In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Gli schiavetti castrati della 27° ora

(1/2) > >>

Cassiodoro:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/politica-only-for-men-una-beffa-bipartisan-a-partire-dal-basso/
"Eppure, circondato nella mia famiglia dalle donne (moglie, figlia, madre, due sorelle, due nipoti, una suocera), ho imparato a capire che loro sono la parte migliore di noi maschietti."

Un altro che non si licenzia per fare posto ad una femminuccia, sicuramente migliore di lui.....

Stealth:
Di loro maschietti può darsi, ma non certo di noi maschi e uomini.

Guit:
Giornalismo spazzatura. Ormai il corriere è poco più che una fanzine. Divorzio e ossitocina, falsi dati sociali sulla violenza spacciati per verità, pseudo-scienza a gogo.

Stiamo parlando di roba sui livelli di Astra. Non scherzo: l'editore è lo stesso ... non perdetevi il numero di marzo.

Guit:
Porca miseria ma vi rendete conto? Io la gente proprio non la capisco. Dopo 165 anni, avete letto bene, centosessantacinque, Nettuno torna in Pesci, e qui c'è chi ancora perde tempo in cazzate come la questione iraniana e i nuovi rapporti di forza tra Russia e occidente.

Abbiamo scoperto il recettore dell'ossitocina e qui c'è gente che ancora sta a dannarsi l'anima col condiviso.

Una società retrograda. L'Italia non vuole proprio crescere. C'è troppa gente che parla ancora l'italiano e non sa l'inglese.

Parola di corriere.

Alberto86:

--- Citazione da: Cassiodoro - Febbraio 28, 2012, 13:21:28 pm ---http://27esimaora.corriere.it/articolo/politica-only-for-men-una-beffa-bipartisan-a-partire-dal-basso/
"Eppure, circondato nella mia famiglia dalle donne (moglie, figlia, madre, due sorelle, due nipoti, una suocera), ho imparato a capire che loro sono la parte migliore di noi maschietti."

Un altro che non si licenzia per fare posto ad una femminuccia, sicuramente migliore di lui.....

--- Termina citazione ---

Davvero ci sono uomini che si chiedono ancora come ha fatto questa società femminista, femminilizzata, disinformatrice, senza valori e ridicola a ridursi cosi?  :sick:

Il male assoluto ed i peggiori nemici del genere maschile sono questi parassiti  :mad:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 28, 2012, 16:06:29 pm ---Giornalismo spazzatura. Ormai il corriere è poco più che una fanzine. Divorzio e ossitocina, falsi dati sociali sulla violenza spacciati per verità, pseudo-scienza a gogo.

--- Termina citazione ---

Fosse solo il corriere della sera ridotto cosi male ed in completa balia delle "menti superiori" femminili  :doh: :muro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa