivi stanno solo da una parte.



WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: proprio ora a speciale tg1 propaganda femminista sulla violenza contro le donne
« Risposta #11 il: Febbraio 29, 2012, 19:30:12 pm »
porprio queste donne che non fanno che parlare della violenza contro le donne sono le prime a negare la violenza femminile e quand'anche ci fosse usanolo stesso comportamento che condannano negli uomini ossia:

1) se lo è meritato

2) ridicolizzando l'accaduto e chi ha subito violenza femminile.




WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo